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    #226
    zerozero,se vuoi te lo posso dare io un parere fotografico sulle rennsport k,forse yoko si ricorda anche ...

    ho iniziato ad apprezzarle tanto da maggio in poi,peccato che poi si sono letteralmente squagliate gli ultimi giri,quando le avevo montate in questo periodo invece non entravano subito in temperatura ed erano molto pi? perturbabili ai cambi di temperatura e d'asfalto.

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      #227
      Originally posted by HSG View Post
      Ottimo, grande!
      Cercavo qualcuno che le avesse provate un po' "benino"...
      Provate per una giornata intera sulla ER-6n in prova per Dueruote. Sono ottime gomme, non vanno proprio istantaneamente in temperatura (ma ci vanno). Le QRR si scaldavano prima e di pi? soprattutto per poi rimanere stabili. A me ricordano le M5, solo un pelo pi? maneggevoli, ma pi? consistenti alle basse temperature (le M5 sotto i 10 ?C non entrano in temperatura, le RSII direi che vanno benino ancora attorno ai 5?C).
      Come tutte le Dunlop con cui ho avuto a che fare necessitano di almeno 3/400 km di rodaggio (infatti a fine giornata erano ben sfruttabili)

      Per quanto riguarda il discorso carcasse curve e asfalti lo ritengo pesantemente influenzato dalla qualit? delle sospensioni della moto su cui sono montate. Sospensioni scorrevoli e con idraulica che lavora non penalizzano in alcun modo una carassa rigida (motivo per cui metzeler e pirelli spesso sono assai gradite)

      dove le QRR soffrivano era in pista, le SS sono un pezzo meglio...

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        #228
        Originally posted by HSG View Post
        ti consiglierei le M5 con climi un po' piu' freddini
        io no, quando fa freddo non si scaldano e la prova l'ho avuta girando al mugello con le S1000RR, di mattina con asfalto umido e temperature sui 6?C richiedevano 6 giri di pista per entrare minimamente in temperatura. sopra i 10 ?C un giro bastava... su strada non si va abbastanza per scaldarle

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          #229
          Originally posted by zerozero View Post
          io sarei orientato al prossimo treno per le sportsmart ma hsg puoi darmi un parere sulle rennsport che producono ora?
          Io le ho montate sul cbr l'anno scorso.. RENNSPORT K.. hai visto anche tu come vanno... ho fatto 6000 km.. ne ho ancora 1000 credo...

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            #230
            appena ordinate in internet le vecchie k3...199 euro spedite!!
            rennsport k secondo me vanno bene solo col caldo..ma ? solo il mio parere

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              #231
              Originally posted by k8-750 View Post
              appena ordinate in internet le vecchie k3...199 euro spedite!!
              rennsport k secondo me vanno bene solo col caldo..ma ? solo il mio parere
              ottimo , da giovo?

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                #232
                Originally posted by japoswim View Post
                zerozero,se vuoi te lo posso dare io un parere fotografico sulle rennsport k,forse yoko si ricorda anche ...

                ho iniziato ad apprezzarle tanto da maggio in poi,peccato che poi si sono letteralmente squagliate gli ultimi giri,quando le avevo montate in questo periodo invece non entravano subito in temperatura ed erano molto pi? perturbabili ai cambi di temperatura e d'asfalto.
                ricordo bene.

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                  #233
                  Originally posted by k8-750 View Post
                  appena ordinate in internet le vecchie k3...199 euro spedite!!
                  rennsport k secondo me vanno bene solo col caldo..ma ? solo il mio parere
                  e le vecchie k3 come si comportano con questi climi?!

