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Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato pome ho provato una r1 2010 con le power sulle strade sporche, con la mappa cattiva ogni volta che provavo ad aprire partiva il culo alla grande. che motore pero' azzo, una vera figata e libidine!
Sulla 2010 io le trovo valide (sia Power 2CT sia Pure) perche' la sveltiscono e, tutto sommato, hanno un buon appoggio.
Sulla tua nuova (complimenti per l'acquisto) amplificano ulteriormente la maneggevolezza, ma di scherzi strani, conoscendo il prodotto, non ne hanno mai fatti. Forse con 35 gradi sui passi e valli piu' noti d'Italia un K3 (o le M5 che non trovo affatto male a parte il consumo...) andrebbe meglio, ma anche il Michelin mica e' da buttare.
Sulla 2010 io le trovo valide (sia Power 2CT sia Pure) perche' la sveltiscono e, tutto sommato, hanno un buon appoggio.
Sulla tua nuova (complimenti per l'acquisto) amplificano ulteriormente la maneggevolezza, ma di scherzi strani, conoscendo il prodotto, non ne hanno mai fatti. Forse con 35 gradi sui passi e valli piu' noti d'Italia un K3 (o le M5 che non trovo affatto male a parte il consumo...) andrebbe meglio, ma anche il Michelin mica e' da buttare.
Mah... Onestamente tanto male non vanno, soprattutto su strade dove non riesci ad utilizzarle a temperatura costantemente alta.
ma senti questo... :gaen:
e tu che ne sai di moto e gomme MODERNE???!!!! :gaen:
son gia' stato da mr mollone con la street triple ed ero ampiamente soddisfatto del risultato. vediamo come procede, poi ora iniziero' a girare col minimotard e se inizia la scimmia anche li hai voja a spendere soldi per pezzi vari pinze radiali e gomme supersoft
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