Forza che fra un p? si organizza il giro trentino e stavolta oltre ai soliti noti , vogliamo Gabel , Dadeejay , Lucmoto , Simosardo e chiunque altro voglia aggregarsi .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi sd 990 05
Collapse
X
-
Originally posted by zerozero View Postla 05 e' saltata, non aveva i pezzi originali e non mi convinceva, botta di culo e' arrivata dal conce stamane una 07 messa bene e tutta originale dopo vari ripensamenti ho firmato grazie anche ad un trattamento economico very good!!evvai sono arancione pure io!!mi e' sempre piaciuta questa casa, insieme ad aprilia. giovedi consegna del ferro!
Comment
-
grazie a tutti, questo e' il mezzo, monta metzeler m3 messe bene, non sono il max ma dovrebbero essere delle gomme oneste.
ovviamente si organizzera' un girello tutti insieme quanto prima!
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postgrazie a tutti, questo e' il mezzo, monta metzeler m3 messe bene, non sono il max ma dovrebbero essere delle gomme oneste.
Bella nera , al limite la personalizzi con qualche adesivo arancio.
Oneste le M3 , le ho avute nel periodo invernale sul k 7 , non erano il top in quanto a maneggevolezza ma con la k problemi di questo genere non ne hai.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postgrazie a tutti, questo e' il mezzo, monta metzeler m3 messe bene, non sono il max ma dovrebbero essere delle gomme oneste.
Complimentissimi.
PS: curiosit? quanto ti ? durata la Hornet?Last edited by albtuono; 03-03-12, 07:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
M3...veeeeecchie...ma van bene...fino a met?. Zerozero, superata la met? della profondit? max dell'intaglio non valgono un terzo che da nuove.
Yoko ti dice cos? perch? le avr? finite in una giornata e non se n'? reso conto
cmq non ? ancora stagione per necessitare di coperture pi? fighe.
Io oggi dopo aver provato la SF848 sono nel marasma
Ma la prossima sar? comunque arancione.
Credo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostM3...veeeeecchie...ma van bene...fino a met?. Zerozero, superata la met? della profondit? max dell'intaglio non valgono un terzo che da nuove.
Yoko ti dice cos? perch? le avr? finite in una giornata e non se n'? reso conto
cmq non ? ancora stagione per necessitare di coperture pi? fighe.
Io oggi dopo aver provato la SF848 sono nel marasma
Ma la prossima sar? comunque arancione.
Credo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
L hornet presa il 15 dic e ho fatto 2500km, cmq alb giuro, mercoled? fuori da un bar e' arrivata una ragazza, pure carina, dicendomi "la tua moto e' fantastica!!" e io " ma sei proprio sicura sicura?", ha confermato, ho pure cercato le telecamere di candid camera ma niente, robe da matti mai successo prima
Comment
X
Comment