Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi sd 990 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me l'ultima hornet col faro ok non dispiace (ovviamente prezzo-prestazioni) la penultima esteticamente ? un aborto, ma come efficacia nulla da dire

Last edited by Virgo; 29-02-12, 16:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      E' un p? pesantina vero....ma forse dipende dal tipo di gomma.....
      Una bella Speed?
      per me le sospensioni lavorano male, troppo "rimbalzose" e secche, il motore e' bello.
      speed dovrei prendere del 05, ma dal mio amico meccanico ho visto un sacco di noie con alternatori, ricariche statori....visto che mi e' successo anche sulla street ho qche perplessita'

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        l'amico potrebbe pensare ad un suzuki gsr 750!!!
        Gianni tra una super duke e una gsr passa tanta acqua sotto i ponti!! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          per me le sospensioni lavorano male, troppo "rimbalzose" e secche, il motore e' bello.
          speed dovrei prendere del 05, ma dal mio amico meccanico ho visto un sacco di noie con alternatori, ricariche statori....visto che mi e' successo anche sulla street ho qche perplessita'
          Perch? cosa ? successo alla Street?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            A me l'ultima hornet col faro ok non dispiace (ovviamente prezzo-prestazioni) la penultima esteticamente ? un aborto, ma come efficacia nulla da dire

mamma mia!!!!!!!!
            Uno scrondooooo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Perch? cosa ? successo alla Street?
              regolatore di tensione partito rotto, successo a molti altri.

Comment

• Font Size
                Io la cosa che non avrei sopportato ? il calore che emana sotto la sella la street triple... una cosa inaccettabile, per me, che va oltre l'estetica!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Io la cosa che non avrei sopportato ? il calore che emana sotto la sella la street triple... una cosa inaccettabile, per me, che va oltre l'estetica!
                  Io avevo risolto con un bel singolo basso Mass...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fox_039 View Post
                    Io avevo risolto con un bel singolo basso Mass...
                    S?, probabile..per? a me piaceva un sacco con gli arrow sottosella per? vabb?... poi mi sono accorto che erano i semimanubri che volevo

Comment

• Font Size
                      regolatore di tensione partito rotto, successo a molti altri.
                      Non penso costi molto

Comment

• Font Size
                        la 05 e' saltata, non aveva i pezzi originali e non mi convinceva, botta di culo e' arrivata dal conce stamane una 07 messa bene e tutta originale dopo vari ripensamenti ho firmato grazie anche ad un trattamento economico very good!!evvai sono arancione pure io!!mi e' sempre piaciuta questa casa, insieme ad aprilia. giovedi consegna del ferro!

Comment

• Font Size
                          la 05 e' saltata, non aveva i pezzi originali e non mi convinceva, botta di culo e' arrivata dal conce stamane una 07 messa bene e tutta originale dopo vari ripensamenti ho firmato grazie anche ad un trattamento economico very good!!evvai sono arancione pure io!!mi e' sempre piaciuta questa casa, insieme ad aprilia. giovedi consegna del ferro!
                          Quindi pinze radiali e consuma meno , benvenuto!

Comment

• Font Size
                            Ahahah grande

Comment

• Font Size
                              dai , ma che c*lo!

Comment

• Font Size
                                Lo sapevo, lo sapevo, sei un grande!!!!!
                                Ora per? non posso pi? permettermi di uscire con te e il tuo nuovo mostro, sarebbe troppo umiliante
                                Complimenti per il mezzo.
                                E soprattutto complimenti per aver rottammato il gabinetto

Comment

X
                                Working...
                                X