Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi sd 990 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gi? , una bella SV 1000 naked (telaio Nero) , come la vedi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Certo che probabilmente si divertir? di pi?, ho mai detto di no?
      Sar? sicuramente piu' stabile, veloce e quant'altro... ma il modo di guidare di gi? passa sopra molte delle caratteristiche di cui ci si riempe la bocca al bar.
      comunque sia, hornet o SD tanto la cambier? comunque prima o poi (pi? prima che poi.. )

Il resto potevi evitarlo, sentir denigrare una buona hornet da uno che ha una brutale che usa per fare mototurismo in due, sfruttandola pari a 0 mi fa capire che il mondo ? bello perch? vario :lo::gaen:
      Scusa ma io e te ci conosciamo?
      Mi hai mai visto guidare?
      Siamo mai andati in pista insieme?
      Che ***** ne sai come vado io scusa?
      Dimenticavo ma non sei tu che non riuscivi ad usare la Tuono e poi abbiamo scoperto che era ancora bloccata?
      OK capito ora

Comment

• Font Size
        Certo che probabilmente si divertir? di pi?, ho mai detto di no?
        Sar? sicuramente piu' stabile, veloce e quant'altro... ma il modo di guidare di gi? passa sopra molte delle caratteristiche di cui ci si riempe la bocca al bar.
        comunque sia, hornet o SD tanto la cambier? comunque prima o poi (pi? prima che poi.. )

Il resto potevi evitarlo, sentir denigrare una buona hornet da uno che ha una brutale che usa per fare mototurismo in due, sfruttandola pari a 0 mi fa capire che il mondo ? bello perch? vario :lo::gaen:
        ognuno si diverte in modi diversi.
        Io mi diverto quando sto davanti e/o ho facilit? possibilit? di superare gl?ialtri (cio? molto di rado)
        Quindi qualora capissi che con una moto di merda sto davanti a moto blasonate opterei sempre per una motina.
        PER ADESSO, la Duke ? ancora abbastanza incomprensibile per me...la uso con parametri delle altre moto e alla fine, un mio amico che mi ha visto con entrambe (la Duke e lo Zx12r) mi ha detto che su curva singola son pi? veloce con lo Zx12r.

Anche ieri, rotonda interna del parcheggio del supermercato...stavo per entrare bene, stavo per entrare bene, ero in quei momenti di esaltazione tipici da miniDuke...inclino la moto in stile motard, MI CAGO ADDOSSO PENSANDO NON E'POSSIBILE CHE STO FACENDO QUESTO RIALZO LA MOTO E A MOMENTI ABBRACCIO UNO SPARTITRAFFICO

Con lo zx12r avrei girato in un fazzoletto...ma perch? so come fare...mi sarei appeso come un gibbone e via...senza nemmeno piegarla...

Comment

• Font Size
          apro e chiudo parentesi:
          Virgo io so come guidi tu perch? ho visto i video...niente da dire.
          Ma ti assicuro che Alb, anche con zavorrina, farebbe sudare fior di manici. Io mi sono salvato per una diarrea ma se la mia uscita con lui fosse proseguita non lo avrei nemmeno visto. Ed era accompagnato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            apro e chiudo parentesi:
            Virgo io so come guidi tu perch? ho visto i video...niente da dire.
            Ma ti assicuro che Alb, anche con zavorrina, farebbe sudare fior di manici. Io mi sono salvato per una diarrea ma se la mia uscita con lui fosse proseguita non lo avrei nemmeno visto. Ed era accompagnato.
            Gabel, quello che difendo io ? che l'hornet ? una buona moto nata un p? come tuttofare, con cui se hai un p? di manico ci vai dannatamente forte, in strada e ci fanno anche la cup con tempi che ti ho postato sopra.

Ho semplicemente detto che non ? paragonabile alle altre, perch? costa meno da mantenere, consuma meno, ? piu' lineare, ha le sospensioni meno pregiate e regolabili ecc... ma NON ? un GABINETTO.

Comment

• Font Size
              yoko provata l'sv1000 e da guidare e' un camion nei tornanti e una gondola come sospensioni, bocciata per me!nun me pias
              oh poi ognuno guida e prende cio' che gli pare, io voglio provare a fare trial con un varadero

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Scusa ma io e te ci conosciamo?
                Mi hai mai visto guidare?
                Siamo mai andati in pista insieme?
                Che ***** ne sai come vado io scusa?
                No, ma quest'anno spero ce ne sia occasione, cos? almeno potrai farmi capire quant'e' cessa una hornet...

