Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi sd 990 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Tra il 2001 e il 2004 non avevo neanche la macchina...facevo queste cose con lo ZZR1100 e poi con lo Zx12r...Figurati che problemi (zero) mi farei con una SMR ...sarebbe comunque una bicicletta!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Maccerto, ho visto troppa gente contenta per aver seguito i tuoi consigli per non fidarmi!

      Discorso citt?...allora preferisco non usare la moto per lavoro...ci son delle volte che capita, ma non ? una necessit?...se ne avessi bisogno QUOTIDIANAMENTE prenderei uno scooter tipo l'SH...fai conto che il mio utilizzo sono spostamenti di MAX un km alla volta. Spegni, lucchetto, sali, fai il trattamento, scendi, togli il lucchetto, riparti, MAX 1 km, e di nuovo stessa sequenza. C'? poi , 3v a settimana una trasferta a Milano in zona dove c'? parcheggio (col gratta e sosta)...Capisci che usare una bella moto in questo modo non ? il massimo...l'olio non gira bene nel motore , continue accensioni...non so. E' una cosa che farei con un Er-5 o un CB500...con le moto carine mi sembra proprio di sciuparle...

      dai che qu? c'? tantissima gente che ti pu? consigliare per bene.

      comunque, quando sar? il momento , come al solito riempiremo 20 pagine .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Tra il 2001 e il 2004 non avevo neanche la macchina...facevo queste cose con lo ZZR1100 e poi con lo Zx12r...Figurati che problemi (zero) mi farei con una SMR ...sarebbe comunque una bicicletta!
        questa primavera venite sulle dolomiti e ti faccio provare la SMR.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by yokozuna View Post

          dai che qu? c'? tantissima gente che ti pu? consigliare per bene.

          comunque, quando sar? il momento , come al solito riempiremo 20 pagine .
          Gianninettis dir? la sua spero...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Gianninettis dir? la sua spero...
            per adesso il suo sistema ? fare foto e far decidere le donne al bar , chiss? , magari nel 2013 avr? altri parametri.

            Comment


            • Font Size
              #51
              allora sono in fase di stallo
              pro per il cambio: cv coppia guida prestazioni gusto gran mezzo, penne di gas , hornet anonima con effetto bar/ninettis nullo ( 12 ragazze hanno bocciato la hornet che e' stata scelta da 3 pensionati e due cococo)
              contro: sd con gia' due proprietari, se la rivendo valore nullo, varie viti ossidate, piastra sterzo scrostata dalle chiavi e con buchi per ammo di sterzo, portatarga parafango post segato e pasticciato, nei matrimoni difficile andare a passo d'uomo e non ci sono maniglioni per attaccare lattine e campanacci mmmh

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by zerozero View Post
                allora sono in fase di stallo
                pro per il cambio: cv coppia guida prestazioni gusto gran mezzo, penne di gas , hornet anonima con effetto bar/ninettis nullo ( 12 ragazze hanno bocciato la hornet che e' stata scelta da 3 pensionati e due cococo)
                contro: sd con gia' due proprietari, se la rivendo valore nullo, varie viti ossidate, piastra sterzo scrostata dalle chiavi e con buchi per ammo di sterzo, portatarga parafango post segato e pasticciato, nei matrimoni difficile andare a passo d'uomo e non ci sono maniglioni per attaccare lattine e campanacci mmmh
                Evvabbemacristosanto io saro maniaco ma la gente le moto le tratta col culo
                E anche vero che i danni veri sulle moto sono altri e magari il motore e un gioiello...metti la piatra cnc del catalogo e cambia l viti ossidate. se aveva l ammo di sterzo vuol die che la moto e andata in pista o in mano a uno che la spremeva...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by albtuono View Post
                  ***** te ne frega dei consumi che vivi in Svizzera!!!!
                  Cambia subito quel cassone di Hornet dai, chi ? quel folle
                  Ma va ? sempre tra piacenza e varie....
                  Minch.. non ? ancora iniziata la stagione e gi? cambi... grande gi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by fox_039 View Post
                    Fidati, nn c'? proprio paragone....
                    fidati...c'e' il rischio che vada pi? forte con la hornet che SD.... perch? ? bacato in testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Virgo View Post
                      fidati...c'e' il rischio che vada pi? forte con la hornet che SD.... perch? ? bacato in testa
                      eeheheh ha parlato l'uomo integro!!dai che e' ora di rispolverare il tuo biroccio d'epoca

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by zerozero View Post
                        eeheheh ha parlato l'uomo integro!!dai che e' ora di rispolverare il tuo biroccio d'epoca
                        Quest'anno tra auto, moto e bici per fare il cazzone c'ho l'imbarazzo della scelta :gaen: mi dedicher? alla pesca

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Sentito il conce, ho deciso di prenderla anche se con la hornet vado pi? forte , previo controllo alla ktm dei richiami alla frizione, km effettivi e ripristino dei pezzi originali (specchi Sottocodone freccie pastrugni vari), le viti ossidate le cambier?! Penso che per la poca diff ne valga la pena

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Virgo View Post
                            fidati...c'e' il rischio che vada pi? forte con la hornet che SD.... perch? ? bacato in testa
                            Dubito fortemente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Ma va ? sempre tra piacenza e varie....
                              Minch.. non ? ancora iniziata la stagione e gi? cambi... grande gi?
                              Dai non diciamolo, ma la Hornet ? proprio un gabinetto......
                              se paragonato a tutte le belle moto che ha avuto prima.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by zerozero View Post
                                Sentito il conce, ho deciso di prenderla anche se con la hornet vado pi? forte , previo controllo alla ktm dei richiami alla frizione, km effettivi e ripristino dei pezzi originali (specchi Sottocodone freccie pastrugni vari), le viti ossidate le cambier?! Penso che per la poca diff ne valga la pena
                                le viti secondo me si ossidano quando si lava la moto con il getto d'acqua a pressione per fare prima. la mia vecchia hornet le aveva tutte ossidate, sembravano in ergal!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X