Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help cerco qualcuno con cavo tune ecu vicino a Pescara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help cerco qualcuno con cavo tune ecu vicino a Pescara

Non so se questa ? la sezione adatta (posto anche in motard). Cerco disperatamente vicino a casa un possessore del cavetto per la tune ecu per caricare la mappa evo 1 altrimenti rischio di rovinare il motore alla mia smc 690. Abito in provincia di Pescara e sarei molto grato se qualcuno mi facesse questa cortesia. Grazie.

• Font Size
    che modifiche hai su?? io per ora ho la mappa normale akra con scarico akra,tolto epc e pignone -1...vorrei mettere filtro sprintfilter e cornice aperta del filtro..ma so che dovr? mettere la evo1 come mappa..sono tentato di comprare il cavetto su ebay

Comment

• Font Size
      Ho su filtro sportivo, terminale after deca, cornice filtro, +3 denti di corona (45), -1 di pignone (15) e devo ancora caricare la mappa evo 1 (ho montato il filtro cornice e terminale perch? un amico mi ha detto che aveva il cavo, purtroppo era per triumph e non ktm). Ah devo togliere la limitazione tra 2 e 3 marcia (epc).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Angelotuono View Post
        Ho su filtro sportivo, terminale after deca, cornice filtro, +3 denti di corona (45), -1 di pignone (15) e devo ancora caricare la mappa evo 1 (ho montato il filtro cornice e terminale perch? un amico mi ha detto che aveva il cavo, purtroppo era per triumph e non ktm). Ah devo togliere la limitazione tra 2 e 3 marcia (epc).
        ? lo stesso basta che ti derivi i tre contatti e li colleghi al morsetto della tua centralina ecu ed ? fatto.

aprilia triumph e ktm hanno la stessa centralina e sistema cambiano i connettori.
        ciaooo

Comment

• Font Size
          Per l'epc basta eliminarlo dalla mappa ) e non tagli niente

Comment

• Font Size
            Grazie fireblade, ho trovato un'anima santa che mi presta il cavetto, intanto ne ho ordinato uno.

Comment

X
            Working...
            X