Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi sd 990 05
Collapse
X
-
Annunci moto usate in vendita - Moto.it
Vai a trattare qualcuna di questa , la tua 5000dovrebbe valerli , magari con 1000 euro di aggiunta ti fai una bella SM.Last edited by yokozuna; 22-02-12, 21:07.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostAnnunci moto usate in vendita - Moto.it
Vai a trattare qualcuna di questa , la tua 5000dovrebbe valerli , magari con 1000 euro di aggiunta ti fai una bella SM.
Che poi sia SM vecchia, nuova a Sm non ? importante.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostYoko concordo con te, ma ora la cosa importante che gli facciamo vendere quel gabinetto
Che poi sia SM vecchia, nuova a Sm non ? importante.
Per un migliaio di euro di differenza io andrei su un SM 2008 piuttosto che su una SD 2005 , con gli scarichi originali la SM riesce a are anche i 15 guidandola fluida e facendola scorrere bene.
Avrebbe anche una moto comoda con cui portare la sua donna.
Comment
-
grazie per i consigli yoko, la mia vale 4300 di eurotax, ma in caso di permuta volevano addirittura 1500 piu trapasso per un sm950 primo tipo, l'e' dura! ora per il sd che ha 16000km dovrei dare 300 euro di diff piu trapasso, mettendo le gomme della mia che sono buone, dopo una guerra all'ultimo cent mi sembra valida come proporsta perche conosco il venditore, altrimenti svalutano alla grande. per l'sm 990 linkato si parla di 2700/2900 di diff, troppi, anche se la moto mi piace di piu'. ho provato anche con tuono old facotry che mi piace ancora ma nessuno scambia
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postgrazie per i consigli yoko, la mia vale 4300 di eurotax, ma in caso di permuta volevano addirittura 1500 piu trapasso per un sm950 primo tipo, l'e' dura! ora per il sd che ha 16000km dovrei dare 300 euro di diff piu trapasso, mettendo le gomme della mia che sono buone, dopo una guerra all'ultimo cent mi sembra valida come proporsta perche conosco il venditore, altrimenti svalutano alla grande. per l'sm 990 linkato si parla di 2700/2900 di diff, troppi, anche se la moto mi piace di piu'. ho provato anche con tuono old facotry che mi piace ancora ma nessuno scambia
Comment
-
X
Comment