A me l'ultima hornet col faro ok non dispiace (ovviamente prezzo-prestazioni) la penultima esteticamente ? un aborto, ma come efficacia nulla da dire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi sd 990 05
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostE' un p? pesantina vero....ma forse dipende dal tipo di gomma.....
Una bella Speed?
speed dovrei prendere del 05, ma dal mio amico meccanico ho visto un sacco di noie con alternatori, ricariche statori....visto che mi e' successo anche sulla street ho qche perplessita'
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postper me le sospensioni lavorano male, troppo "rimbalzose" e secche, il motore e' bello.
speed dovrei prendere del 05, ma dal mio amico meccanico ho visto un sacco di noie con alternatori, ricariche statori....visto che mi e' successo anche sulla street ho qche perplessita'
Comment
-
-
la 05 e' saltata, non aveva i pezzi originali e non mi convinceva, botta di culo e' arrivata dal conce stamane una 07 messa bene e tutta originale dopo vari ripensamenti ho firmato grazie anche ad un trattamento economico very good!!evvai sono arancione pure io!!mi e' sempre piaciuta questa casa, insieme ad aprilia. giovedi consegna del ferro!
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postla 05 e' saltata, non aveva i pezzi originali e non mi convinceva, botta di culo e' arrivata dal conce stamane una 07 messa bene e tutta originale dopo vari ripensamenti ho firmato grazie anche ad un trattamento economico very good!!evvai sono arancione pure io!!mi e' sempre piaciuta questa casa, insieme ad aprilia. giovedi consegna del ferro!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postla 05 e' saltata, non aveva i pezzi originali e non mi convinceva, botta di culo e' arrivata dal conce stamane una 07 messa bene e tutta originale dopo vari ripensamenti ho firmato grazie anche ad un trattamento economico very good!!evvai sono arancione pure io!!mi e' sempre piaciuta questa casa, insieme ad aprilia. giovedi consegna del ferro!
Comment
-
Ora per? non posso pi? permettermi di uscire con te e il tuo nuovo mostro, sarebbe troppo umiliante
Complimenti per il mezzo.
E soprattutto complimenti per aver rottammato il gabinetto
Comment
X
Comment