Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oh cmq c'? poco da fare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    e appunto, ma a VR pare non piacere, forse doveva vedere come viaggiava in mano a zerozero!
    Capirai...l'ho visto col GS...mi basta e avanza

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Capirai...l'ho visto col GS...mi basta e avanza
      quindi se con un GS puoi viaggiare abbestia, capisci cosa potresti fare con la tua ktm?

Comment

• Font Size
        quindi se con un GS puoi viaggiare abbestia, capisci cosa potresti fare con la tua ktm?
        Ragazzi...io mi sa che appendo il casco al chiodo, altroch?.

Ieri un mio amico se n'? uscito con la prima proposta sensata della sua vita...

aprire un orfanotrofio in Kenya.
        Mi sa che i prossimi due-tre anni li impegno a fare i soldi per quello. comincio ad essere stanco di questo tran tran...

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          ? come pi? 6 di corona , mi chiedo se ha senso , hai praticamente trasformato la seconda in prima.
          Moto da trial, praticamente

Comment

• Font Size
            anche un altro dukista l'aveva fatto... -1 e + 3

Comment

• Font Size
              Gabel, puoi fare TUTTO quello che vuoi, ma se uno si butta da un balcone del 20? piano di un palazzo tu che fai, lo segui?

Comment

• Font Size
                Ragazzi...io mi sa che appendo il casco al chiodo, altroch?.

Ieri un mio amico se n'? uscito con la prima proposta sensata della sua vita...

aprire un orfanotrofio in Kenya.
                Mi sa che i prossimi due-tre anni li impegno a fare i soldi per quello. comincio ad essere stanco di questo tran tran...

io ? da un pezzo che sono "stanco"...mentalmente..., e non ci metto emoticons per farti capire quanto sia serio.

Voglio fare soldi per abbandonare tutta la routine quotidiana, vorrei solo fare il TURISTA PER SEMPRE, un giorno ne avr? abbastanza (di soldi) da vivere di rendita, sistemare mio figlio e poi...quel giorno seguir? il carrozzone del motomondiale, dove vanno loro vado io

Comment

• Font Size
                  Gabel, puoi fare TUTTO quello che vuoi, ma se uno si butta da un balcone del 20? piano di un palazzo tu che fai, lo segui?
                  Prima mi scopo la sua donna.

Comment

• Font Size
                    Prima mi scopo la sua donna.

era un gay

Comment

• Font Size
                      era un gay
                      Ahahahaha di uno dei miei amici in effetti non son mica tanto sicuro sai?

Comment

• Font Size
                        caspita..+6 di corona, la seconda ? una prima, e la prima ? una..mezza! allora aveva pi? senso un 450 ...

yoko, ieri mi sono preso una sonora bastonata dal sacha in tangenziale, quel vecchio 1100 sacs viaggia di brutto, e la mia sopra i 170 ondeggia come la concordia!

vedi gabel, capita a tutti di non trovarsi su una motard dopo anni di SS, ma non devi demoralizzarti, devi tenere duro e darti il tempo. io sono sempre stato dell'idea che le moto le si conoscono dopo una stagione oppure dopo 5mila km..datti tempo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k8-750 View Post
                          caspita..+6 di corona, la seconda ? una prima, e la prima ? una..mezza! allora aveva pi? senso un 450 ...

yoko, ieri mi sono preso una sonora bastonata dal sacha in tangenziale, quel vecchio 1100 sacs viaggia di brutto, e la mia sopra i 170 ondeggia come la concordia!

vedi gabel, capita a tutti di non trovarsi su una motard dopo anni di SS, ma non devi demoralizzarti, devi tenere duro e darti il tempo. io sono sempre stato dell'idea che le moto le si conoscono dopo una stagione oppure dopo 5mila km..datti tempo!
                          Caro...hai ragionissima...purtroppo sai qual e il problema? Avevo sottovalutato l importanza del fattore GIOIA DI POSSESSO...fattore che solo le moto grosse danno...al di la di quanto bene o male si guidino. io quando aprivo il box e vedevo la sagoma allungata dello zzr1400 ero FELICE.

Comment

• Font Size
                            Caro...hai ragionissima...purtroppo sai qual e il problema? Avevo sottovalutato l importanza del fattore GIOIA DI POSSESSO...fattore che solo le moto grosse danno...al di la di quanto bene o male si guidino. io quando aprivo il box e vedevo la sagoma allungata dello zzr1400 ero FELICE.
                            Non ci ho mai fatto caso ma posso immaginare che effettivamente, avere cose "grosse" pu? dare soddisfazione.

Comment

• Font Size
                              anche un altro dukista l'aveva fatto... -1 e + 3
                              si vabb? , conosco uno che sul cbr 1000 2006 ha fatto pignone - 1 corona + 4 , e allora...................?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo™ View Post
                                andiamo bene, se te lo chiedi tu....

Dai raga, 2 denti in pi? ? pi? che sufficiente
                                io coi miei 130 kg. ho lasciato la SMR coi rapporti originali e tu sai che mi arrangio , Attyla col suo corona + 2 e i suoi 85 kg. , non scappava via.

Ergo se non ne ho bisogno io non ne ha bisogno nessuno su SM/SMR 990, su duke non so.
                                Last edited by yokozuna; 09-03-12, 09:30.

Comment

X
                                Working...
                                X