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    #1081
    Allora,ho qualche consiglio da chiedervi:
    1 le michelin power pure domenica mi scivolavano in curva,ero lento nei cambi di direzione,ero l'ultimo del gruppo,arrivo a casa e vedo 2.1 ant e 2.3 post.

    2 un mio amico con cbr 1000 del 2010 con solo un terminale leovince corto senza db killer,
    io con la moto tutta originale e con db killer montati,
    sulla bari-brindisi,facciamo uno spunto da 100 km/h in sieme di quarta e lui va un p'? meglio,devo togliere i db killer recupero qualc'osa?

    3 questa moto in confronto al k6 che avevo prima,mi sembra pi? stabile sul veloce ,ma meno stabile nello stretto.................

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      #1082
      Originally posted by gianninettis View Post
      Allora,ho qualche consiglio da chiedervi:
      1 le michelin power pure domenica mi scivolavano in curva,ero lento nei cambi di direzione,ero l'ultimo del gruppo,arrivo a casa e vedo 2.1 ant e 2.3 post.

      2 un mio amico con cbr 1000 del 2010 con solo un terminale leovince corto senza db killer,
      io con la moto tutta originale e con db killer montati,
      sulla bari-brindisi,facciamo uno spunto da 100 km/h in sieme di quarta e lui va un p'? meglio,devo togliere i db killer recupero qualc'osa?

      3 questa moto in confronto al k6 che avevo prima,mi sembra pi? stabile sul veloce ,ma meno stabile nello stretto.................
      La pressione sbagliata puo'rendere una blasonata sportiva facile preda di moto da barboni

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        #1083
        Originally posted by gianninettis View Post
        Allora,ho qualche consiglio da chiedervi:
        1 le michelin power pure domenica mi scivolavano in curva,ero lento nei cambi di direzione,ero l'ultimo del gruppo,arrivo a casa e vedo 2.1 ant e 2.3 post.

        2 un mio amico con cbr 1000 del 2010 con solo un terminale leovince corto senza db killer,
        io con la moto tutta originale e con db killer montati,
        sulla bari-brindisi,facciamo uno spunto da 100 km/h in sieme di quarta e lui va un p'? meglio,devo togliere i db killer recupero qualc'osa?

        3 questa moto in confronto al k6 che avevo prima,mi sembra pi? stabile sul veloce ,ma meno stabile nello stretto.................
        Ma dietro che misura hai messo???

        Se ? il /50 ? normale.

        Dovresti aumentare la campanatura della gomma.
        Per assurdo, se te ne fottessi delle regole e montassi un 200, sarebbe tuuuuuuutta un'altra cosa.
        Ti sentiresti su un 125 in quanto a velocit? di discesa in piega!

        Se hai ancora i db killer e li togli in teoria respira un p? meglio ma poi perdi agli alti. Almeno almeno 300/400 giri te li giochi.

        Almeno questo era quello che aveva enunciato B?ckermeister.

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          #1084
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Ma dietro che misura hai messo???

          Se ? il /50 ? normale.

          Dovresti aumentare la campanatura della gomma.
          Per assurdo, se te ne fottessi delle regole e montassi un 200, sarebbe tuuuuuuutta un'altra cosa.
          Ti sentiresti su un 125 in quanto a velocit? di discesa in piega!

          Se hai ancora i db killer e li togli in teoria respira un p? meglio ma poi perdi agli alti. Almeno almeno 300/400 giri te li giochi.

          Almeno questo era quello che aveva enunciato B?ckermeister.
          Intendi quell'utente che correva in sport production con Valentino Rossi e Ronnie Repetti.di Superbike Italia! Quello era un pilota, mica un tecnico! Quello che va bene x lui non per forza va bene per il gianninetto della domenica...e' pur vero che col 200/60 ho trovato anch'io un upgrade della manovrabilita'....ma cost troppo come gomma...

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            #1085
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Intendi quell'utente che correva in sport production con Valentino Rossi e Ronnie Repetti.di Superbike Italia! Quello era un pilota, mica un tecnico! Quello che va bene x lui non per forza va bene per il gianninetto della domenica...e' pur vero che col 200/60 ho trovato anch'io un upgrade della manovrabilita'....ma cost troppo come gomma...
            Vero il costo superiore, ma un piccolo esborso per un miglioramento cos? elevato mi sembra uno scotto che si pu? pagare...

            Per il discorso del pilota di SP, vero che ci? che vale per me non vale per Vale, ma si pu? sempre proVale....provare!
            Poi se ti trovi che il cambiamento ? stao un peggioramento, beh torni indietro. :gaen:
            (comunque quello, VIAGGIAVA!!!!)

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              #1086
              Secondo me Gianni avrebbe dovuto riprendersi un altro K6. Dove trovi uno che alla prima uscita e solo dopo 50 km, da la paga a centauri esperti aggredendo le curve?...doveva maturare esperienza con quel modello e magari avrebbe scoperto di viaggiare bene solo con quella moto. Una cosa simile era successa anche con Pirti, un vecchio utente del forum, ve lo ricordate?

