Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo capire se e'un problema di altezza o gomme...se e' un prob di altezza tanto vale,non trovi?
L'abs mi fa una gran libidine...
secondo me ? un problema che se non ti fai problemi non stai sereno... io scommetto una cena che ti libero da tutte ste pippe su altezza, pesantezza, larghezza e... e... e....
secondo me ? un problema che se non ti fai problemi non stai sereno... io scommetto una cena che ti libero da tutte ste pippe su altezza, pesantezza, larghezza e... e... e....
No, pippe sul ca**o corto non ne ho...
Boss ma insegni tu il 13 maggio?
Devo capire se e'un problema di altezza o gomme...se e' un prob di altezza tanto vale,non trovi?
L'abs mi fa una gran libidine...
Secondo me, ? un problema soprattutto di altezza... e mi gioco uno spriz :gaen:
il cbr ti dico di provare quello perch? ? ci? che ho, basso, con le rennsport non sono velocissime a scendere in piega...per cui sei TU che muovi la moto, e non viceversa.
Senza contare che, con i semimanubri un p? piu' alti...puoi gestire piu' comodamente i Pif Paf...
Per il motore pu? non piacere... io quando l'ho preso mi dicevan tutti ? morto ai bassi, devi stare sempre su di giri... boh, per me son tutte cazzate... perch? alla fine sono SEMPRE nel regime giusto ad alti giri...tranne quando vado a passeggio
gabel sembri sclerato! respira profondo, datti una calmata, smolla le sospensioni e prova a dare qche chance a questa moto facendo qualche altro giro senza farti troppe menate.
forse sei troppo rigido e teso sulla moto, effettivamente ricordo di averti visto scivolare e sbandare zampettando dagli specchietti in una rotonda a passo d'uomo mentre io sono passato "indenne". magari sei in modalita' di "blocco" e non riesci a godertela.
gabel sembri sclerato! respira profondo, datti una calmata, smolla le sospensioni e prova a dare qche chance a questa moto facendo qualche altro giro senza farti troppe menate.
forse sei troppo rigido e teso sulla moto, effettivamente ricordo di averti visto scivolare e sbandare zampettando dagli specchietti in una rotonda a passo d'uomo mentre io sono passato "indenne". magari sei in modalita' di "blocco" e non riesci a godertela.
la rotonda era dopo...noi siamo scivolati lungo un "curvone" a sinistra con il marciapiede ...e io zampetto perch? non tocco. :gaen:
Comment