Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    al giro di scommesse...
    Ormai anche in Puglia dovrebbe essere stata debellata la piaga delle gare clandestine in moto, o almeno me lo auguro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      Ormai anche in Puglia dovrebbe essere stata debellata la piaga delle gare clandestine in moto, o almeno me lo auguro!
      Ora non saprei dirti.
      A lui lo arrestarono,cos era,due,tre anni fa,dopo che venne pescato dalla stradale ad oltre 320 all ora...
      ma fino a quel momento regnava incontrastato,in zona.
      Gianni,tu ne hai mai sentito parlare? Era conosciutissimo...

Comment

• Font Size
        Gianni,ma non sei altissimo,v??
        per? ammazza che muscoli...
        ma ? tutta roba tua o ti aiuti con qualcosa?
        Perch? sei proprio pieno...
        Troopo pieno...
        ai matrimoni si magna parecchio
        :gaen:

Comment

• Font Size
          Ora non saprei dirti.
          A lui lo arrestarono,cos era,due,tre anni fa,dopo che venne pescato dalla stradale ad oltre 320 all ora...
          ma fino a quel momento regnava incontrastato,in zona.
          Gianni,tu ne hai mai sentito parlare? Era conosciutissimo...
          Ho conosciuto la moto il 3 ottobre 2011,prima non era un ramo di mio interesse il motociclismo,per cui non mi interessavo manco delle foglie e dei frutti derivatei dal ramo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Ho conosciuto la moto il 3 ottobre 2011,prima non era un ramo di mio interesse il motociclismo,per cui non mi interessavo manco delle foglie e dei frutti derivatei dal ramo.
            Vabb?,ma scusa,vai in moto da pochi mesi e gi? fai quei numeri ch dici di fare??
            Non ? che ti sopravvaluti un po,giann??

Comment

• Font Size
              Vabb?,ma scusa,vai in moto da pochi mesi e gi? fai quei numeri ch dici di fare??
              Con Gabelbruchen abbiamo amici in comune ed ha gi? affermato che hanno detto che prometto bene,non lo dico mica io.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Sai quando ti vengono quelle botte di coscienza e cominci a fare i conti di quanto ti ? costata la moto dal 2003 a oggi?

Ecco...

Siamo arrivati.
                Non sto scherzando, marted? sera ho vomitato, stanotte tachicardia...
                Complesso di colpa tremendo, non pensavo.
                Son stato dissoluto, non avrei dovuto. Ho BUTTATO i soldi. a pacchi, a carriolate...e non mi rimane nulla. Solo qualche foto e tanto amaro in bocca.
                Nel mio piccolo (ma piccolo piccolo) ho fatto come te.
                Purtroppo continuer? a farlo,ed ? uno dei motivi per cui non ho mai voluto spendere molto per una moto. Soldi buttati,e non ? giusto.
                Ho sempre amato di pi? scegliere la moto da prendere,leggere le varie recensioni,immaginare quali pezzi after market avrei montato,quale viaggio avrei fatto,quanto forte mi avrebbe stretto la ragazza che amo.
                Poi la moto era in garage e,pian piano,la fiamma si spegneva.
                Ho cambiato 5 moto in 4 anni ma il viaggio non l'ho mai fatto, e non mi sono fatto stringere mai abbastanza da quei due occhi verdi che mi prendono a pugni lo stomaco.

Ogni volta la stessa cosa. Ingozzarsi di qualcosa e non provarne mai il gusto fino in fondo.
                Forse non ? ci? che ci serve. Forse.

Io ti consiglierei di riprendere i soldi, e spenderne molti di meno per una moto che ti piace. Usata,tanto prima o poi cambierai ancora.
                Con quello che ti rimane fai un regalo a qualcuno, magari a te stesso.
                Ma fai qualcosa che ti serva davvero.

E poi prendi il TL

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alessio.m View Post
                  Nel mio piccolo (ma piccolo piccolo) ho fatto come te.
                  Purtroppo continuer? a farlo,ed ? uno dei motivi per cui non ho mai voluto spendere molto per una moto. Soldi buttati,e non ? giusto.
                  Ho sempre amato di pi? scegliere la moto da prendere,leggere le varie recensioni,immaginare quali pezzi after market avrei montato,quale viaggio avrei fatto,quanto forte mi avrebbe stretto la ragazza che amo.
                  Poi la moto era in garage e,pian piano,la fiamma si spegneva.
                  Ho cambiato 5 moto in 4 anni ma il viaggio non l'ho mai fatto, e non mi sono fatto stringere mai abbastanza da quei due occhi verdi che mi prendono a pugni lo stomaco.

Ogni volta la stessa cosa. Ingozzarsi di qualcosa e non provarne mai il gusto fino in fondo.
                  Forse non ? ci? che ci serve. Forse.

Io ti consiglierei di riprendere i soldi, e spenderne molti di meno per una moto che ti piace. Usata,tanto prima o poi cambierai ancora.
                  Con quello che ti rimane fai un regalo a qualcuno, magari a te stesso.
                  Ma fai qualcosa che ti serva davvero.

E poi prendi il TL

Ciao
                  verissimo,50 progetti la moto bla bla bla,e poi ci si riduce a tignarsi la prima che capita,che magari consideriamo pure non bellissima

per come la vedo io,la moto ? un oggetto estremamente personale,inutile ricamarci sopra,bisogna soltanto girare la manopola

Comment

• Font Size
                    Gt, fidati, l'ha visto il mio amico di Acquaviva...Gianni non ? un coglione qualsiasi in moto...sar? il coraggio, sar? culo, ma ha fatto dei bei numeretti...

Comment

• Font Size
                      quello che chiamano............talento naturale..................

Comment

• Font Size
                        vabb?,quindi va a morire cosi? dopo sole 72 pagine?
                        Non ci sono piu i forumisti di una volta...

Comment

• Font Size
                          vabb?,quindi va a morire cosi? dopo sole 72 pagine?
                          Non ci sono piu i forumisti di una volta...
                          Gianni non mi sembra abbastanza motivato.

Comment

• Font Size
                            Si sar? terrorizzato a sentire storie di gente che ce l ha coi baresi,boh...

Comment

• Font Size
                              Si sar? terrorizzato a sentire storie di gente che ce l ha coi baresi,boh...
                              mah, uno cos? forte non credo si terrorizzi per qualche morto qua e la!

Comment

• Font Size
                                erano questioni morte e sepolte.......... e l? sarebbero dovute restare non v? bene spaventare cos? la ggente!!!!:scossa:

Comment

X
                                Working...
                                X