Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oh cmq c'? poco da fare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Non so guarda.
    Se mi danno 7 la vendo.

sotto non vale la pena ADESSO.
    in citt? ? divertentissima ,ma ancora non mi fido come dovrei , per essere una scorreggia da 65 cv...

praticamente piego meno che con lo Zx12r...non sento le gomme, non sento un ca**o. so solo che ha un margine elevatissimo...ma non riesco a decifrarla.

Passare ad un 990 NON ? una questione di soldi...
    non voglio trovarmi con un'altra moto "che non capisco bene" ma che pesa pure di pi? (se me la tiro addosso).

esempio stupido:

se faccio un giro con lo Zx12r (o con l'Hayabusa o lo ZZR) finisco stanco ma soddisfatto. posso dire :<<ho fatto tutto come dovevo farlo su queste strade tenendomi un margine X>>
    Con la Duke...BOOOH
    Sai che ti dico GABEL?
    secondo me stai guardando sulle moto sbagliate.
    Devi provarne una pi? bassa, per esempio un CBR 600 F...secondo me ? quello che cerchi, e non e' in una moto come DUKE R & company che lo troverai.

Perch? quando sei piu' basso, ti senti piu' vicino alla terra e ti viene da piegare di piu', e anche nei cambi di direzione ti senti molto piu' attaccato al terreno.
    Credimi, io dalla Tuono al cbr 600f sono passato....ad un altro livello di andare ...
    Te la far? provare al piu' presto
    Ma non per dire HONDA, ma perch? devi provare ad andare in giro un p? con una moto bassa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Sai che ti dico GABEL?
      secondo me stai guardando sulle moto sbagliate.
      Devi provarne una pi? bassa, per esempio un CBR 600 F...secondo me ? quello che cerchi, e non e' in una moto come DUKE R & company che lo troverai.

Perch? quando sei piu' basso, ti senti piu' vicino alla terra e ti viene da piegare di piu', e anche nei cambi di direzione ti senti molto piu' attaccato al terreno.
      Credimi, io dalla Tuono al cbr 600f sono passato....ad un altro livello di andare ...
      Te la far? provare al piu' presto
      Ma non per dire HONDA, ma perch? devi provare ad andare in giro un p? con una moto bassa
      uffaaaaaa
      ma perch? devo sempre essere lo sfigato che con le moto fighe non riesce ad andareeee

vabb?, vi impacchetter? tutti con la mia prossima ER6

cavolo, ero tutto esaltato da queste vignette di merda

OOPS! We ran out of fuel. The page you’re looking for is beyond our reach. Let’s get you back on track!

e mi ritrovo con l'arma totale ...ma senza munizioni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by k8-750 View Post
        ahah allora sei nel posto giusto,credo. qui siamo tutti cos?!
        :
        no , uhm .... uhm , spetta , tutti cos? come , intendi tremanti o coglioncini?:gaen:

Comment

• Font Size
          uffaaaaaa
          ma perch? devo sempre essere lo sfigato che con le moto fighe non riesce ad andareeee

vabb?, vi impacchetter? tutti con la mia prossima ER6

cavolo, ero tutto esaltato da queste vignette di merda

OOPS! We ran out of fuel. The page you’re looking for is beyond our reach. Let’s get you back on track!

e mi ritrovo con l'arma totale ...ma senza munizioni...
          spettacolari le vignette della SD che continua a passare tutti i milloni con gli intutati increduli mentre riflette su cosa doveva portare per il pic-nic.:1:

Comment

• Font Size
            SPETTACOLARE pubblicit?....la comprerei solo per questo!!

Comment

• Font Size
              secondo me e' solo questione di abitudine, la duke e' molto diversa dalle moto che hai sempre guidato........................un consiglio vendila e prenditi una naked!!!
              Io avevo preso per passeggiare su strada una hyper venduta dopo 6 mesi perche proprio non mi ci divertivo, una bella naked sportiva(speed,superduke ecc)

Comment

• Font Size
                dai Gabel speed triple o SMR 2012 con abs di serie.

Comment

• Font Size
                  gabeeeell

ascolta me e virgo

prova il cbr-f

Eventi | Honda in the city | Honda Italia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    secondo me e' solo questione di abitudine, la duke e' molto diversa dalle moto che hai sempre guidato........................un consiglio vendila e prenditi una naked!!!
                    Io avevo preso per passeggiare su strada una hyper venduta dopo 6 mesi perche proprio non mi ci divertivo, una bella naked sportiva(speed,superduke ecc)
                    Vabbe' anche tu...passeggiare con una HM... e facevi pista col Gold Wing?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      gabeeeell

ascolta me e virgo

prova il cbr-f

Eventi | Honda in the city | Honda Italia

Vedo di iscrivermi e presenziare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        no , uhm .... uhm , spetta , tutti cos? come , intendi tremanti o coglioncini?:gaen:
                        Io non tremo :gaen:. Lo fa un po' la Duke sopra i 5000rpm...

Comment

• Font Size
                          Vedo di iscrivermi e presenziare...

fidete

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            dai Gabel speed triple o SMR 2012 con abs di serie.
                            Devo capire se e'un problema di altezza o gomme...se e' un prob di altezza tanto vale,non trovi?

L'abs mi fa una gran libidine...

Comment

• Font Size
                              per me non ? un problema di altezza , da quello che ho capito di te i problemi credo siano connessi alla troppa leggerezza della moto .

Ergo ti ci vuole qualcosa che quando la guidi ti faccia sentire la sua massa che sta attaccata all'asfalto.

In ci? anche le gomme hanno la loro parte , non gomme leggere e sveltissime , ma pesanti e dure di carcassa , che si "sentano".

L'altezza non dovrebbe creare problemi , vero , pi? il baricentro ? basso pi? quando pieghi e fai i pif-paf ti senti attaccato , ma in ci? ? meno rapida e comunque a parita di velocit? di percorrenza col baricentro alto pieghi meno.

La z1000 ce l'avevi e sai come va , la speed dinamicamente ? simile , ma un p? pi? efficace , la SM/SMR non l'hai mai provata , sono moto da 190 kg. con baricentro alto che per? anche ai 200 ti fanno fare i curvoni senza sentirti sulle uova , per le andature normali ce n'? da vendere.

la 2012 ha , per la tua guida , il vantaggio di non avere i forgiati ma i normali quindi sentendola "meno veloce" nelle discese in piega , sarai pi? tranquillo.

Vieni a provarla e renditene conto.

Comment

• Font Size
                                Ho gia' +2... E tutti hanno il pignone - 1 ...io no. si accorcerebbe di un cazzesimo rispetto al pignone -1.
                                Bravo cos? con +3 l'interasse si accorcia per bene ? la dukina diventa ancora pi? agile!!

Comment

X
                                Working...
                                X