Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi sd 990 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sto valutando una hypercura per ls duke...piu o meno ho capito cosa mi piace e cosa no...ora devo vedere se val la pena dpendere tre pezzi verdiper una moto che potrei tenere uns sola stagione....mr.molla mi ha fatto pomparr A MANO due forche di due SD , una hyper e una no e la differenza si sente...il piu e cspire come di concretizzi su strada...

Comment

• Font Size
      l'amico potrebbe pensare ad un suzuki gsr 750!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ho solo detto che ? un gabinetto.
        solo gabinetto???!!!

stai migliorando

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          solo gabinetto???!!!

stai migliorando
          Chi io o la Hornet?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            l'amico potrebbe pensare ad un suzuki gsr 750!!!
            Quoto ma il task di zerozero e' fare un cambio alla pari...senza esborso di soldini

Comment

• Font Size
              Chi io o la Hornet?
              la Hornet non ? migliorabile :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Quoto ma il task di zerozero e' fare un cambio alla pari...senza esborso di soldini
                capisco,allora andrei a cercare un cb1000r se ne trovano con poco e messi bene e vanno bene,almeno cos? sento dire da chi ne possiede.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  solo gabinetto???!!!

stai migliorando
                  alb posso valutare uno scambio alla pari con la brutale, passaggio di proprieta' all'obi, settore sanitari
                  come dice il buon gabel permute alla pari o poco piu', a me piacciono superduke o tuono old factory per questo prezzo, il gsr750 gia' provato ed e' molto simile alla hornet non avrebbe senso.
                  sono in attesa del responso del conce per i richiami del sd, speriamo non ci siano casini!
                  l'hypercura e' sicuramente efficacie, io l'ho fatta per la street triple n e andava benissimo, sia strada che pistatine. pero' prima prova il duke con due gomme diverse magari ti trovi meglio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    capisco,allora andrei a cercare un cb1000r se ne trovano con poco e messi bene e vanno bene,almeno cos? sento dire da chi ne possiede.
                    Il CB ? bello e ha una gran coppia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ma dai, Zerozero fai girare l'economia italiana caspiterina!!!!!

Comment

• Font Size
                        quoto...va veramente forte vedi che su qualcosa siamo d'accordo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zerozero View Post
                          alb posso valutare uno scambio alla pari con la brutale, passaggio di proprieta' all'obi, settore sanitari
                          come dice il buon gabel permute alla pari o poco piu', a me piacciono superduke o tuono old factory per questo prezzo, il gsr750 gia' provato ed e' molto simile alla hornet non avrebbe senso.
                          sono in attesa del responso del conce per i richiami del sd, speriamo non ci siano casini!
                          l'hypercura e' sicuramente efficacie, io l'ho fatta per la street triple n e andava benissimo, sia strada che pistatine. pero' prima prova il duke con due gomme diverse magari ti trovi meglio.
                          Insomma Zero, stai un p? rompendo i maroni
                          Insomma questa ? cos?, quella cos?, basta!!!!!
                          Muoviti cambia il cassone che fra un p? ci facciamo un bel giretto sugli Appennini con Yoko e RSVSteve, se va bene viene pure Fiore.
                          Ma perlamordelcielo non farmi vedere il culo della Hornet
                          Non lo sopporto ? come quello della Sanyong Musso

Comment

• Font Size
                            coppia ed estetica ok ma di ciclistica/guida e sospensioni preferisco di gran lunga il cess ehm la sorellina minore
                            cmq dai presto inizieranno i giri piu' lunghi, e se avro' ancora l'hornet vedrai pure le borse laterali morbide magari

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              quoto...va veramente forte vedi che su qualcosa siamo d'accordo
                              Infatti hai notato che non l'hanno chiamata Hornet
                              Mi hanno chiamato direttamente da Atessa una sera per chiedermi consiglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zerozero View Post
                                coppia ed estetica ok ma di ciclistica/guida e sospensioni preferisco di gran lunga il cess ehm la sorellina minore
                                E' un p? pesantina vero....ma forse dipende dal tipo di gomma.....
                                Una bella Speed?
                                Last edited by albtuono; 29-02-12, 16:00.

Comment

X
                                Working...
                                X