Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' un p? pesantina vero....ma forse dipende dal tipo di gomma.....
Una bella Speed?
per me le sospensioni lavorano male, troppo "rimbalzose" e secche, il motore e' bello.
speed dovrei prendere del 05, ma dal mio amico meccanico ho visto un sacco di noie con alternatori, ricariche statori....visto che mi e' successo anche sulla street ho qche perplessita'
per me le sospensioni lavorano male, troppo "rimbalzose" e secche, il motore e' bello.
speed dovrei prendere del 05, ma dal mio amico meccanico ho visto un sacco di noie con alternatori, ricariche statori....visto che mi e' successo anche sulla street ho qche perplessita'
la 05 e' saltata, non aveva i pezzi originali e non mi convinceva, botta di culo e' arrivata dal conce stamane una 07 messa bene e tutta originale dopo vari ripensamenti ho firmato grazie anche ad un trattamento economico very good!!evvai sono arancione pure io!!mi e' sempre piaciuta questa casa, insieme ad aprilia. giovedi consegna del ferro!
la 05 e' saltata, non aveva i pezzi originali e non mi convinceva, botta di culo e' arrivata dal conce stamane una 07 messa bene e tutta originale dopo vari ripensamenti ho firmato grazie anche ad un trattamento economico very good!!evvai sono arancione pure io!!mi e' sempre piaciuta questa casa, insieme ad aprilia. giovedi consegna del ferro!
Lo sapevo, lo sapevo, sei un grande!!!!!
Ora per? non posso pi? permettermi di uscire con te e il tuo nuovo mostro, sarebbe troppo umiliante
Complimenti per il mezzo.
E soprattutto complimenti per aver rottammato il gabinetto
Comment