Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forza che fra un p? si organizza il giro trentino e stavolta oltre ai soliti noti , vogliamo Gabel , Dadeejay , Lucmoto , Simosardo e chiunque altro voglia aggregarsi .
la 05 e' saltata, non aveva i pezzi originali e non mi convinceva, botta di culo e' arrivata dal conce stamane una 07 messa bene e tutta originale dopo vari ripensamenti ho firmato grazie anche ad un trattamento economico very good!!evvai sono arancione pure io!!mi e' sempre piaciuta questa casa, insieme ad aprilia. giovedi consegna del ferro!
grazie a tutti, questo e' il mezzo, monta metzeler m3 messe bene, non sono il max ma dovrebbero essere delle gomme oneste.
ovviamente si organizzera' un girello tutti insieme quanto prima!
grazie a tutti, questo e' il mezzo, monta metzeler m3 messe bene, non sono il max ma dovrebbero essere delle gomme oneste.
Bella nera , al limite la personalizzi con qualche adesivo arancio.
Oneste le M3 , le ho avute nel periodo invernale sul k 7 , non erano il top in quanto a maneggevolezza ma con la k problemi di questo genere non ne hai.
M3...veeeeecchie...ma van bene...fino a met?. Zerozero, superata la met? della profondit? max dell'intaglio non valgono un terzo che da nuove.
Yoko ti dice cos? perch? le avr? finite in una giornata e non se n'? reso conto
cmq non ? ancora stagione per necessitare di coperture pi? fighe.
Io oggi dopo aver provato la SF848 sono nel marasma
Ma la prossima sar? comunque arancione.
M3...veeeeecchie...ma van bene...fino a met?. Zerozero, superata la met? della profondit? max dell'intaglio non valgono un terzo che da nuove.
Yoko ti dice cos? perch? le avr? finite in una giornata e non se n'? reso conto
cmq non ? ancora stagione per necessitare di coperture pi? fighe.
Io oggi dopo aver provato la SF848 sono nel marasma
Ma la prossima sar? comunque arancione.
L hornet presa il 15 dic e ho fatto 2500km, cmq alb giuro, mercoled? fuori da un bar e' arrivata una ragazza, pure carina, dicendomi "la tua moto e' fantastica!!" e io " ma sei proprio sicura sicura?", ha confermato, ho pure cercato le telecamere di candid camera ma niente, robe da matti mai successo prima
Comment