Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    visto che Gabel non si degna di farci sapere quale moto ha deciso di comprare, io nel frattempo ho trovato il nome alla mia: Gayatri
    Originally posted by paolo25 View Post
    Gabel invece di pensare agli omini pensa a comprarti la nuova moto!!!:gaen:
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    ecco, mi scusassero per l'OT che sto per aprire...

ma Gabel allora si ? deciso?
    Che moto ti prendi?

ho pagato

non ho scelto la moto

poi ho avuto la crisi

ho chiesto al conce se mi restituisce i soldi

lui ha detto no problem

allora gli ho chiesto se possiamo stare un po' in stand by

lui mi ha detto nessun problema vuoi vedere un po' l'usato?

io ho detto s? grazie

e ho visto un paio di belle Superduke , una arancio e una nera a 6000 euro con meno di 20mila km

ora...boh

I soldi son stati versati...
    Last edited by gabelbrucken; 22-03-12, 14:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ho pagato

non ho scelto la moto

poi ho avuto la crisi

lui ha detto no problem

io ho detto s? grazie

e ho visto un paio di belle Superduke , una arancio e una nera a 6000 euro con meno di 20mila km

ora...boh

sei ben strano anche tu, porcellino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        sei ben strano anche tu, porcellino
        Sai quando ti vengono quelle botte di coscienza e cominci a fare i conti di quanto ti ? costata la moto dal 2003 a oggi?

Ecco...

Siamo arrivati.
        Non sto scherzando, marted? sera ho vomitato, stanotte tachicardia...
        Complesso di colpa tremendo, non pensavo.
        Son stato dissoluto, non avrei dovuto. Ho BUTTATO i soldi. a pacchi, a carriolate...e non mi rimane nulla. Solo qualche foto e tanto amaro in bocca.

Comment

• Font Size
          Sai quando ti vengono quelle botte di coscienza e cominci a fare i conti di quanto ti ? costata la moto dal 2003 a oggi?

Ecco...

Siamo arrivati.
          Non sto scherzando, marted? sera ho vomitato, stanotte tachicardia...
          Complesso di colpa tremendo, non pensavo.
          Son stato dissoluto, non avrei dovuto. Ho BUTTATO i soldi. a pacchi, a carriolate...e non mi rimane nulla. Solo qualche foto e tanto amaro in bocca.
          ci sarebbe da parlarne seriamente perch? SO di cosa parli, ma questa volta non mi faccio fregare dai miei sensi di colpa (del passato), altrimenti rischio di attirare solo altri sensi di colpa ed ansia, a catena....un disastro per la mia salute psicofisica!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ci sarebbe da parlarne seriamente perch? SO di cosa parli, ma questa volta non mi faccio fregare dai miei sensi di colpa (del passato), altrimenti rischio di attirare solo altri sensi di colpa ed ansia, a catena....un disastro per la mia salute psicofisica!
            usti, allora mi capisci...
            insomma mi fa rabbia essermi potuto prendere un monolocale quando il bilocale avrei potuto prenderlo agevolmente se...non avessi mai avuto una moto. O quando mi avessero rubato lo ZZR1100 nel 2003 avessi pensato: <<bona, finita l'avventura, mi compro la macchina>>

Comment

• Font Size
              Se conto tutti i soldi che ho buttato nelle moto in 10anni............................................ ......forse e' meglio che non ci penso!!!
              Io al contrario sono contento l emoto mi piacciono, quando sono in sella torna bimbo e non penso a nessun problema che ho, che dire meglio spenderli in moto che in medicine,droga, alcool,donne......anzi no si possono spendere anche li!!!
              P.s. poi vuoi mettere passare una giornata con gli amici a scorrazzare per le montagne e sparare cazzate a chi ce l'ha piu lungo????

Comment

• Font Size
                Se conto tutti i soldi che ho buttato nelle moto in 10anni............................................ ......forse e' meglio che non ci penso!!!
                Io al contrario sono contento l emoto mi piacciono, quando sono in sella torna bimbo e non penso a nessun problema che ho, che dire meglio spenderli in moto che in medicine,droga, alcool,donne......anzi no si possono spendere anche li!!!
                P.s. poi vuoi mettere passare una giornata con gli amici a scorrazzare per le montagne e sparare cazzate a chi ce l'ha piu lungo????
                mah...
                io ho fatto un conto sommario, senza calcolatrice...
                secondo me ? come se dal 2003, ogni FOTTUTO mese della mia vita avessi speso circa 612 euro per le moto.
                Magari ho sbagliato, ma no credo di tanto.
                E ora come ora, mi odio e mi faccio schifo.

ma ne parliamo in pvt...ora vorrei vedere qualche foto di Gian e dei falchi dell'Agip...
                Last edited by gabelbrucken; 22-03-12, 15:38.

Comment

• Font Size
                  Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma mi sembra di capire che debiti per la moto non ne hai quindi hai comprato cosa ti potevi permettere e cosa ti piaceva, alla fine cosa servono i soldi??? Secondo me a essere felici, quando avevi la moto lo eri, quindi non hai sprecato nulla ti sei solo divertito!!!
                  Poi posso capire che si arrivi a un punto della vita che si dice basta e si voglia cambiare tipo di vita!!
                  P.s. basta che se decidi di mollare la moto non mi diventi anche finocchio!!

