Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi sd 990 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    irresistibile direi.
    Casa ti ha fermato?
    magari il pensiero che potrebbe permutarla alla pari con una SD '05?

Comment

• Font Size
      il serbatoio ? da 15 litri (10+ 5 di riserva) il consumo stradale varia dai 10 ai 12 km/l con scarico,filtro e mappa.

Comment

• Font Size
        ok confermato allora dai 10 ai 12 sigh sob!domani vado a trattare col conc e vediamo

Comment

• Font Size
          Vai di SD, la benzina non sar? un problema...basta farla!!!!

Io sono rimasto indietro...ma il GS che fine ha fatto???

Comment

• Font Size
            il gs e' andato, ora ho una hornet 2010, va bene ma.....dopo aver provato il ducatozzo sabato sono andato in "default"

Comment

• Font Size
              Originally posted by zerozero View Post
              ok confermato allora dai 10 ai 12 sigh sob!domani vado a trattare col conc e vediamo
              Sarebbe questa?

Annunci moto usate in vendita - Moto.it

Comment

• Font Size

Vai a trattare qualcuna di questa , la tua 5000dovrebbe valerli , magari con 1000 euro di aggiunta ti fai una bella SM.
                Last edited by yokozuna; 22-02-12, 21:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post

Vai a trattare qualcuna di questa , la tua 5000dovrebbe valerli , magari con 1000 euro di aggiunta ti fai una bella SM.
                  Yoko concordo con te, ma ora la cosa importante che gli facciamo vendere quel gabinetto
                  Che poi sia SM vecchia, nuova a Sm non ? importante.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Yoko concordo con te, ma ora la cosa importante che gli facciamo vendere quel gabinetto
                    Che poi sia SM vecchia, nuova a Sm non ? importante.
                    In questo momento ha un mezzo molto commerciale , quindi sarebbe opportuno che se la permutasse lo farebbe con qualcosa di adeguato da tenere qualche anno senza la fregia di doverla rivendere e spendere soldi.

Per un migliaio di euro di differenza io andrei su un SM 2008 piuttosto che su una SD 2005 , con gli scarichi originali la SM riesce a are anche i 15 guidandola fluida e facendola scorrere bene.
                    Avrebbe anche una moto comoda con cui portare la sua donna.

Comment

• Font Size
                      grazie per i consigli yoko, la mia vale 4300 di eurotax, ma in caso di permuta volevano addirittura 1500 piu trapasso per un sm950 primo tipo, l'e' dura! ora per il sd che ha 16000km dovrei dare 300 euro di diff piu trapasso, mettendo le gomme della mia che sono buone, dopo una guerra all'ultimo cent mi sembra valida come proporsta perche conosco il venditore, altrimenti svalutano alla grande. per l'sm 990 linkato si parla di 2700/2900 di diff, troppi, anche se la moto mi piace di piu'. ho provato anche con tuono old facotry che mi piace ancora ma nessuno scambia

Comment

• Font Size
                        grazie per i consigli yoko, la mia vale 4300 di eurotax, ma in caso di permuta volevano addirittura 1500 piu trapasso per un sm950 primo tipo, l'e' dura! ora per il sd che ha 16000km dovrei dare 300 euro di diff piu trapasso, mettendo le gomme della mia che sono buone, dopo una guerra all'ultimo cent mi sembra valida come proporsta perche conosco il venditore, altrimenti svalutano alla grande. per l'sm 990 linkato si parla di 2700/2900 di diff, troppi, anche se la moto mi piace di piu'. ho provato anche con tuono old facotry che mi piace ancora ma nessuno scambia
                        anche con la SD 2005 fai un salto avanti notevole, Ricordo una comparativa con la tuono e la Morini , su strada la maneggevolezza e guidabilit? della SD , aveva la meglio sull'allungo della tuono.

Comment

• Font Size
                          il gs e' andato, ora ho una hornet 2010, va bene ma.....dopo aver provato il ducatozzo sabato sono andato in "default"
                          certo che scendere da una hornet e passare ad una super duke... il trauma ? forte!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            certo che scendere da una hornet e passare ad una super duke... il trauma ? forte!!
                            beh non ne dubito, anche se penso che per me il ritmo sara' molto simile, ma il calcio in culo del kappone ai bassi e medi e' tuttsa un'altra storia!!

Comment

• Font Size
                              beh non ne dubito, anche se penso che per me il ritmo sara' molto simile, ma il calcio in culo del kappone ai bassi e medi e' tuttsa un'altra storia!!
                              Fidati, nn c'? proprio paragone....

Comment

• Font Size
                                Mho lo vai a scrivere nella sezione Honda per?

Comment

X
                                Working...
                                X