Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM Race Orange

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM Race Orange

Salve a tutti!
    Tempo f? ho richiesto di partecipare al Track?n?Test, l?evento KTM Race Orange che si svolger? venerd? 30 marzo 2012 presso il circuito di Mugello.
    Per motivi di lavoro non potr? essere presente, e KTM per non applicare la penale mi ha chiesto se posso indicare un nominativo che mi sostituisca.
    Il costo dell'evento ? di 200 euri, qualcuno di voi ? interessato?

Con PM lasciando email o cellulare, vi contatter? il primo possibile!

Grazie.

• Font Size
    Originally posted by Anakin848 View Post
    Salve a tutti!
    Tempo f? ho richiesto di partecipare al Track?n?Test, l?evento KTM Race Orange che si svolger? venerd? 30 marzo 2012 presso il circuito di Mugello.
    Per motivi di lavoro non potr? essere presente, e KTM per non applicare la penale mi ha chiesto se posso indicare un nominativo che mi sostituisca.
    Il costo dell'evento ? di 200 euri, qualcuno di voi ? interessato?

Con PM lasciando email o cellulare, vi contatter? il primo possibile!

Grazie.
    Se mi puoi spiegare cosa in concreto hai pernotato e pagato, potrebbe interessarmi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      Se mi puoi spiegare cosa in concreto hai pernotato e pagato, potrebbe interessarmi.
      Qu? trovi tutto: TNT Race Orange KTM

Il Track?n?Test ? l?evento KTM Race Orange che si svolger? venerd? 30 marzo 2012 presso il circuito di Mugello.

Prezzo a me riservato ? 200 anzich? 275 visto che abbiamo prenotato parecchio tempo f?!

Fammi sapere, saluti.

Comment

• Font Size
        ktm race orange

io sono interessato....mi metto in coda, in caso spank dovesse passare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ale Masserini View Post
          io sono interessato....mi metto in coda, in caso spank dovesse passare
          Ciao,

Spank mi ha mandato un messaggio privato e credo che non ? interessato!
          Dunque se vuoi ti mando per messaggio privato il mio cellulare, cos? ti metto in contatto con la Sig.na che organizza l'evento, ok?

Ciao Max!

Comment

• Font Size
            Mi accodo....fammi sapere se e quando posso inserirmi
            Grazie

Comment

• Font Size
              Aggiudicato
              Grazie 1000 Massimiliano

Comment

• Font Size
                ragazzi io vendo la giornata del 24 aprile a misano, sempre ktm.
                purtroppo sono impossibilitato ad andarci....cedo a 150?

Comment

• Font Size
                  Raga qualcuno ci ? andato? Impressioni? Io son passato sabato, son riuscito a scroccare un turno.. Mamma mia che moto.. Le uniche "pecche" che ho riscontrato sono l' ammortizzatore di sterzo semi-inesistente e la sella scivolosa.. Poi vabbh?.. Leva del freno anteriore "morbida", ma son io che son abituato diversamente.. Mi piace dura..

Comment

X
                  Working...
                  X