Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oh cmq c'? poco da fare...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCaro...hai ragionissima...purtroppo sai qual e il problema? Avevo sottovalutato l importanza del fattore GIOIA DI POSSESSO...fattore che solo le moto grosse danno...al di la di quanto bene o male si guidino. io quando aprivo il box e vedevo la sagoma allungata dello zzr1400 ero FELICE.
Ma Gabel, che stai a d? ???
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostNobile proposito , ma se proprio vuoi fare beneficenza non hai bisogno di andare in kenya , puoi anche farla in Italia , c'? tanta gente che ha bisogno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCercavo di spiegarlo ad un amico...e lui cercava di spiegarmi com'e' meravigliosa l'africa. e' un unire il Bene al dilettevole. pensaci Giu'...deve essere un altro mondo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostScherzavo neh!
In tutto quanto paghi di interesse? Il mio amico su 7000 spalmati su 36 mesi circa 600 euro...ho pagato di piu di telefono una volta...
15000 euro...48 rate...380 euro/mese...18240 euro totale
nessuna spesa di apertura prestito.
3240 euro di interessi....uhm...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOggi ho preso appuntamento per togliere le restrizioni in seconda e terza marcia
giusto perch? per eliminare sta restrizione, basta scollegare un filo e 10secondi netti di lavoro tra trovare la spinetta e scollegareLast edited by freddy.bike; 14-03-12, 14:55.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post...quando si parla di pasticciare la moto mi eccito sempre come un bambino...
Oggi ho preso appuntamento per togliere le restrizioni in seconda e terza marcia e montare la corona Supersprox + 3 e addirittura mi tremava la voce al telefono...
che coglioncino che sono...
ma son fatto cos?
muahahahahhaaaha mi fai pisciare sotto come come una milfona incontinente
Comment
-
-
b? il face sitting ? una roba da adolescenti alle prime espereinze...
Back fisting e fist fucking sono esperienze pi? consapevoli....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postgiusto per curiosit?, mi dici poi quanto ti han chiesto solo per eliminare la restrizione?fatti dare la tabella con i lavori e prezzi separati...
giusto perch? per eliminare sta restrizione, basta scollegare un filo e 10secondi netti di lavoro tra trovare la spinetta e scollegare
Comment
X
Comment