c'? un complotto... ormai da anni stanno preparando la gente a pagare 2euro al litro la benzina..maledetti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi sd 990 05
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postm3?non sembrano malvagie, con queste strade e temperature van piu' che bene! se i miei amici sono motivati proviamo la val taleggio
comunque fanno cacare pure le tue
se vai coi tuoi amici motard vi auguro una buona gitaLast edited by gabelbrucken; 08-03-12, 18:26.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postm3?non sembrano malvagie, con queste strade e temperature van piu' che bene! se i miei amici sono motivati proviamo la val taleggio
Almeno su tuono mi hanno fatto questo effetto.
Preferisco le le varie Diablo e Diablo Corsa. Che dicono siano fatte nello stesso stabilimento ma per me sono meglio.
Comment
-
sabato pome ho provato una r1 2010 con le power sulle strade sporche, con la mappa cattiva ogni volta che provavo ad aprire partiva il culo alla grande. che motore pero' azzo, una vera figata e libidine!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postsabato pome ho provato una r1 2010 con le power sulle strade sporche, con la mappa cattiva ogni volta che provavo ad aprire partiva il culo alla grande. che motore pero' azzo, una vera figata e libidine!
o intendi POWER PURE?
Comment
-
-
Originally posted by zerozero View Postsabato pome ho provato una r1 2010 con le power sulle strade sporche, con la mappa cattiva ogni volta che provavo ad aprire partiva il culo alla grande. che motore pero' azzo, una vera figata e libidine!
E mi ringrazierai.
E mi offrirai un caff?.
Staminchia un caff? mi devi un pieno alla Brutale
Comment
X
Comment