Dimenticavo ma non sei tu che non riuscivi ad usare la Tuono e poi abbiamo scoperto che era ancora bloccata?
                OK capito ora
                No, non mi trovavo con la tuono perch? era troppo alta e il manubrione era distante dalla sella... per cui ho preferito darla via senza stare a spenderci soldi e sbattimenti... come vedi neanche ho cambiato pignone o altre cose.
                Il problema NON era del motore, ma mio.

Comment

• Font Size
                  Gabel, quello che difendo se poi si parla di moto di altriio ? che l'hornet ? una buona moto nata un p? come tuttofare, con cui se hai un p? di manico ci vai dannatamente forte, in strada e ci fanno anche la cup con tempi che ti ho postato sopra.

Ho semplicemente detto che non ? paragonabile alle altre, perch? costa meno da mantenere, consuma meno, ? piu' lineare, ha le sospensioni meno pregiate e regolabili ecc... ma NON ? un GABINETTO.
                  Guarda che sulla Hornet sfondi una porta divelta dai cardini. il giorno che capisco che con una moto senza pretese mi fumo qualsiasi postino piacentino allorw stai certo che i soldi me li tengo in tasca e non li butto per una Superduke o altro.

Comment

• Font Size
                    Guarda che sulla Hornet sfondi una porta divelta dai cardini. il giorno che capisco che con una moto senza pretese mi fumo qualsiasi postino piacentino allorw stai certo che i soldi me li tengo in tasca e non li butto per una Superduke o altro.
                    No no, io non sto certo confrontando SD e Hornet e/o dicendo qual'e' meglio e quale peggio...
                    Con l'S4R lo usavo solo il weekend, era nervoso e ci davo tanto gas, ottima reattivit? ecc.
                    Consumava un sacco di benzina, aveva poca autonomia, la manutenzione mi costava veramente tanto.
                    L'ho dato via con 38000 km segnati... una hornet a quel prezzo e km te la tiran dietro...io invece ho preso gran bei soldi

Sto semplicemente dicendo che son cose DIVERSE... ma che per usarla su strada/ alcune piste non c'e' tanta differenza... perch? quella la fa chi la GUIDA....
                    e chi la guida una moto la sceglie in base alle proprie esigenze... che possano essere "moto tuttofare" oppure "da usare in collina a cannone"...

E' questo che non riesco a spiegare... ma se provi una hornet (non quelle degli anni 70) magari oh, non ti da il calcio in culo o quant'altro... ma come moto VA e ci si va davvero forte....

Le emozioni e sensazioni sono un altra cosa, ma QUESTA E' UNA COMPONENTE PERSONALE, dove la moto non centra un caxxo! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Scusassero, non ho letto tutto ma...

...? gi? arrivato Alb a dire che la Hornet ? un cesso? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        Scusassero, non ho letto tutto ma...

...? gi? arrivato Alb a dire che la Hornet ? un cesso? :gaen:
                        Ho solo detto che ? un gabinetto.
                        Poi ? scattata la ritorsione. Come tempo fa nella sezione Honda.
                        Come se per vendere la Honda avesse bisogno del mio consenso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zerozero View Post
                          yoko provata l'sv1000 e da guidare e' un camion nei tornanti e una gondola come sospensioni, bocciata per me!nun me pias
                          oh poi ognuno guida e prende cio' che gli pare, io voglio provare a fare trial con un varadero
                          Hyperpro !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Hyperpro !
                            La smetti di mandarmelo in confusione!?!?!?
                            Per Zerozero ci vuole una Super Duke 2007 o una SM.
                            Punto e stop.
                            Deve solo sbolognare l'ortaggio prima.

Comment

• Font Size
                              Quotando Yoko-san devo dire chr pare davvwro che zerozero non prenda mai in considetazione il fatto che con pochi soldi si possono migliorare molto le sospensioni delle moto...la sv non sara' mai una lama ma qcosa per quelle sospensioni scandalose si pio fare certamente.

Comment

• Font Size
                                Quotando Yoko-san devo dire chr pare davvwro che zerozero non prenda mai in considetazione il fatto che con pochi soldi si possono migliorare molto le sospensioni delle moto...la sv non sara' mai una lama ma qcosa per quelle sospensioni scandalose si pio fare certamente.
                                ma va... lui deva cambiare moto spesso.... ne ha gia' fatta di hyperpro ecc...

Comment

X
                                Working...
                                X