Dimneticavo non so se puoi farti stare meglio ma lo scorso anno ho comprato 3 moto e non e' stato il mio anno migliore!!!!!

Comment

• Font Size
                    alla fine cosa servono i soldi??? Secondo me a essere felici, quando avevi la moto lo eri,
                    Ecco, questa ? la cosa fondamentale a mio avviso.
                    Cosa ?, tra le cose che uno si pu? permettere senza fare debiti assurdi, quello che agevola maggiormente la felicit??

Comment

• Font Size
                      ho pagato

non ho scelto la moto

poi ho avuto la crisi

lui ha detto no problem

io ho detto s? grazie

ora...boh

...spetta,cos ? che hai fatto? hai avuto un ripensamento sulla smr??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post
                        ma sta foto l'avevo gi? vista in giro... pensavo fosse Gabelbruchen che provava un gsx-r per vedere se gli stava bene...

Gianni,ma non sei altissimo,v??
                        per? ammazza che muscoli...
                        ma ? tutta roba tua o ti aiuti con qualcosa?
                        Perch? sei proprio pieno...
                        Troopo pieno...

Comment

• Font Size
                          dai gabel, tutti abbiamo buttato soldi ma non direi nelle moto, piuttosto direi nella nostra passione.
                          stai tranquillo e se proprio hai questi sensi di colpa prenditi un buon usato, e inizia a mettere via i soldi per una casa, dai l'acconto e via con le rate. per forza di cose dovrai spendere meno per la moto, ma non ti divertirai meno, fidati. avrai anche pi? cose per la mente (vedi casa) e penserai meno alla moto e ti godrai di pi? quella che hai.
                          Io ho sempre (quasi sempre) comprato moto nuove e sono finite buttate, almeno le tue non sono finite distrutte e rottamate. Ognuno, diciamo, butta i soldi come pu?, quest'anno mi sono fatto una moto usata e ti giuro che non vedo differenze tra il nuovo e questa, a parte la rottura di balle di dover fare il rodaggio! mi diverto, ha pochi km ed ? perfetta, pagata il giusto (che non ? poco ma neppure tanto, poco pi? della met? del prezzo del nuovo)...dovesse succedere qualunque cosa, non sar? su un mezzo appena nuovo di conce.
                          tu ora mi dirai..e la garanzia? ? vero..ma dal 2000 ad oggi ho usato la garanzia in una sola occasione, il regolatore di tensione del suzuki che tra l'altro andava benissimo.
                          Tu, inoltre,comprandola dal conce hai diritto ad un anno di garanzia..

Comment

• Font Size

ciccio ma la vuoi provare la mia? Cos? ti fai una idea? Io domenica vorrei girare un po' dato che a milano c'? il blocco del traffico...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Gianni,ma non sei altissimo,v??
                              per? ammazza che muscoli...
                              ma ? tutta roba tua o ti aiuti con qualcosa?
                              Perch? sei proprio pieno...
                              Troopo pieno...
                              Gianni, mi sembri un bel torello (no, yoko, non sono gaio, ammetto anche la bellezza degli uomini perch? tanto ho la patata tatuata in testa !)
                              ma gianni, a braccio di ferro come sei messo? io nel 99 ho vinto il torneo della scuola e gt mi pare gli europei. con yoko non mi ci metterei neanche perch? ha un braccio che sono come 2 dei nostri, a furia di portare la moto qui siamo tutti ben allenati..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by k8-750 View Post
                                dai gabel, tutti abbiamo buttato soldi ma non direi nelle moto, piuttosto direi nella nostra passione.
                                stai tranquillo e se proprio hai questi sensi di colpa prenditi un buon usato, e inizia a mettere via i soldi per una casa, dai l'acconto e via con le rate. per forza di cose dovrai spendere meno per la moto, ma non ti divertirai meno, fidati. avrai anche pi? cose per la mente (vedi casa) e penserai meno alla moto e ti godrai di pi? quella che hai.
                                Io ho sempre (quasi sempre) comprato moto nuove e sono finite buttate, almeno le tue non sono finite distrutte e rottamate. Ognuno, diciamo, butta i soldi come pu?, quest'anno mi sono fatto una moto usata e ti giuro che non vedo differenze tra il nuovo e questa, a parte la rottura di balle di dover fare il rodaggio! mi diverto, ha pochi km ed ? perfetta, pagata il giusto (che non ? poco ma neppure tanto, poco pi? della met? del prezzo del nuovo)...dovesse succedere qualunque cosa, non sar? su un mezzo appena nuovo di conce.
                                tu ora mi dirai..e la garanzia? ? vero..ma dal 2000 ad oggi ho usato la garanzia in una sola occasione, il regolatore di tensione del suzuki che tra l'altro andava benissimo.
                                Tu, inoltre,comprandola dal conce hai diritto ad un anno di garanzia..

Ma tranqui la casa gia'l'ho presa...ti pare che cacavo 10 pali per una moto cobtinuando a vivere coi miei?
                                tra l'altro non ho dovuto fare nemmeno il mutuo visto che la nonna ha pagato il notaio e la tv e mio padre mi ha prestato un ventone...restituito per meta'. diciamo che mi fa rabbia aver preso un monolocUlo quando senza moto ci scappava il bilocale....ma chissa'magari in un'altra vita li avrei spesi in vacanze e vestiti...perlomeno le moto mi han consentito di conoscere Voi...

Comment

X
                                Working...
                                X