Io sto valutando una hypercura per ls duke...piu o meno ho capito cosa mi piace e cosa no...ora devo vedere se val la pena dpendere tre pezzi verdiper una moto che potrei tenere uns sola stagione....mr.molla mi ha fatto pomparr A MANO due forche di due SD , una hyper e una no e la differenza si sente...il piu e cspire come di concretizzi su strada...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi sd 990 05
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by Docste View Postsolo gabinetto???!!!
stai migliorando
come dice il buon gabel permute alla pari o poco piu', a me piacciono superduke o tuono old factory per questo prezzo, il gsr750 gia' provato ed e' molto simile alla hornet non avrebbe senso.
sono in attesa del responso del conce per i richiami del sd, speriamo non ci siano casini!
l'hypercura e' sicuramente efficacie, io l'ho fatta per la street triple n e andava benissimo, sia strada che pistatine. pero' prima prova il duke con due gomme diverse magari ti trovi meglio.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postalb posso valutare uno scambio alla pari con la brutale, passaggio di proprieta' all'obi, settore sanitari
come dice il buon gabel permute alla pari o poco piu', a me piacciono superduke o tuono old factory per questo prezzo, il gsr750 gia' provato ed e' molto simile alla hornet non avrebbe senso.
sono in attesa del responso del conce per i richiami del sd, speriamo non ci siano casini!
l'hypercura e' sicuramente efficacie, io l'ho fatta per la street triple n e andava benissimo, sia strada che pistatine. pero' prima prova il duke con due gomme diverse magari ti trovi meglio.
Insomma questa ? cos?, quella cos?, basta!!!!!
Muoviti cambia il cassone che fra un p? ci facciamo un bel giretto sugli Appennini con Yoko e RSVSteve, se va bene viene pure Fiore.
Ma perlamordelcielo non farmi vedere il culo della Hornet
Non lo sopporto ? come quello della Sanyong Musso
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIl CB ? bello e ha una gran coppia.
cmq dai presto inizieranno i giri piu' lunghi, e se avro' ancora l'hornet vedrai pure le borse laterali morbide magari
Comment
-
X
Comment