Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi sd 990 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by albtuono View Post
    Dai non diciamolo, ma la Hornet ? proprio un gabinetto......
    se paragonato a tutte le belle moto che ha avuto prima.
    Eheh proprio non ti piace! Cmq ribadisco che la moto e' validissima anche per un uso spinto gi? come esce di serie, unico difetto scarsa luce a terra ed estetica non felicissima. Per il resto e' un 600 ovviamente ma ricordo che gira in 2 al mugello mettendo solo un kit trofeo...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by zerozero View Post
      Eheh proprio non ti piace! Cmq ribadisco che la moto e' validissima anche per un uso spinto gi? come esce di serie, unico difetto scarsa luce a terra ed estetica non felicissima. Per il resto e' un 600 ovviamente ma ricordo che gira in 2 al mugello mettendo solo un kit trofeo...
      E in quanto gira una Tuono o un Super Duke col medesimo kit?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by albtuono View Post
        E in quanto gira una Tuono o un Super Duke col medesimo kit?
        Direi che sono paragoni cmq poco pertinenti... poi sei tu che m'insegni che la SD per la roadster cup non se la )piglia nessuno

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by albtuono View Post
          E in quanto gira una Tuono o un Super Duke col medesimo kit?
          quanto ti consuma e costa di mantenimento una tuono ed una SD?
          Quanto ci puoi andare a passeggio con una tuono ed una SD?

          dai... non sono paragonabili... la hornet ? tuttofare, e se c'hai le palle di girare il gas e non leggere solo OHLINS, CARBIONI e CO ti ci diverti eccome....

          ...soprattutto se la usi su strada, che spesso ci dimentichiamo che da 20 anni sono sempre le stesse....se non messe peggio di asfalto, cosa che con le ciclistiche ultrarigide non va proprio a braccetto.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by albtuono View Post
            E in quanto gira una Tuono o un Super Duke col medesimo kit?
            Sembra una minchiata ma da quanto ho letto in giro i tempi sono molto simili con diff nell ordine di un secondo, quindi l hornella tanto rottame non e' visto che non arriva a 100cv e pinze a 2 pistoni azz quasi quasi ritelefono al conce e annullo tutto

            Comment


            • Font Size
              #66
              'scolta a me , tieniti l'H e permutala con una SV650 MOD 2005 , tanto vai uguale:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Direi che sono paragoni cmq poco pertinenti... poi sei tu che m'insegni che la SD per la roadster cup non se la )piglia nessuno
                Infatti prima ho messo la Tuono
                E ho volutamente tralasciato Brutale, che ha vinto la roadster cup

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Virgo View Post
                  quanto ti consuma e costa di mantenimento una tuono ed una SD?
                  Quanto ci puoi andare a passeggio con una tuono ed una SD?

                  dai... non sono paragonabili... la hornet ? tuttofare, e se c'hai le palle di girare il gas e non leggere solo OHLINS, CARBIONI e CO ti ci diverti eccome....

                  ...soprattutto se la usi su strada, che spesso ci dimentichiamo che da 20 anni sono sempre le stesse....se non messe peggio di asfalto, cosa che con le ciclistiche ultrarigide non va proprio a braccetto.
                  Infatti non capisco proprio perch? non compriamo tutti una Panda che tanto per fare da punto A a B va benone.
                  Pensa che ci sono dei pirla che comprano Porsche
                  Dai raga la moto non serve ad un ***** perch? ci buttiamo i soldi?
                  Anche scopare in fin della fiera serve solo per procreare.
                  Cosa serve comprare un bracciale d'oro se esiste bigiotteria a 2 euro.
                  Anche il diamante ? completamente inutile visto che il vetro brilla ugualmente.
                  Gente siete strani forte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    'scolta a me , tieniti l'H e permutala con una SV650 MOD 2005 , tanto vai uguale:gaen:
                    Bravo infatti pure io stavo puntando ad una SV 650, ma il primo modello.
                    Sai ho scoperto che a Franciacorta giro uguale e spendo pure meno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Dai non diciamolo, ma la Hornet ? proprio un gabinetto......
                      se paragonato a tutte le belle moto che ha avuto prima.
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Infatti non capisco proprio perch? non compriamo tutti una Panda che tanto per fare da punto A a B va benone.
                      Pensa che ci sono dei pirla che comprano Porsche
                      Dai raga la moto non serve ad un ***** perch? ci buttiamo i soldi?
                      Anche scopare in fin della fiera serve solo per procreare.
                      Cosa serve comprare un bracciale d'oro se esiste bigiotteria a 2 euro.
                      Anche il diamante ? completamente inutile visto che il vetro brilla ugualmente.
                      Gente siete strani forte.
                      Guarda, ho semplicemente detto che son cose differenti, non partire con la solita solfa....
                      la hornet ? piu' tuttofare e per gente NORMALE non c'e' tutto sto abisso su strada e varie....e come consumi ? accettabile come persino di mantenimento...

