Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oh cmq c'? poco da fare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fede31 View Post
    Gabe,mi sa che Pinzo qua sopra ha ragione ,non e' troppo corta?
    In previsione che SICURAMENTE (se gia' non ce l'hai) metterai un completo?
    (conoscendoti akra?)
    Anche a tenerla niente akra. non e omologato. e ha un costo pazzesco. per 2 dico 2 cv in piu' se lo tengono.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ho gia' +2... E tutti hanno il pignone - 1 ...io no. si accorcerebbe di un cazzesimo rispetto al pignone -1.
      non ho capito (Zerbi docet)

      ma poi, se la vuoi vendere perch? fai queste cose?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        non ho capito (Zerbi docet)

        ma poi, se la vuoi vendere perch? fai queste cose?
        Perche' ho piu' probabilita' di ricevere un double blowjob da Megan Fox e Jennifer Aniston che vendere a 7 pali sto tagliaerba...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Restrizioni alle marce

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by k8-750 View Post
            siamo come bimbi con dei giocattoli molto preziosi..
            aggiungo:
            DONNE E MOTORI GIOIE E DOLORI.
            l'uomo ? un eterno bambino,adora le donne e i motori
            tralasciamo l'argomento donne perch? la storia da raccontare sarebbe molto lunga,
            ma SUI MOTORI basta che un nome o un colore ci piace ed il gioco ? fatto,ci innamoriamo per tutta la vita,anche se sul mercato ci sono prodotti migliori.........................................

            per le donne cambia ilcontenuto,ma il risultato finale risulta simile.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Perche' ho piu' probabilita' di ricevere un double blowjob da Megan Fox e Jennifer Aniston che vendere a 7 pali sto tagliaerba...
              Assolutamente d'accordo.

              Anche perch? Jennifer queste cose non le fa.
              Preferisce il face-sitting lei... :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Restrizioni alle marce
                Come tutte le jap tra l' altro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Gabel confermi che le Ducati invece non hanno limitazioni?

                  Speriamo sia cos? anche per la Panigale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Perche' ho piu' probabilita' di ricevere un double blowjob da Megan Fox e Jennifer Aniston che vendere a 7 pali sto tagliaerba...

                    quindi....la tieni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Gabel confermi che le Ducati invece non hanno limitazioni?

                      Speriamo sia cos? anche per la Panigale...
                      per la Ducati usano la VALVOLA ALLO SCARICO, non una restrizione meccanica (come lo Zx12r che ne aveva parecchie OLTRE a quella elettronica) o elettronica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        quindi....la tieni?
                        Non so guarda.
                        Se mi danno 7 la vendo.

                        sotto non vale la pena ADESSO.
                        in citt? ? divertentissima ,ma ancora non mi fido come dovrei , per essere una scorreggia da 65 cv...

                        praticamente piego meno che con lo Zx12r...non sento le gomme, non sento un ca**o. so solo che ha un margine elevatissimo...ma non riesco a decifrarla.

                        Passare ad un 990 NON ? una questione di soldi...
                        non voglio trovarmi con un'altra moto "che non capisco bene" ma che pesa pure di pi? (se me la tiro addosso).

                        esempio stupido:

                        se faccio un giro con lo Zx12r (o con l'Hayabusa o lo ZZR) finisco stanco ma soddisfatto. posso dire :<<ho fatto tutto come dovevo farlo su queste strade tenendomi un margine X>>
                        Con la Duke...BOOOH

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          gabel

                          non ? che sei troppo duro di sospensioni?

                          hai provato a smollare un p? di idraulica e molla?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Non so guarda.
                            Se mi danno 7 la vendo.

                            sotto non vale la pena ADESSO.
                            in citt? ? divertentissima ,ma ancora non mi fido come dovrei , per essere una scorreggia da 65 cv...

                            praticamente piego meno che con lo Zx12r...non sento le gomme, non sento un ca**o. so solo che ha un margine elevatissimo...ma non riesco a decifrarla.

