Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie di cuore a ktm.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie di cuore a ktm.

Ragazzi,in onore del mio nuovo acquisto:
    la moto pi? bella del mondo http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...sk-tuYJtFYQMKw,
    mi sento di ringraziare la sezione KTM che ha sacrificato un argomento in cui si parlava di una loro moto il duke 1290,per darmi dei consigli sulla moto da acquistare,con tanta pazienza ed interesse verso un utente che non conoscete ,ma sono il migliore amico dell'uomo io.

Se oggi mi ritrovo questo spettacolo ? anche grazie a voi e nomino RE dei consigli YOKOZUMA,che anche quando la cosa si volgeva sullo scherzo,lui era sempre la con dei consigli sinceri.

• Font Size
    ma ti pare,giannin?,quando vuoi siam tutti qui,cosa vuoi che sia la sd 1290 in confronto all aver scambiato opinioni con uno cosi pieno di passione?

Comment

• Font Size
      ti dico solo che su GSXR.IT,dopo poche pagine di consigli,mi iniziavano ad aggredire,facendomi capire che non dovevo pi? dargli fastidio,anche loro per? sono degli amici per me.

Comment

• Font Size
        guarda che noi arancioni amiamo tutte le moto non siasmo talebani, infatti da noi prima o poi passano tutti, ducatisti, zuzukkari, hondisti, bavaresi... chiunque!
        LA KTM E' LA VERA MOTO TRASVERSALE!!! :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Ragazzi,in onore del mio nuovo acquisto:
          la moto pi? bella del mondo http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...sk-tuYJtFYQMKw,
          mi sento di ringraziare la sezione KTM che ha sacrificato un argomento in cui si parlava di una loro moto il duke 1290,per darmi dei consigli sulla moto da acquistare,con tanta pazienza ed interesse verso un utente che non conoscete ,ma sono il migliore amico dell'uomo io.

Se oggi mi ritrovo questo spettacolo ? anche grazie a voi e nomino RE dei consigli YOKOZUMA,che anche quando la cosa si volgeva sullo scherzo,lui era sempre la con dei consigli sinceri.
          qu? lo ringrazi e dell? lo chiami panzone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by didik8 View Post
            anfatti

Comment

• Font Size
              so ragazzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                ma che centra,io lo chiamo panzone perch? gli voglio bene,? l'affetto di un amico.

Comment

• Font Size
                  ecch?!!! Se gli volevi del bene glielo sbattevi in culo???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    ma che centra,io lo chiamo panzone perch? gli voglio bene,? l'affetto di un amico.
                    Giannin? , sono commosso.:gaen:

Comunque sai che fra le battute di scherzo i consigli su moto e gomme erano seri.

Congratulazioni per la moto , goditela , ma se permetti , ti consiglio un p? di prudenza e rispetto per la motopotente e la guida su strada in generale , ricorda che talvolta un pizzico di paura/timore (in questo caso riferito alla potenza del mezzo ed ai rischi sulla strada) , salvano la vita.

Adesso aspettiamo foto , magari qualcuna in ambito di matrimoni.

............ e ricordati che si dice che il miglior motociclista ha cinquant'anni , anche solo per esserci ancora a raccontarlo , ti auguro di arrivarci e passarli.

Comment

X
                    Working...
                    X