                      Il resto del tuo discorso non ha senso, c'e' gente che compra la Brutale per andare in giro a fare il mototurista in due......
                      C'e' gente che compra il CAYMAN per usarlo in citt?.... sono scelte...

                      ma non per questo bisogna squalificare o sputare su una determinata macchina/moto solo perch? non si ? in grado di SFRUTTARLA a dovere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Guarda, ho semplicemente detto che son cose differenti, non partire con la solita solfa....
                        la hornet ? piu' tuttofare e per gente NORMALE non c'e' tutto sto abisso su strada e varie....e come consumi ? accettabile come persino di mantenimento...

                        Il resto del tuo discorso non ha senso, c'e' gente che compra la Brutale per andare in giro a fare il mototurista in due......
                        C'e' gente che compra il CAYMAN per usarlo in citt?.... sono scelte...

                        ma non per questo bisogna squalificare o sputare su una determinata macchina/moto solo perch? non si ? in grado di SFRUTTARLA a dovere....
                        Vedi, con la Brutale ci fai il mototurista in due se vuoi.
                        Poi ci vai in pista e pure in giro a fare qualche sparata.
                        Come puoi farlo con la Super Duke e con tanto gusto.
                        Io non squalifico nulla.
                        Ma certo non sopravvaluto la Hornella. E dico solo che K ? un altro pianeta.
                        Non mi pare di aver detto nulla di sbagliato in assoluto.

                        Sei tu che dici che con Hornet si va pi? veloce che con SD, poi non so manco se l'hai mai provata.
                        Il paragone lo hai fatto tu per primo.
                        Io lo so benissimo che sono due categorie differenti.
                        Last edited by albtuono; 28-02-12, 15:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          certo ovvio che sono due cose differenti, ed infatti a me il sd piace parecchio e scattera' l'acquisto, ma cmq difendo l'hornet e le moto entry level, per me vanno benissimo e possono fare le stesse cose di moto con 40/50cv in piu'. voglio vedere se la panda riesce a stare dietro ad una porsche!
                          cmq l'sv 650 l'ho avuta e quella devo dire che come sospensioni era una cacata!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Vedi, con la Brutale ci fai il mototurista in due se vuoi.
                            Poi ci vai in pista e pure in giro a fare qualche sparata.
                            Come puoi farlo con la Super Duke e con tanto gusto.
                            Io non squalifico nulla.
                            Poche frasi sopra hai etichettato la Hornet come "GABINETTO"... scusa ma non mi sembra molto carino, soprattutto perch? se guardi il trofeo vedi dei tempi molto validi, qualcosa come 2:02 al mugello.

                            Per molti la moto non è un semplice mezzo di trasporto ma uno stile di vita. Vieni a scoprire l'ampia gamma moto Honda e guida i tuoi sogni a due ruote.


                            Io trovo molto pi? sensato fare mototurismo con una Hornet, che con un filo di gas va via ed ? molto pi? economica sia in termini di consumo che di manutenzione di una Brutale MV Agusta, ma come vedi, mica ti do del pirla perch? lo fai.

