Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi sd 990 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Sulla 2010 io le trovo valide (sia Power 2CT sia Pure) perche' la sveltiscono e, tutto sommato, hanno un buon appoggio.
    Sulla tua nuova (complimenti per l'acquisto) amplificano ulteriormente la maneggevolezza, ma di scherzi strani, conoscendo il prodotto, non ne hanno mai fatti. Forse con 35 gradi sui passi e valli piu' noti d'Italia un K3 (o le M5 che non trovo affatto male a parte il consumo...) andrebbe meglio, ma anche il Michelin mica e' da buttare.

Mah... Onestamente tanto male non vanno, soprattutto su strade dove non riesci ad utilizzarle a temperatura costantemente alta.

sai che faccio? provo a fidarmi...probabilmente con 'ste moto a guida alta la gomma davanti mi sembrer? sempre vaga...che poi ? un vago positivo...nel senso che scappare non scappa...ma mi sembra sempre di piegare tanto quando invece sono dritto...cmq come ho gi? scritto...su queste semimotard finisco prima anteriore (come superficie d'appoggio) che il posteriore...mentre con 'Busa e compagnia grossa l'anteriore veniva lavorato pochissimo confronto al posteriore....

Comment

• Font Size
      Non vedo l'ora di leggere le impressioni del nostro Zerozero
      Dimenticavo, non mi ? ancora arrivato il bonifico per il pieno alla mia petroliera

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Non vedo l'ora di leggere le impressioni del nostro Zerozero
        Dimenticavo, non mi ? ancora arrivato il bonifico per il pieno alla mia petroliera
        Devi aspettare stasera perch? la prova nel pomeriggio...
        dovevamo beccarci, ma il mio amico non ha voglia di tuffarsi nello strettissimo con Zerozero, quindi ripieghiamo su Val Brembana, Zambla, Clusone, Sarezzo, Iseo e rientro.
        Cos?' vediamo un po' se questa Dukina ? solo una moto da citt?:gaen:
        Last edited by gabelbrucken; 10-03-12, 07:34.

Comment

• Font Size
          E io lavoro! ma nel pome... sistemer? la CBR

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            sai che faccio? provo a fidarmi...probabilmente con 'ste moto a guida alta la gomma davanti mi sembrer? sempre vaga...che poi ? un vago positivo...nel senso che scappare non scappa...ma mi sembra sempre di piegare tanto quando invece sono dritto...cmq come ho gi? scritto...su queste semimotard finisco prima anteriore (come superficie d'appoggio) che il posteriore...mentre con 'Busa e compagnia grossa l'anteriore veniva lavorato pochissimo confronto al posteriore....
            Risposto qui

Con il Michelin eviterei di dare eccesivo carico alla gomma anteriore, meglio distribuire diversamente. E non usare pressioni basse, meglio stare sul 2.4 ant.

Comment

• Font Size
              allora oggi girello vicino a casa causa problemi di orario con amici ducatisti. gran moto come gia' sapevo.la cosa che mi e' piaciuta di piu', io immaginavo il motore, e' l' entrata in curva, pinzi ed entri deciso senza tante storie, la fase della frenata e abbassamento forca con relativa attesa non esiste piu'...basta pinzare e curvare senza pensare ad altro, spettacolo, gia' per questa cosa posso sopportare strappi del bicilindrico e consumi alti che non mi esaltano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                fidati...c'e' il rischio che vada pi? forte con la hornet che SD.... perch? ? bacato in testa
                oggi l'ho sentito , dalle sue sensazioni credo che:

1- andr? pi? forte

2- non dovendo necessariamente spingere la moto al limitatore ma entro i 7500 rpm

3- il tutto rischiando meno

direi che era solo prevedibile!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post

1- andr? pi? forte

2- non dovendo necessariamente spingere la moto al limitatore ma entro i 7500 rpm

3- il tutto rischiando meno

direi che era solo prevedibile!!!
                  Probabile... vedremo... anzi, chiss? se lo vedr?

Comment

• Font Size

1- andr? pi? forte

3- il tutto rischiando meno.............

:
                    ............ di quell'hornet demm......:gaen:

Aggiungo senza offesa per chi la possiede , ma rispetto la SD, lo ?!

Comment

• Font Size
                      ............ di quell'hornet demm......:gaen:

Aggiungo senza offesa per chi la possiede , ma rispetto la SD, lo ?!

Gran moto la SD.

Comment

• Font Size
                        anche le gomme m3 sembrano valide e nessunomscherzo, in cima strade ancora salate e 5/6 gradi, la moto e' molto maneggevole, chissa' con due pirelli sc che figata!

Comment

• Font Size
                          la gomma pi? bella che abbian mai fatto per la Super Duke ? stata la Qualifier RR.... la rimpiangiamo tutti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            la gomma pi? bella che abbian mai fatto per la Super Duke ? stata la Qualifier RR.... la rimpiangiamo tutti...
                            E non solo per la SD

Comment

• Font Size
                              gi?!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dadeejay View Post
                                Usato un treno con la tuono, erano belle cattive in ingresso e tenevano, solo che si consumavano a vista d'occhio!Oggi sono uscito ancora in gruppo ma erano tutti esageratamente esaltati in giro,ho visto numeri e sorpassi paura, alla fine arrivavo sempre ampiamente ultimo e mi sono gustato una guida tranqui e ho preso pure bastonate da un tmass e una buell 1200. Cominciamo bene, si girava meglio d'inverno

Comment

X
                                Working...
                                X