                            Passare ad un 990 NON ? una questione di soldi...
                            non voglio trovarmi con un'altra moto "che non capisco bene" ma che pesa pure di pi? (se me la tiro addosso).

                            esempio stupido:

                            se faccio un giro con lo Zx12r (o con l'Hayabusa o lo ZZR) finisco stanco ma soddisfatto. posso dire :<<ho fatto tutto come dovevo farlo su queste strade tenendomi un margine X>>
                            Con la Duke...BOOOH
                            quindi il tuo cruccio ? la "leggerezza" della moto che ti lascia perplesso e che non ti d? sufficiente confidenza?

                            E' un classico...

                            Anch'io quando passai dal GSXR1100 alla ZX-9R (circa 30 kg di differenza) non riuscivo pi? a guidare, ma si tratt? solo di cambiare mentalit? e DOPO stile di guida. Prenditela comoda e vedrai che godrai come un riccio dopo che avrai imparato a sfruttarla come LEI vuole...!

                            Per me cmq, sotto i 150 cv alla ruota non esiste!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              quindi il tuo cruccio ? la "leggerezza" della moto che ti lascia perplesso e che non ti d? sufficiente confidenza?

                              E' un classico...

                              Anch'io quando passai dal GSXR1100 alla ZX-9R (circa 30 kg di differenza) non riuscivo pi? a guidare, ma si tratt? solo di cambiare mentalit? e DOPO stile di guida. Prenditela comoda e vedrai che godrai come un riccio dopo che avrai imparato a sfruttarla come LEI vuole...!

                              Per me cmq, sotto i 150 cv alla ruota non esiste!
                              Io la moto da 163cv alla ruota ce l'ho :gaen:
                              A parte tutto Pinzo...di cavalli ne ho avuti sotto al culo...ma pi? che pagarci il bollo non ? che posso dire di averci fatto tanto...il mio amico Mirko mi passava in uscita di curva con un Rsv1000 '98 tenuta insieme col fil di ferro...Ho provato delle belle sensazioni, e ho fatto divertire tante fidanzate tirando un paio di marce...ma pi? di quello

                              Per le strade che facevo io un Fantic Caballero ? pi? che sufficiente...Purtroppo adesso che il nostro compagno di gite di sempre non ? pi? con noi io e il mio "pard" dobbiamo aggregarci a "pistard" esperti come voi...e siccome noto che privilegiate misto molto ampio probabilmente la Duke non baster?...e mis ervirebbe un po' di birra in pi?...ma poi dico...<<avessi un 990 cambierebbe il distacco?>> non penso proprio. E comunque se prendessi il 990 a Novembre sarei l? a pregare che non esca il 1290...che ,secondo la legge di Murphy uscirebbe SOLO se io comprassi il 990

                              su quanto espresso sopra TEMO che il problema sia PROPRIO quello..finch? freno dove freno con 100kg di moto in pi? la Duke mi serve come un secondo ombelico.
                              Last edited by gabelbrucken; 08-03-12, 13:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                gabel

                                non ? che sei troppo duro di sospensioni?

                                hai provato a smollare un p? di idraulica e molla?
                                Temo che il problema sia quello classico delle kakkatiemme senza leveraggio progressivo...? floscia come il mio uccello in una sauna maschile quando freni e acceleri...si irrigidisce invece sulle asperit? (piccole, cavolo!!!)prese in velocit?...credo abbia un suo senso in ottica supermotard, ma per ora non capisco come sfruttare queste caratteristiche. Mr.Molla si ? gi? proposto di sminkiarmela un po' , ma volevo provare ad armeggiare un po' coi registri...

                                ad ogni modo dietro mi scappa troppo spesso...? non sono certo tipo da "badilate di gas in uscita di curva"...quindi queste PiRlot Power, IMHISSIMO, non sono un granch?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X