Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 testa lavorata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RC8 testa lavorata

Un paio di fotine dei condotti lavorati.

Sto facendo manutenzione in previsione della prima pistata stagionale e intanto ho fatto un paio di lavoretti sulla scatola filtro, alleggerito il supporto batteria, modificato l'impianto elettrico, cambiato i tubi di sfiato olio delle teste con altri pi? adatti.
    Altra modifica che sto valutando ? la rimozione delle valvole secondarie dei corpi farfallati, preparer? il gruppo iniezione che ho di scorta e far? i test in pista.

• Font Size
    Minchiaaaaaaaa Davidino!!!!!!!!
    l'hai lavorata tu la testa?
    guarda che il 23 riapre F.corta e ci devi essere
    vuoi provare i miei cilindri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giocalde View Post
      Minchiaaaaaaaa Davidino!!!!!!!!
      l'hai lavorata tu la testa?
      guarda che il 23 riapre F.corta e ci devi essere
      vuoi provare i miei cilindri?

Eccomi, mi sto preparando
      Ho fatto un paio di lavoretti sull'airbox, vasca porta batteria, impianto elettrico e tubi sfiato motore.
      Domenica cambio oli vari e faccio il pieno (7 litri, non esageriamo ) di ELF!

Tu quando vai?
      Se vai di domenica io ci sono, unico dubbio il tempo, dicono che settimana prossima torna il freddo.
      Per i cilindri vediamo

Comment

• Font Size
        teniamoci in contatto...e porta tutto il necessario,anche info tecniche, per settare il tc......
        Marietto ?....caldo????

Comment

• Font Size
          Originally posted by giocalde View Post
          teniamoci in contatto...e porta tutto il necessario,anche info tecniche, per settare il tc......
          Marietto ?....caldo????
          Marietto fino a maggio non lo si vedr? in pista, ha in ballo un cantiere della Pirelli vicino a Torino e non vuole rischiare imprevisti.

Aspetto ancora le foto della nuova colorazione

Comment

• Font Size
            amanti della rc8

per gli amanti della belva mototecnica a pag 90:-)).........ps quella testa lavorata mi pare di conoscerla ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tiziano lovato View Post
              per gli amanti della belva mototecnica a pag 90:-)).........ps quella testa lavorata mi pare di conoscerla ...

Ciao Tiziano, hai buona memoria!

Mototecnica di questo mese???

Comment

• Font Size
                mototecnica

si si questo mese ..

Comment

• Font Size
                  Nuova testa 2 candele o vecchia 1 candela? guadagno?

Comment

• Font Size
                    testa

monocandela 1150 moto base non r rifatto tutto piano cilindri \testa squisch rdc ....

Comment

• Font Size
                      va come una lippa...la conosco bene quella moto!!!!!

Comment

• Font Size
                        a proposito..Tiziano,una giornata al Mugello con TNT track me la trovi??????

Comment

• Font Size
                          tnt

non so come sono messi con i posti... forse c'e posto il 30 oppure devi dirottarti su misano senti Loris ..;-))... visto su mototecnica ? noi forse andiamo con le 2 moto a varano il 21 di questo mese per altra prova per rivista del settore ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tiziano lovato View Post
                            non so come sono messi con i posti... forse c'e posto il 30 oppure devi dirottarti su misano senti Loris ..;-))... visto su mototecnica ? noi forse andiamo con le 2 moto a varano il 21 di questo mese per altra prova per rivista del settore ..
                            Ho appena recuperato una copia di mototecnica

Se servono altre RC8 per il servizio a Varano possiamo portare anche la mia e quella di Gianni

Tiziano approfitto per farti una domanda, sulla mia moto ? montato il cablaggio e centralina del kit SBK, cablaggio con predisposizione sensori/centralina acquisizione dati 2D e centralina RACING

Ho il problema che, usando la strumentazione del kit superstock, mi da l'errore FRONT SENSOR perch? alla strumentazione arriva il segnale di 1 solo dei due sensori temperatura liquido refrigerante.
                            L'altro sensore va direttamente in centralina.
                            Ho provato a collegare assieme i terminali della strumentazione, l'errore sparisce, ma il valore rilevato della temperatura ? pi? basso di 15 gradi.
                            Se prendo il segnale dal sensore che va in centralina l'errore sparisce ma il valore letto ? sballato.

C'? soluzione?
                            Funziona tutto, ? solo fastidioso vedere il display che ad intermittenza avvisa dell'errore.
                            Grazie anticipate.

Comment

• Font Size
                              sensore

ti faccio sapere avevamo a suo tempo visto la cosa anche noi non ricordo piu' il problema quale era ...ps volendo facciamo una rcottata a varano ;-))

Comment

X
                              Working...
                              X