Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondando il polso del mercato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sondando il polso del mercato...

Ho messo in vendita la Duke.
    Vediamo un po'.
    grazie all'annuncio eviter? di spenderci sopra dei soldi...e gi? questa ? una forma di risparmio...Avevo gi? chiesto preventivi a IRC per i cerchi alleggeriti forgiati arancio e sognavo le piastre CNC...
    Se qualcuno se la porta via al giusto prezzo ...poi si vedr?.
    Non sto a smazzarmi a metterlo in evidenza, non sono decisissimo...anche a tirar s? 7 bombe ne mancano 4400 per arrivare all'SMT o all' SMR. Insomma...? sempre una spesa che RAZIONALMENTE son ben contento di posticipare dal momento che anche il concessionario mi ha detto che quello che tiro s? OGGI lo tiro s? anche a Settembre...
    Ma si sa...la fregola c'? sempre...

Ovviamente io (e Lucmoto e tanti altri) devo COMBATTERE la concorrenza della Dukina nuova...che con 7500 te la sbattono in mano con ABS e 10cv in pi?...E vabb?...

• Font Size
    ma...scusa...non l'hai appena presa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by k8-750 View Post
      ma...scusa...non l'hai appena presa?
      E allora
      L'ho gia' tenuta piu' dello z1000 :gaen:

Comment

• Font Size
        eeheh sei un grande!
        ti ha stancato? non era quello che cercavi? io ti avevo detto vai di 990!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ho messo in vendita la Duke.
          Vediamo un po'.
          grazie all'annuncio eviter? di spenderci sopra dei soldi...e gi? questa ? una forma di risparmio...Avevo gi? chiesto preventivi a IRC per i cerchi alleggeriti forgiati arancio e sognavo le piastre CNC...
          Se qualcuno se la porta via al giusto prezzo ...poi si vedr?.
          Non sto a smazzarmi a metterlo in evidenza, non sono decisissimo...anche a tirar s? 7 bombe ne mancano 4400 per arrivare all'SMT o all' SMR. Insomma...? sempre una spesa che RAZIONALMENTE son ben contento di posticipare dal momento che anche il concessionario mi ha detto che quello che tiro s? OGGI lo tiro s? anche a Settembre...
          Ma si sa...la fregola c'? sempre...

Ovviamente io (e Lucmoto e tanti altri) devo COMBATTERE la concorrenza della Dukina nuova...che con 7500 te la sbattono in mano con ABS e 10cv in pi?...E vabb?...
          te lo avevo detto che stava per uscire l duke nuova

comunque hai sempr eun bel mezzo , se lo vendi bene se no a fine anno se ne parla .

Non cominciare a frantumare soldi in minkiate varie , la moto va bene cos? , mettili da parte per la prox.

Comment

• Font Size
            stancato no
            Originally posted by k8-750 View Post
            eeheh sei un grande!
            ti ha stancato? non era quello che cercavi? io ti avevo detto vai di 990!
            Stancato no. Ma credo che qualunque marito schizzerebbe sulla schuena di un'altra gia' dopo una settimana dalle nozze!

Comment

• Font Size
              stancato no

Stancato no. Ma credo che qualunque marito schizzerebbe sulla schuena di un'altra gia' dopo una settimana dalle nozze!
              azz...sei troopo delicato nei paragoni eh...comunque hai reso l'idea...ahahahah

Comment

• Font Size
                eheh si ha reso l'idea!

Comment

• Font Size
                  Delicatissimo!

Comment

• Font Size
                    Scusa se te lo dico ma sei un come diciamo a Milano.
                    Avevi lo Z1000 che era uno spettacolo, hai preso la tagliaerba e adesso vuoi venderla?? la prossima volta passa a trovarmi che ti faccio un p? di psicoanalisi a suon di legnate in capa

Comment

• Font Size
                      Mazza cambi idea quasi come me.. per? almeno io le realizzo solo nella mia testa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        Scusa se te lo dico ma sei un come diciamo a Milano.
                        Avevi lo Z1000 che era uno spettacolo, hai preso la tagliaerba e adesso vuoi venderla?? la prossima volta passa a trovarmi che ti faccio un p? di psicoanalisi a suon di legnate in capa
                        hai ragione crist0sant0...

Comment

• Font Size
                          hai ragione crist0sant0...
                          in effetti...............:gaen:

Comunque il mono non fa per te , tu devi sentirti qualcosa di serio sotto il cul@ , le naked o una bella SMR 990 , sarebbero il giusto compromesso fra motore , consistenza , maneggevolezza e prestazioni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            in effetti...............:gaen:

Comunque il mono non fa per te , tu devi sentirti qualcosa di serio sotto il cul@ , le naked o una bella SMR 990 , sarebbero il giusto compromesso fra motore , consistenza , maneggevolezza e prestazioni.
                            Ecco...consistenza e' la parola giusta...

Comment

• Font Size
                              io continuo a dire che per il tipo di strade che normalmente fai la dukeR ? sufficiente a massacrare chiunque trovi ammess oche non gli puzzi la vita...

Comment

X
                              Working...
                              X