Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Originally posted by Guru View PostOrmai anche in Puglia dovrebbe essere stata debellata la piaga delle gare clandestine in moto, o almeno me lo auguro!
A lui lo arrestarono,cos era,due,tre anni fa,dopo che venne pescato dalla stradale ad oltre 320 all ora...
ma fino a quel momento regnava incontrastato,in zona.
Gianni,tu ne hai mai sentito parlare? Era conosciutissimo...
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostOra non saprei dirti.
A lui lo arrestarono,cos era,due,tre anni fa,dopo che venne pescato dalla stradale ad oltre 320 all ora...
ma fino a quel momento regnava incontrastato,in zona.
Gianni,tu ne hai mai sentito parlare? Era conosciutissimo...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostHo conosciuto la moto il 3 ottobre 2011,prima non era un ramo di mio interesse il motociclismo,per cui non mi interessavo manco delle foglie e dei frutti derivatei dal ramo.
Non ? che ti sopravvaluti un po,giann??
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSai quando ti vengono quelle botte di coscienza e cominci a fare i conti di quanto ti ? costata la moto dal 2003 a oggi?
Ecco...
Siamo arrivati.
Non sto scherzando, marted? sera ho vomitato, stanotte tachicardia...
Complesso di colpa tremendo, non pensavo.
Son stato dissoluto, non avrei dovuto. Ho BUTTATO i soldi. a pacchi, a carriolate...e non mi rimane nulla. Solo qualche foto e tanto amaro in bocca.
Purtroppo continuer? a farlo,ed ? uno dei motivi per cui non ho mai voluto spendere molto per una moto. Soldi buttati,e non ? giusto.
Ho sempre amato di pi? scegliere la moto da prendere,leggere le varie recensioni,immaginare quali pezzi after market avrei montato,quale viaggio avrei fatto,quanto forte mi avrebbe stretto la ragazza che amo.
Poi la moto era in garage e,pian piano,la fiamma si spegneva.
Ho cambiato 5 moto in 4 anni ma il viaggio non l'ho mai fatto, e non mi sono fatto stringere mai abbastanza da quei due occhi verdi che mi prendono a pugni lo stomaco.
Ogni volta la stessa cosa. Ingozzarsi di qualcosa e non provarne mai il gusto fino in fondo.
Forse non ? ci? che ci serve. Forse.
Io ti consiglierei di riprendere i soldi, e spenderne molti di meno per una moto che ti piace. Usata,tanto prima o poi cambierai ancora.
Con quello che ti rimane fai un regalo a qualcuno, magari a te stesso.
Ma fai qualcosa che ti serva davvero.
E poi prendi il TL
Ciao
Comment
-
Originally posted by alessio.m View PostNel mio piccolo (ma piccolo piccolo) ho fatto come te.
Purtroppo continuer? a farlo,ed ? uno dei motivi per cui non ho mai voluto spendere molto per una moto. Soldi buttati,e non ? giusto.
Ho sempre amato di pi? scegliere la moto da prendere,leggere le varie recensioni,immaginare quali pezzi after market avrei montato,quale viaggio avrei fatto,quanto forte mi avrebbe stretto la ragazza che amo.
Poi la moto era in garage e,pian piano,la fiamma si spegneva.
Ho cambiato 5 moto in 4 anni ma il viaggio non l'ho mai fatto, e non mi sono fatto stringere mai abbastanza da quei due occhi verdi che mi prendono a pugni lo stomaco.
Ogni volta la stessa cosa. Ingozzarsi di qualcosa e non provarne mai il gusto fino in fondo.
Forse non ? ci? che ci serve. Forse.
Io ti consiglierei di riprendere i soldi, e spenderne molti di meno per una moto che ti piace. Usata,tanto prima o poi cambierai ancora.
Con quello che ti rimane fai un regalo a qualcuno, magari a te stesso.
Ma fai qualcosa che ti serva davvero.
E poi prendi il TL
Ciao
per come la vedo io,la moto ? un oggetto estremamente personale,inutile ricamarci sopra,bisogna soltanto girare la manopola
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostVabb?,ma scusa,vai in moto da pochi mesi e gi? fai quei numeri ch dici di fare??
Non ? che ti sopravvaluti un po,giann??
Comment
-
X
Comment