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                    #234
                    Originally posted by japoswim View Post
                    e le vecchie k3 come si comportano con questi climi?!
                    ? strano ma per me le vecchie k3 sono perfette con queste temperature (da noi ha fatto quasi 17? oggi..).le scaldavo subito e tenevano da paura, telefonando prima di perdere grip e soprattutto sul veloce erano un binario. impigrivano un p? la moto sullo stretto, e dovevo guidare molto di controsterzo nel destra-sinistra veloce, per? adesso col 990 l'agilit? non manca, mi serve una gomma rigorosa sul veloce e spero che vadano bene quanto mi andavano col gsxr750

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                      #235
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      ottimo , da giovo?
                      come non detto, pensavo le avesse ordinate matteo, ma forse un altro gommista ci fa un offerta migliore, stiamo aspettando la chiamata

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                        #236
                        grazie per i consigli, ste rennsport pare che vadano bene ma sono sensibili alle temperature eo umido, cmq virgo se la piegava ben bene!

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                          #237
                          Originally posted by dadeejay View Post
                          Provate per una giornata intera sulla ER-6n in prova per Dueruote. Sono ottime gomme, non vanno proprio istantaneamente in temperatura (ma ci vanno). Le QRR si scaldavano prima e di pi? soprattutto per poi rimanere stabili. A me ricordano le M5, solo un pelo pi? maneggevoli, ma pi? consistenti alle basse temperature (le M5 sotto i 10 ?C non entrano in temperatura, le RSII direi che vanno benino ancora attorno ai 5?C).
                          Come tutte le Dunlop con cui ho avuto a che fare necessitano di almeno 3/400 km di rodaggio (infatti a fine giornata erano ben sfruttabili)

                          Per quanto riguarda il discorso carcasse curve e asfalti lo ritengo pesantemente influenzato dalla qualit? delle sospensioni della moto su cui sono montate. Sospensioni scorrevoli e con idraulica che lavora non penalizzano in alcun modo una carassa rigida (motivo per cui metzeler e pirelli spesso sono assai gradite)

                          dove le QRR soffrivano era in pista, le SS sono un pezzo meglio...
                          Grazie per le Road, quello che cercavo.

                          Le M5 invece non mi sono sembrate male (7 gradi) anche con un po' piu' freddo, unica accortezza aprire le idrauliche per fare lavorare un po' di piu' la gomma e togliere un paio di decimi di pressione al posteriore, l'anteriore lo trovavo buono.

                          Per le carcasse, invece, trovo che un minimo di "problema" (non da mettersi le mani nei capelli...) lo diano. Sono costretto a lavorare libero e la sospensione "spara" troppo sulle giunzioni e sulle asperita' il tutto amplificato dalla carcassa, insomma, forse non sono proprio le mie preferite...

                          Curiosita': per trovarti bene con le SS in pista a che pressioni hai lavorato? Ho provato di tutto, ma non sono mica riuscito a farmele andare bene. In pista uso le KR e ovviamente sono un altro pianeta, ma se provo un treno dk K3 Interact mi dicono il limite e lavorano motlo omogeneamente, lo SS sembra che tenga in modo impressionante e poi ti molla di colpo, soprattutto il posteriore. Sembra uno slick Michelin di inizio anni 90...

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                            #238
                            Originally posted by zerozero View Post
                            grazie per i consigli, ste rennsport pare che vadano bene ma sono sensibili alle temperature eo umido, cmq virgo se la piegava ben bene!
                            per quello che costano.s?,scordati pi? di 3000-3500 km con la posteriore.
                            Se le monti tra un mese e mezzo a fine aprile che iniziano a esserci 25 gradi ci fai un rodaggino e poi da maggio in poi le squagli.Da usare adesso ci sono una marea di gomme sicuramente migliori comunque.



                            p.s. ricordati di staccare il cavetto per dare full power in seconda e terza marcia !

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                              #239
                              Originally posted by zerozero View Post
                              io sarei orientato al prossimo treno per le sportsmart ma hsg puoi darmi un parere sulle rennsport che producono ora?
                              Ti hanno gia' detto tutto. Meglio le K3 Interact per il 990 per rimanere in Metzeler...

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                                #240
                                Originally posted by Docste View Post
                                sempre pi? saccente e sempre meno gas :gaen:
                                Un vecchio!

                                Ormai mi fermo a 45.000 l'anno... Meglio che smetta.

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