Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
ah scusa, leggendo di fretta ho travisato il pezzo in cui scrivevi che avresti potuto prenderti un bilo anzich? un mono, mi pareva di aver letto che avresti potuto prenderti un monolocale e poi non sono andato oltre..
ok allora quel problema non ce l'hai pi?, meglio, vai di usato sicuro e divertiti no? spendi tutto in benzina e gomme che tra l'altro in questo una bella SM990 ti d? una gran mano gi? di suo, e quando impari a guidarla (quasi)come yoko guida la sua, potrai dirti soddisfatto!
gabel sto prendendo troppo a cuore la tua situazione? ;-)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa tranqui la casa gia'l'ho presa...ti pare che cacavo 10 pali per una moto cobtinuando a vivere coi miei?
tra l'altro non ho dovuto fare nemmeno il mutuo visto che la nonna ha pagato il notaio e la tv e mio padre mi ha prestato un ventone...restituito per meta'. diciamo che mi fa rabbia aver preso un monolocUlo quando senza moto ci scappava il bilocale....ma chissa'magari in un'altra vita li avrei spesi in vacanze e vestiti...perlomeno le moto mi han consentito di conoscere Voi...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by k8-750 View PostGianni, mi sembri un bel torello (no, yoko, non sono gaio, ammetto anche la bellezza degli uomini perch? tanto ho la patata tatuata in testa !)
ma gianni, a braccio di ferro come sei messo? io nel 99 ho vinto il torneo della scuola e gt mi pare gli europei. con yoko non mi ci metterei neanche perch? ha un braccio che sono come 2 dei nostri, a furia di portare la moto qui siamo tutti ben allenati..
A braccio di ferro,si tenne un torneo nel mio paese e risultai settimo,non sono il massimo,ma i primi 6 erano tutti tra i 110 kg e i 165 kg.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Gabelbruchen!!! e fatti na casco di super duke 990 usata,quella dal 2008 al 2011,la 2012 ha i cerchi marchesini,ma non forgiati e le sospensioni non sono pi? le wp.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostDopo pi? di 3 anni di pausa,forse ad agosto apriamo un'altra palestra per wrestler,in questi tre anni ho avuto solo problemi,mi ha lasciato la mia ex,sono uscito pazzo,mi hanno ricoverato in una clinica psichiatrica,purtroppo quando mi ricoverarono ero metronottista,fui bandito a vita dal possedere un porto d'armi e persi pure il lavoro,insomma solo guai che mi hanno fatto perdere peso e muscoli,ma ora riprender? ad allenarmi per la nuova palestra.
A braccio di ferro,si tenne un torneo nel mio paese e risultai settimo,non sono il massimo,ma i primi 6 erano tutti tra i 110 kg e i 165 kg.
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postah scusa, leggendo di fretta ho travisato il pezzo in cui scrivevi che avresti potuto prenderti un bilo anzich? un mono, mi pareva di aver letto che avresti potuto prenderti un monolocale e poi non sono andato oltre..
ok allora quel problema non ce l'hai pi?, meglio, vai di usato sicuro e divertiti no? spendi tutto in benzina e gomme che tra l'altro in questo una bella SM990 ti d? una gran mano gi? di suo, e quando impari a guidarla (quasi)come yoko guida la sua, potrai dirti soddisfatto!
gabel sto prendendo troppo a cuore la tua situazione? ;-)
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postquando ci conosceremo con vis e vis ?
chi sono , i due gemelli vis ?
si sono iscritti su ddg?
dici che ne vale la pena?:gaen:
Quei due di bitonto che con quel gixxer fatto turbo facevano le gare clandestine..
A loro detta li in zona non ce n era per nessuno....Eravamo rimasti che ci saremmo visti,poi arrestarono uno dei due per problemi legati,appunto al giro di scommesse...
Sembravano simpatici,un po sboroni ma simpatici...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition