Non so se questa ? la sezione adatta (posto anche in motard). Cerco disperatamente vicino a casa un possessore del cavetto per la tune ecu per caricare la mappa evo 1 altrimenti rischio di rovinare il motore alla mia smc 690. Abito in provincia di Pescara e sarei molto grato se qualcuno mi facesse questa cortesia. Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help cerco qualcuno con cavo tune ecu vicino a Pescara
Collapse
X
-
che modifiche hai su?? io per ora ho la mappa normale akra con scarico akra,tolto epc e pignone -1...vorrei mettere filtro sprintfilter e cornice aperta del filtro..ma so che dovr? mettere la evo1 come mappa..sono tentato di comprare il cavetto su ebay
-
Ho su filtro sportivo, terminale after deca, cornice filtro, +3 denti di corona (45), -1 di pignone (15) e devo ancora caricare la mappa evo 1 (ho montato il filtro cornice e terminale perch? un amico mi ha detto che aveva il cavo, purtroppo era per triumph e non ktm). Ah devo togliere la limitazione tra 2 e 3 marcia (epc).
Comment
-
Originally posted by Angelotuono View PostHo su filtro sportivo, terminale after deca, cornice filtro, +3 denti di corona (45), -1 di pignone (15) e devo ancora caricare la mappa evo 1 (ho montato il filtro cornice e terminale perch? un amico mi ha detto che aveva il cavo, purtroppo era per triumph e non ktm). Ah devo togliere la limitazione tra 2 e 3 marcia (epc).
aprilia triumph e ktm hanno la stessa centralina e sistema cambiano i connettori.
ciaooo
Comment
X
Comment