Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
mo di brutto...vanno,semplicemente
Mi sembra che non facciano cazzate di sorta...
Beh io la faccio spesso quella strada...a quei livelli... mica ? da ridere poi, se vuoi andare oltre puoi, ma inizi a tagliare e fare quant'altro... almeno, questo ? quello che ho visto nella mia carriera motociclistica
Beh io la faccio spesso quella strada...a quei livelli... mica ? da ridere poi, se vuoi andare oltre puoi, ma inizi a tagliare e fare quant'altro... almeno, questo ? quello che ho visto nella mia carriera motociclistica
scusa ,non ho capito , ma tu la fai a quei livelli?
Ragazzi, mi ha confermato il prezzo IDENTICO per entrambe.
Credo le prender? tutte e due, siccome vengono via al prezzo di una zucchina e di un peperone...Almeno una la tengo come muletto e in proporzione ci risparmio che a prendere i pezzi di ricambio singoli. Specialmente cerchi e pinze.
A PARTE GLI SCHERZI RAGAZZI...
Il costo ? uguale ed ? molto conveniente...
Non so davvero che ca**o fare.
Vi dico solo una cosa...le ho viste affiancate e...
vabb? qualora fossi in giro con la mia SMR2012 e vedessi una SMR2011 la INVIDIEREI.
E non esiste l'opzione comprati i cerchi a parte e le monoblocco...
Vorrei, come tutti i tossici sotto metadone, tenere i danni al minimo...ormai dal 2007 ad oggi tra tutti i compra-vendi-tuning, altro che Panigale mi ci compravo...Volevo prendere quanto di pi? vicino ci fosse alla mototeppista DEFINITIVA....senza inventarmi cazzate strane, sospensioni, minkie, piastre (ma quelle me le regaler? se riesco a superare il primo anno di scuola di osteopatia) ...Magari se proprio Mr.Molla vuole metterci le mani ci far? un pensierino...
Insomma...al massimo per adeguare la frenata alle mie doti di guida esigue e ridicole, pensavo di schiaffare nelle monAblocco un paio di pastiglie di legno ...ma quello si vedr?...
Comment