Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gabel io monto sulla smc -1 dente di pignone e +3 denti di corona, si alza di terza d'acceleratore. La restrizione tra la seconda e la terza la puoi togliere tu. ? lo spinotto nero con 3 cavi a sinistra, devi lasciare quello verde (indicatore folle). Non pensare che cambi radicalmente.
ps: Se vuoi ti mando il link dove fanno vedere come si fa (a togliere la limitazione).
Gabel io monto sulla smc -1 dente di pignone e +3 denti di corona, si alza di terza d'acceleratore. La restrizione tra la seconda e la terza la puoi togliere tu. ? lo spinotto nero con 3 cavi a sinistra, devi lasciare quello verde (indicatore folle). Non pensare che cambi radicalmente.
ps: Se vuoi ti mando il link dove fanno vedere come si fa (a togliere la limitazione).
? come pi? 6 di corona , mi chiedo se ha senso , hai praticamente trasformato la seconda in prima.
Comment