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                #1087
                Originally posted by Guru View Post
                Secondo me Gianni avrebbe dovuto riprendersi un altro K6. Dove trovi uno che alla prima uscita e solo dopo 50 km, da la paga a centauri esperti aggredendo le curve?...doveva maturare esperienza con quel modello e magari avrebbe scoperto di viaggiare bene solo con quella moto. Una cosa simile era successa anche con Pirti, un vecchio utente del forum, ve lo ricordate?
                Ma chi? Il demente che aveva centrato l'altro sfigato del forum con Aprilia RSV1000 perche' gli era scoppiato il tubo dei freni in carbonio che stava collaudando?

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                  #1088
                  Originally posted by Guru View Post
                  Secondo me Gianni avrebbe dovuto riprendersi un altro K6. Dove trovi uno che alla prima uscita e solo dopo 50 km, da la paga a centauri esperti aggredendo le curve?...doveva maturare esperienza con quel modello e magari avrebbe scoperto di viaggiare bene solo con quella moto. Una cosa simile era successa anche con Pirti, un vecchio utente del forum, ve lo ricordate?
                  Ma chi? Il demente che aveva centrato l'altro sfigato del forum con Aprilia RSV1000 perche' gli era scoppiato il tubo dei freni in carbonio che stava collaudando?

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                    #1089
                    Originally posted by Guru View Post
                    Secondo me Gianni avrebbe dovuto riprendersi un altro K6. Dove trovi uno che alla prima uscita e solo dopo 50 km, da la paga a centauri esperti aggredendo le curve?...doveva maturare esperienza con quel modello e magari avrebbe scoperto di viaggiare bene solo con quella moto. Una cosa simile era successa anche con Pirti, un vecchio utente del forum, ve lo ricordate?

                    Le q2 hanno carcassa rigida e vanno pi? sgonfie delle power pure,
                    ora se calcoli che le q2 al k6 le avevo a 2.2 ant e 2.45 post e me le sentivo perfette,le power pure a via di una carcassa molto pi? morbida dovrebbero stare pi? alte di pressione,invece controllate sempre a freddo le avevo a 2.1 ant e 2.3 post.
                    Credo proprio che prover? con 2.35 ant e 2.6 post e dovrei aver risolto il problema.

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                      #1090
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      2 un mio amico con cbr 1000 del 2010 con solo un terminale leovince corto senza db killer,
                      io con la moto tutta originale e con db killer montati,
                      sulla bari-brindisi,facciamo uno spunto da 100 km/h in sieme di quarta e lui va un p'? meglio,devo togliere i db killer recupero qualc'osa?
                      puoi anche mettere il turbo, ma se quello ? un CBR 1000 > 2008 non la spunterai MAI in quella prova di ripresa...

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                        #1091
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ma chi? Il demente che aveva centrato l'altro sfigato del forum con Aprilia RSV1000 perche' gli era scoppiato il tubo dei freni in carbonio che stava collaudando?
                        Proprio lui, esatto! che disastro che aveva fatto, lui e le sue manie!

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                          #1092
                          ho ricevuto una chiamata da bari, precisamente da qui

                          MARY BOUTIQUE SRL, ABBIGLIAMENTO DONNA a MODUGNO

                          che sia alias?? aiutooo! ? arrivato! lo sapevo che prima o poi..

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                            #1093
                            Originally posted by k8-750 View Post
                            ho ricevuto una chiamata da bari, precisamente da qui

                            MARY BOUTIQUE SRL, ABBIGLIAMENTO DONNA a MODUGNO

                            che sia alias?? aiutooo! ? arrivato! lo sapevo che prima o poi..
                            Quindi ? vicino casa mia sto Alias...............
                            allora possiamo incontrarci..................

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                              #1094
                              Originally posted by k8-750 View Post
                              ho ricevuto una chiamata da bari, precisamente da qui

                              MARY BOUTIQUE SRL, ABBIGLIAMENTO DONNA a MODUGNO

                              che sia alias?? aiutooo! ? arrivato! lo sapevo che prima o poi..
                              Ma no dai, adesso non mi ricordo esattamente, ma Alias non credo fosse pugliese e neanche Detto; per? mi posso anche sbagliare, con certa gente ho preferito non dare mai troppa confidenza!

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                                #1095
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Allora,ho qualche consiglio da chiedervi:
                                1 le michelin power pure domenica mi scivolavano in curva,ero lento nei cambi di direzione,ero l'ultimo del gruppo,arrivo a casa e vedo 2.1 ant e 2.3 post.

                                2 un mio amico con cbr 1000 del 2010 con solo un terminale leovince corto senza db killer,
                                io con la moto tutta originale e con db killer montati,
                                sulla bari-brindisi,facciamo uno spunto da 100 km/h in sieme di quarta e lui va un p'? meglio,devo togliere i db killer recupero qualc'osa?

                                3 questa moto in confronto al k6 che avevo prima,mi sembra pi? stabile sul veloce ,ma meno stabile nello stretto.................
                                HO letto i tuoi ultimi post,e secondo me sei fuori strada:
                                se togli i db killer recuperi qualc'osaltro,piu che lo spunto guad'agni molto dopo i 200 all ora...
                                E poi la pressione:
                                tu dici di dover mettere l anteriore a 2,35,ma secondo me ? davvero eccessivo,2,3 ? ottimale.
                                Anche d'ietro non dovresti salire sopra il 2,55,2,6 ? un po troppo per andare da s'olo....

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