Tra il 2001 e il 2004 non avevo neanche la macchina...facevo queste cose con lo ZZR1100 e poi con lo Zx12r...Figurati che problemi (zero) mi farei con una SMR ...sarebbe comunque una bicicletta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi sd 990 05
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMaccerto, ho visto troppa gente contenta per aver seguito i tuoi consigli per non fidarmi!
Discorso citt?...allora preferisco non usare la moto per lavoro...ci son delle volte che capita, ma non ? una necessit?...se ne avessi bisogno QUOTIDIANAMENTE prenderei uno scooter tipo l'SH...fai conto che il mio utilizzo sono spostamenti di MAX un km alla volta. Spegni, lucchetto, sali, fai il trattamento, scendi, togli il lucchetto, riparti, MAX 1 km, e di nuovo stessa sequenza. C'? poi , 3v a settimana una trasferta a Milano in zona dove c'? parcheggio (col gratta e sosta)...Capisci che usare una bella moto in questo modo non ? il massimo...l'olio non gira bene nel motore , continue accensioni...non so. E' una cosa che farei con un Er-5 o un CB500...con le moto carine mi sembra proprio di sciuparle...
dai che qu? c'? tantissima gente che ti pu? consigliare per bene.
comunque, quando sar? il momento , come al solito riempiremo 20 pagine .
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTra il 2001 e il 2004 non avevo neanche la macchina...facevo queste cose con lo ZZR1100 e poi con lo Zx12r...Figurati che problemi (zero) mi farei con una SMR ...sarebbe comunque una bicicletta!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
allora sono in fase di stallo
pro per il cambio: cv coppia guida prestazioni gusto gran mezzo, penne di gas , hornet anonima con effetto bar/ninettis nullo ( 12 ragazze hanno bocciato la hornet che e' stata scelta da 3 pensionati e due cococo)
contro: sd con gia' due proprietari, se la rivendo valore nullo, varie viti ossidate, piastra sterzo scrostata dalle chiavi e con buchi per ammo di sterzo, portatarga parafango post segato e pasticciato, nei matrimoni difficile andare a passo d'uomo e non ci sono maniglioni per attaccare lattine e campanacci mmmh
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postallora sono in fase di stallo
pro per il cambio: cv coppia guida prestazioni gusto gran mezzo, penne di gas , hornet anonima con effetto bar/ninettis nullo ( 12 ragazze hanno bocciato la hornet che e' stata scelta da 3 pensionati e due cococo)
contro: sd con gia' due proprietari, se la rivendo valore nullo, varie viti ossidate, piastra sterzo scrostata dalle chiavi e con buchi per ammo di sterzo, portatarga parafango post segato e pasticciato, nei matrimoni difficile andare a passo d'uomo e non ci sono maniglioni per attaccare lattine e campanacci mmmh
E anche vero che i danni veri sulle moto sono altri e magari il motore e un gioiello...metti la piatra cnc del catalogo e cambia l viti ossidate. se aveva l ammo di sterzo vuol die che la moto e andata in pista o in mano a uno che la spremeva...
Comment
-
-
-
-
Sentito il conce, ho deciso di prenderla anche se con la hornet vado pi? forte , previo controllo alla ktm dei richiami alla frizione, km effettivi e ripristino dei pezzi originali (specchi Sottocodone freccie pastrugni vari), le viti ossidate le cambier?! Penso che per la poca diff ne valga la pena
Comment
-
Originally posted by zerozero View PostSentito il conce, ho deciso di prenderla anche se con la hornet vado pi? forte , previo controllo alla ktm dei richiami alla frizione, km effettivi e ripristino dei pezzi originali (specchi Sottocodone freccie pastrugni vari), le viti ossidate le cambier?! Penso che per la poca diff ne valga la pena
Comment
X
Comment