                            Sai quanti amici ho con moto da 20.000 euro che parlano di brembo & co di sospensioni che non sospensionano....e poi incontrano uno zerozero con l'hornet che gli fa capire che non centra una beata fava quella roba se non davanti ad una birra al bar del passo?

                            Ma certo non sopravvaluto la Hornella. E dico solo che K ? un altro pianeta.
                            Non mi pare di aver detto nulla di sbagliato in assoluto.
                            Sei tu che dici che con Hornet si va pi? veloce che con SD, poi non so manco se l'hai mai provata.
                            Il paragone lo hai fatto tu per primo.
                            Io lo so benissimo che sono due categorie differenti.
                            Io ho detto, tra l'altro ironicamente che LUI potrebbe andare piu' forte con una moto sgangherata....perch? lo conosco, perch? ci giro insieme da anni e non da mototurista... l'ho visto con la tuono factory, con l'f800s, con il GS1200, con la street triple.... e ho visto quando provava altre moto, per cui ironizzavo in quel modo

                            Quando lui aveva l'F800S... ci stava attaccato al culo (e poi ci palava) e io avevo S4R Testastretta ecc... il tutto mentre io facevo 10 km/l quando mi andava bene...e lui 25....
                            Detto ci?, volevo semplicemente dire che con una Hornet ci puoi fare di tutto, soprattutto in strada dove conta IL MANICO e non LA SCHEDA TECNICA.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Poche frasi sopra hai etichettato la Hornet come "GABINETTO"... scusa ma non mi sembra molto carino, soprattutto perch? se guardi il trofeo vedi dei tempi molto validi, qualcosa come 2:02 al mugello.

                              Per molti la moto non è un semplice mezzo di trasporto ma uno stile di vita. Vieni a scoprire l'ampia gamma moto Honda e guida i tuoi sogni a due ruote.


                              Io trovo molto pi? sensato fare mototurismo con una Hornet, che con un filo di gas va via ed ? molto pi? economica sia in termini di consumo che di manutenzione di una Brutale MV Agusta, ma come vedi, mica ti do del pirla perch? lo fai.

                              Sai quanti amici ho con moto da 20.000 euro che parlano di brembo & co di sospensioni che non sospensionano....e poi incontrano uno zerozero con l'hornet che gli fa capire che non centra una beata fava quella roba se non davanti ad una birra al bar del passo?



                              Io ho detto, tra l'altro ironicamente che LUI potrebbe andare piu' forte con una moto sgangherata....perch? lo conosco, perch? ci giro insieme da anni e non da mototurista... l'ho visto con la tuono factory, con l'f800s, con il GS1200, con la street triple.... e ho visto quando provava altre moto, per cui ironizzavo in quel modo

                              Quando lui aveva l'F800S... ci stava attaccato al culo (e poi ci palava) e io avevo S4R Testastretta ecc... il tutto mentre io facevo 10 km/l quando mi andava bene...e lui 25....
                              Detto ci?, volevo semplicemente dire che con una Hornet ci puoi fare di tutto, soprattutto in strada dove conta IL MANICO e non LA SCHEDA TECNICA.
                              Virgo hai ragione TU.
                              Amen e facciamola finita.
                              Io sono sicuro che se Zerozero far? il cambio con la K godr? come un riccio.
                              Io faccio quello che credo e sinceramente di ci? che fai tu.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Virgo hai ragione TU.
                                Amen e facciamola finita.
                                Io sono sicuro che se Zerozero far? il cambio con la K godr? come un riccio.
                                Io faccio quello che credo e sinceramente di ci? che fai tu.......
                                Certo che probabilmente si divertir? di pi?, ho mai detto di no?
                                Sar? sicuramente piu' stabile, veloce e quant'altro... ma il modo di guidare di gi? passa sopra molte delle caratteristiche di cui ci si riempe la bocca al bar.
                                comunque sia, hornet o SD tanto la cambier? comunque prima o poi (pi? prima che poi.. )

                                Il resto potevi evitarlo, sentir denigrare una buona hornet da uno che ha una brutale che usa per fare mototurismo in due, sfruttandola pari a 0 mi fa capire che il mondo ? bello perch? vario :lo::gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X