Come da titolo, cerco..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi 990...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dadeejay View Postno adesso mi devi dire come ha ifatto..... non puoi averlo capito da quei 10 pixel di gomma che si vedono in foto...
poi ho anche una disavventura orribile legata a quelle gomme...
praticamente mi sono fatto 2000km in Francia sentendo un rumore che non capivo da dove provenisse...un fischio cigolante o un cigolio fischiante...insopportabile! Ti giuro, lo sentiva il mio amico nell'interfono!!! Mi sono rovinato la vacanza...alla fine, guardando le foto della vacanza con le due moto appaiate frontali cosa vediamo? che uno dei due le aveva montare al contrario...vedendo il disegno del mio anteriore a "V" pensammo che fosse il mio amico ad avere la gomma montata al contrario...e invece controllando su internet vedemmo che l'intaglio disposto correttamente era "^" (nonostante a logica pensassimo che in questo modo il drenaggio della pioggia fosse peggiore)...quindi quello che le aveva al contrario ero io...tu pensa se fosse piovuto in Francia
ma il bello venne dopo...
vado a fare girare la gomma (INCAZZATO)...me la gira , torno a casa e...
il cerchio ha le razze al contrario!!!
Quindi LA PRIMA VOLTA la gomma era montata correttamente sul cerchio...ma il cerchio era montato al contrario...la seconda volta il cerchio ? stato monato nuovamente al contrario ma la gomma era montata nel corretto senso di rotolamento...
E cos? son dovuto tornare la terza volta...
Insomma, "solo su GABELCHANNEL" !
Comment
X
Comment