Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi sd 990 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Poi mi dici quanto ? maneggevole....
    E mi ringrazierai.
    E mi offrirai un caff?.
    Staminchia un caff? mi devi un pieno alla Brutale
    E a me niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      E a me niente
      A te lo offro io. Vasamu li mani

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        A te lo offro io. Vasamu li mani
        Binidittu, figghiolu !

Comment

• Font Size
          baciai le mani a tutti quanti!
          ma non doveva esserci un adesivo sotto la sella con le varie regolazioni delle sospensioni?nun ci sta nu cazz!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zerozero View Post
            ma non doveva esserci un adesivo sotto la sella con le varie regolazioni delle sospensioni?nun ci sta nu cazz!!
            Ha la ergo seat?

Comment

• Font Size
              Niente adesivo. devi guardare sul manuale, ricco di info e ben fatto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fox_039 View Post
                Niente adesivo. devi guardare sul manuale, ricco di info e ben fatto...
                tanto sono tutte uguali...

dal tutto chiuso 10 click sportivo, 15 standard, 20 comfort.

Comment

• Font Size
                  tanto sono tutte uguali...

dal tutto chiuso 10 click sportivo, 15 standard, 20 comfort.

gli austriaci sanno essere noiosi, quando ci si mettono :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    gli austriaci sanno essere noiosi, quando ci si mettono :gaen:

Comment

• Font Size
                      potresti anche avere l'adesivo sul serbatoio nella zona coperta dalla sella...

ah cambia il titolo al topic... togli 05, metti 07.08,09, seconda serie, mk2, quel che vuoi.... :-)))

ah oh se ti ballano 300 euri vai da mister molla e te la fa diventare ancora + divertente!!! Parola!!

Comment

• Font Size
                        sabato pome ho provato una r1 2010 con le power sulle strade sporche, con la mappa cattiva ogni volta che provavo ad aprire partiva il culo alla grande. che motore pero' azzo, una vera figata e libidine!
                        Sulla 2010 io le trovo valide (sia Power 2CT sia Pure) perche' la sveltiscono e, tutto sommato, hanno un buon appoggio.
                        Sulla tua nuova (complimenti per l'acquisto) amplificano ulteriormente la maneggevolezza, ma di scherzi strani, conoscendo il prodotto, non ne hanno mai fatti. Forse con 35 gradi sui passi e valli piu' noti d'Italia un K3 (o le M5 che non trovo affatto male a parte il consumo...) andrebbe meglio, ma anche il Michelin mica e' da buttare.

e per quale perverso motivo una R1 2010 aveva delle pilot power?

o intendi POWER PURE?
                        Originally posted by Virgo View Post
                        le power pure credo siano le gomme pi? di mmm che esistano le ho messe sulla tuono e mamma mia.. brrrr
                        Mah... Onestamente tanto male non vanno, soprattutto su strade dove non riesci ad utilizzarle a temperatura costantemente alta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dadeejay View Post
                          ah oh se ti ballano 300 euri vai da mister molla e te la fa diventare ancora + divertente!!! Parola!!
                          ah, se ti ballano 300 euri vai da MISS TE LA MOLLA...sicuro che ti diverti :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HSG View Post
                            Sulla 2010 io le trovo valide (sia Power 2CT sia Pure) perche' la sveltiscono e, tutto sommato, hanno un buon appoggio.
                            Sulla tua nuova (complimenti per l'acquisto) amplificano ulteriormente la maneggevolezza, ma di scherzi strani, conoscendo il prodotto, non ne hanno mai fatti. Forse con 35 gradi sui passi e valli piu' noti d'Italia un K3 (o le M5 che non trovo affatto male a parte il consumo...) andrebbe meglio, ma anche il Michelin mica e' da buttare.

Mah... Onestamente tanto male non vanno, soprattutto su strade dove non riesci ad utilizzarle a temperatura costantemente alta.
                            ma senti questo... :gaen:

e tu che ne sai di moto e gomme MODERNE???!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              ma senti questo... :gaen:

e tu che ne sai di moto e gomme MODERNE???!!!! :gaen:

Mettiamola cosi': ogni tanto me le "prestano"...

Comment

• Font Size
                                son gia' stato da mr mollone con la street triple ed ero ampiamente soddisfatto del risultato. vediamo come procede, poi ora iniziero' a girare col minimotard e se inizia la scimmia anche li hai voja a spendere soldi per pezzi vari pinze radiali e gomme supersoft

Comment

X
                                Working...
                                X