Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oh cmq c'? poco da fare...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postquindi se con un GS puoi viaggiare abbestia, capisci cosa potresti fare con la tua ktm?
Ieri un mio amico se n'? uscito con la prima proposta sensata della sua vita...
aprire un orfanotrofio in Kenya.
Mi sa che i prossimi due-tre anni li impegno a fare i soldi per quello. comincio ad essere stanco di questo tran tran...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRagazzi...io mi sa che appendo il casco al chiodo, altroch?.
Ieri un mio amico se n'? uscito con la prima proposta sensata della sua vita...
aprire un orfanotrofio in Kenya.
Mi sa che i prossimi due-tre anni li impegno a fare i soldi per quello. comincio ad essere stanco di questo tran tran...
io ? da un pezzo che sono "stanco"...mentalmente..., e non ci metto emoticons per farti capire quanto sia serio.
Voglio fare soldi per abbandonare tutta la routine quotidiana, vorrei solo fare il TURISTA PER SEMPRE, un giorno ne avr? abbastanza (di soldi) da vivere di rendita, sistemare mio figlio e poi...quel giorno seguir? il carrozzone del motomondiale, dove vanno loro vado io
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
caspita..+6 di corona, la seconda ? una prima, e la prima ? una..mezza! allora aveva pi? senso un 450 ...
yoko, ieri mi sono preso una sonora bastonata dal sacha in tangenziale, quel vecchio 1100 sacs viaggia di brutto, e la mia sopra i 170 ondeggia come la concordia!
vedi gabel, capita a tutti di non trovarsi su una motard dopo anni di SS, ma non devi demoralizzarti, devi tenere duro e darti il tempo. io sono sempre stato dell'idea che le moto le si conoscono dopo una stagione oppure dopo 5mila km..datti tempo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by k8-750 View Postcaspita..+6 di corona, la seconda ? una prima, e la prima ? una..mezza! allora aveva pi? senso un 450 ...
yoko, ieri mi sono preso una sonora bastonata dal sacha in tangenziale, quel vecchio 1100 sacs viaggia di brutto, e la mia sopra i 170 ondeggia come la concordia!
vedi gabel, capita a tutti di non trovarsi su una motard dopo anni di SS, ma non devi demoralizzarti, devi tenere duro e darti il tempo. io sono sempre stato dell'idea che le moto le si conoscono dopo una stagione oppure dopo 5mila km..datti tempo!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCaro...hai ragionissima...purtroppo sai qual e il problema? Avevo sottovalutato l importanza del fattore GIOIA DI POSSESSO...fattore che solo le moto grosse danno...al di la di quanto bene o male si guidino. io quando aprivo il box e vedevo la sagoma allungata dello zzr1400 ero FELICE.
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo™ View Postandiamo bene, se te lo chiedi tu....
Dai raga, 2 denti in pi? ? pi? che sufficiente
Ergo se non ne ho bisogno io non ne ha bisogno nessuno su SM/SMR 990, su duke non so.Last edited by yokozuna; 09-03-12, 09:30.
Comment
X
Comment