Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi sd 990 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zerozero View Post
    L hornet presa il 15 dic e ho fatto 2500km, cmq alb giuro, mercoled? fuori da un bar e' arrivata una ragazza, pure carina, dicendomi "la tua moto e' fantastica!!" e io " ma sei proprio sicura sicura?", ha confermato, ho pure cercato le telecamere di candid camera ma niente, robe da matti mai successo prima
    Ma quale... la hormet?
    Uff zero...st'anno allora ci divertiremo un mondo sul Muraglione

Comment

• Font Size
      L hornet presa il 15 dic e ho fatto 2500km, cmq alb giuro, mercoled? fuori da un bar e' arrivata una ragazza, pure carina, dicendomi "la tua moto e' fantastica!!" e io " ma sei proprio sicura sicura?", ha confermato, ho pure cercato le telecamere di candid camera ma niente, robe da matti mai successo prima
      La Duke presa a Ottobre e ho fatto 1600km

Comment

• Font Size
        mercoled? fuori da un bar e' arrivata una ragazza, pure carina, dicendomi "la tua moto e' fantastica!!" e io " ma sei proprio sicura sicura?", ha confermato, ho pure cercato le telecamere di candid camera ma niente, robe da matti mai successo prima
        la Hornet piace alla gente che piace :gaen:

bella la SD

Comment

• Font Size
          Ma eri senza casco? solo cos? potrei spiegare tale complimento.. vedendo te, e poi la moto..... e' rimasta colpita... ma il problema ? la base utilizzata per il confronto :gaen:

Comment

• Font Size
            No con l hornet di solito bevo il caff? col sottocasco indossato xche' mi vergogno! sett prox torno col sd e minimo scatta la limonata...al bar pero'

Comment

• Font Size
              No con l hornet di solito bevo il caff? col sottocasco indossato xche' mi vergogno! sett prox torno col sd e minimo scatta la limonata...al bar pero'
              Fortuna che sei rinsavito, questo ? l'importante.
              Sbagliare capita a tutti, pure io ho avuto una Hornet
              Chiss? che pinne con la SD

Comment

• Font Size
                ? un'amica di Virgo , l'aveva mandata lui per farti desistere dall'acquisto della SD.:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  ? un'amica di Virgo , l'aveva mandata lui per farti desistere dall'acquisto della SD.:gaen:
                  Yoko ma te lo vedi Zerozero con la SD
                  Non vedo l'ora di leggere le sue impressioni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    un bastard coi riccioli d'angelo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      M3...veeeeecchie...ma van bene...fino a met?. Zerozero, superata la met? della profondit? max dell'intaglio non valgono un terzo che da nuove.
                      Yoko ti dice cos? perch? le avr? finite in una giornata e non se n'? reso conto

cmq non ? ancora stagione per necessitare di coperture pi? fighe.
                      Io oggi dopo aver provato la SF848 sono nel marasma
                      Ma la prossima sar? comunque arancione.

Credo
                      Le ho avute sul K7 quando uscivo anche in inverno , fra l'autunno 2007 e l'estate 2008 , fatti 3000 km circa , dico oneste perch? in inverno giri meno la manetta , e comunque dove peccavano le gomme compensavano le ohlins del k7.
                      Le ultime due uscite col le discrete temperature di marzo , ricordo che (ancora ero giovane:gaen , stuzzicato da Rizla 63 col suo k4 1000 superpompato , abbiamo fatto tutta la caprino-spiazzi col posteriore che derapava ad ogni ingresso .

Parlando fuori dai denti sono un p? dei "cassoni" e non danno certo maneggevolezza , ma le ho definite oneste perch? non hanno reazioni brusche.

p.s. non ho pi? voluto montarle.
                      Last edited by yokozuna; 03-03-12, 11:48.

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti, questo e' il mezzo, monta metzeler m3 messe bene, non sono il max ma dovrebbero essere delle gomme oneste.
                        ovviamente si organizzera' un girello tutti insieme quanto prima!

Uploaded with ImageShack.us[/img]
                        Stupenda, veramente stupenda... W le maledette ktm!

Comment

• Font Size
                          la 05 e' saltata, non aveva i pezzi originali e non mi convinceva, botta di culo e' arrivata dal conce stamane una 07 messa bene e tutta originale dopo vari ripensamenti ho firmato grazie anche ad un trattamento economico very good!!evvai sono arancione pure io!!mi e' sempre piaciuta questa casa, insieme ad aprilia. giovedi consegna del ferro!
                          adesso per? hai l'obbligo morale di andare a spammare in tutte le sezioni dicendo che li prendi a schiaffoni su qualsiasi tipo di strada!!!

Comment

• Font Size
                            Io avendolo gi? visto in action con la tuono...posso immaginare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Io avendolo gi? visto in action con la tuono...posso immaginare
                              A me la SD ? parsa molto pi? reattiva e maneggevole di TUono.
                              Per questo dico che lui, visto come guidava il GS, sul Tivano mi sa che far? paura (e non solo li sia chiaro)

Comment

• Font Size
                                A me la SD ? parsa molto pi? reattiva e maneggevole di TUono.
                                Per questo dico che lui, visto come guidava il GS, sul Tivano mi sa che far? paura (e non solo li sia chiaro)
                                Beh oh... io rimango dell'idea che oltre ad un TOT non pu? andare.. che caxxo subentrano le leggi della fisica

Comment

X
                                Working...
                                X