Originally posted by fede31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oh cmq c'? poco da fare...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by k8-750 View Postsiamo come bimbi con dei giocattoli molto preziosi..
DONNE E MOTORI GIOIE E DOLORI.
l'uomo ? un eterno bambino,adora le donne e i motori
tralasciamo l'argomento donne perch? la storia da raccontare sarebbe molto lunga,
ma SUI MOTORI basta che un nome o un colore ci piace ed il gioco ? fatto,ci innamoriamo per tutta la vita,anche se sul mercato ci sono prodotti migliori.........................................
per le donne cambia ilcontenuto,ma il risultato finale risulta simile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostGabel confermi che le Ducati invece non hanno limitazioni?
Speriamo sia cos? anche per la Panigale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postquindi....la tieni?
Se mi danno 7 la vendo.
sotto non vale la pena ADESSO.
in citt? ? divertentissima ,ma ancora non mi fido come dovrei , per essere una scorreggia da 65 cv...
praticamente piego meno che con lo Zx12r...non sento le gomme, non sento un ca**o. so solo che ha un margine elevatissimo...ma non riesco a decifrarla.
Passare ad un 990 NON ? una questione di soldi...
non voglio trovarmi con un'altra moto "che non capisco bene" ma che pesa pure di pi? (se me la tiro addosso).
esempio stupido:
se faccio un giro con lo Zx12r (o con l'Hayabusa o lo ZZR) finisco stanco ma soddisfatto. posso dire :<<ho fatto tutto come dovevo farlo su queste strade tenendomi un margine X>>
Con la Duke...BOOOH
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon so guarda.
Se mi danno 7 la vendo.
sotto non vale la pena ADESSO.
in citt? ? divertentissima ,ma ancora non mi fido come dovrei , per essere una scorreggia da 65 cv...
praticamente piego meno che con lo Zx12r...non sento le gomme, non sento un ca**o. so solo che ha un margine elevatissimo...ma non riesco a decifrarla.
Passare ad un 990 NON ? una questione di soldi...
non voglio trovarmi con un'altra moto "che non capisco bene" ma che pesa pure di pi? (se me la tiro addosso).
esempio stupido:
se faccio un giro con lo Zx12r (o con l'Hayabusa o lo ZZR) finisco stanco ma soddisfatto. posso dire :<<ho fatto tutto come dovevo farlo su queste strade tenendomi un margine X>>
Con la Duke...BOOOH
E' un classico...
Anch'io quando passai dal GSXR1100 alla ZX-9R (circa 30 kg di differenza) non riuscivo pi? a guidare, ma si tratt? solo di cambiare mentalit? e DOPO stile di guida. Prenditela comoda e vedrai che godrai come un riccio dopo che avrai imparato a sfruttarla come LEI vuole...!
Per me cmq, sotto i 150 cv alla ruota non esiste!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pinzo™ View Postquindi il tuo cruccio ? la "leggerezza" della moto che ti lascia perplesso e che non ti d? sufficiente confidenza?
E' un classico...
Anch'io quando passai dal GSXR1100 alla ZX-9R (circa 30 kg di differenza) non riuscivo pi? a guidare, ma si tratt? solo di cambiare mentalit? e DOPO stile di guida. Prenditela comoda e vedrai che godrai come un riccio dopo che avrai imparato a sfruttarla come LEI vuole...!
Per me cmq, sotto i 150 cv alla ruota non esiste!
A parte tutto Pinzo...di cavalli ne ho avuti sotto al culo...ma pi? che pagarci il bollo non ? che posso dire di averci fatto tanto...il mio amico Mirko mi passava in uscita di curva con un Rsv1000 '98 tenuta insieme col fil di ferro...Ho provato delle belle sensazioni, e ho fatto divertire tante fidanzate tirando un paio di marce...ma pi? di quello
Per le strade che facevo io un Fantic Caballero ? pi? che sufficiente...Purtroppo adesso che il nostro compagno di gite di sempre non ? pi? con noi io e il mio "pard" dobbiamo aggregarci a "pistard" esperti come voi...e siccome noto che privilegiate misto molto ampio probabilmente la Duke non baster?...e mis ervirebbe un po' di birra in pi?...ma poi dico...<<avessi un 990 cambierebbe il distacco?>> non penso proprio. E comunque se prendessi il 990 a Novembre sarei l? a pregare che non esca il 1290...che ,secondo la legge di Murphy uscirebbe SOLO se io comprassi il 990
su quanto espresso sopra TEMO che il problema sia PROPRIO quello..finch? freno dove freno con 100kg di moto in pi? la Duke mi serve come un secondo ombelico.Last edited by gabelbrucken; 08-03-12, 13:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postgabel
non ? che sei troppo duro di sospensioni?
hai provato a smollare un p? di idraulica e molla?
ad ogni modo dietro mi scappa troppo spesso...? non sono certo tipo da "badilate di gas in uscita di curva"...quindi queste PiRlot Power, IMHISSIMO, non sono un granch?!
Comment
X
Comment