Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ogni promessa ? debito...
Collapse
X
-
-
Alla fine le ho tenute a 2.2-2.4. L'asfalto non ? ancora dei migliori, fra un paio di mesi gonfio un altro po'.
Stamattina l'ho provata, adesso scrivo dal cel. Con calma arriva un reportino
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostAlla fine le ho tenute a 2.2-2.4. L'asfalto non ? ancora dei migliori, fra un paio di mesi gonfio un altro po'.
Stamattina l'ho provata, adesso scrivo dal cel. Con calma arriva un reportino
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prima di tutto perch? con un treno di gomme fai fatica a farci pi? di 2500Km
Che dire ... una bicicletta con il motore di una moto.
Capisco anche per? perch? in molti si stanchino in fretta e la vendano subito: la guida ? impegnata, le marce sono abbastanza obbligate (un po' come sul 600ino) nel senso che soprattutto quando si snocciolano le prime se ti sbagli imballi il motore.
E' agilissima ma di pieghe - soprattutto per la cattiveria del motore - neanche l'ombra per ora ... ho paura di sdraiarmi subito
Sopra i 150Km/h (di picco) si fa fatica ad andare perch? gi? a 130Km/h l'aria si fa sentire parecchio.
Venendo da un 4 cilindri sicuramente non sono facilitato , la prima volta che ho mollato il gas ho capito che i freni sono abbastanza superflui
Per concludere: impressione molto positiva, centra poco con l'SMT,? sicuramente una moto con vocazione 'corsaiola' che di confortevole ha poco ma a me cos? ignorante piace
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Postcentra poco con l'SMT
Per il resto, venend da una 4 cilindri, ti ci vorr? un po' di "apprendistato"
Comment
-
Stupenda complimenti per l'acquisto!
Troppo belli quei cerchi, potevano metterli con lo stesso disegno sul mio DukeR! Veramente pazzeschi!
Goditi il mostro!
Comment
X
Comment