Originally posted by !dade!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Originally posted by Guru View PostNo scusa, ma mi stai dicendo che il buon bartolomeo pestalozzi alla fine ce l'ha fatta a realizzare il suo sogno? e nonostante la nutella?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by !dade! View PostScusate ma ultimamente Gianninettis mi sembra un po'... come dire.... LATITANTE....
non ? che gli ? successo qualcosa??
Potremmo tornare IT (le tecniche di guida di Gianni e le sue performance) all'interno dell'OT (si parla in questo topic della SD 1290)?
Gianni hai fatto qualche altro giro durante lo scorso week end?
Com'? andato?
Intendi farne qualcun altro nei prossimi week end o prevedi solo di fare matrimoni, ora che arriva la bella stagione (anche se voi al sud siete baciati dalla fortuna e avete sempre bel tempo...)?
Mi interessava anche sapere (se puoi/vuoi dirmelo) il fattore di acchiappo del branzino, qua vedo che tutti sono interessati al giro della criminalit? pi? o meno organizzata, io invece sono interessato alla passera, possibilmente shaved, e quindi se esiste una moto che mi permette di rimorchiare (ah ecco perch? dicono che le gsx-r 1000 hanno una coppia da rimorchiatore, ora capisco! ), beh, perch? no, chi sono io per rifiutare le opportunit? che la vita mi pone davanti? Questo naturalmente e sempre che Gianni sia uno che chiava, perch? abbiamo capito che in moto ci sa fare, con la forza fisica ? in confidenza, ma una persona cos? rude sa anche essere delicata con una donna?
Sempre per parlare con frasi fatte... sei tipo da pugno di ferro in guanto di velluto oppure per la tua donna rinunceresti a tutto??
Questo ? successo prima che compravo la moto,per avere idee pi? chiare e loro hanno votato quella che ho,allora l'ho comprata pi? sereno.
Ovviamente ho chiesto anche sul forum come andava di ciclistica e meccanica e pure loro mi hanno dato l'ok.
Questo per farti capire che tutti possono dare un giudizio sulla moto,le donne sono brave sul giudizio estetico e gli uomini su quello ciclistico e motoristico....................................... .i travestiti non so .
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma che dici?
va beh che dove lavoro io ? pieno di gay, ma ti giuro che sono etero, pur riconoscendo che ci sono ragazzi oggettivamente belli...
IMHO
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostQuesto per farti capire che tutti possono dare un giudizio sulla moto,le donne sono brave sul giudizio estetico e gli uomini su quello ciclistico e motoristico....................................... .i travestiti non so .
Porca ***** io che cacchio faccio???
speravo che la moto da acchiappo... la tua esperienza in merito... poi ai matrimoni, vedi che fai sempre centro, cio?... le donne... immagino che ti guardano quando sei sulla moto no??
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postceerto che se passasse di qui Livelegend ne potrebbe tranquillamente raccontare quattro in pi? a gianninettis.... non so se Gianni regerebbe il confronto con Live
Verso le 20,00 mi ricordo di loro e telefono a Piero , gli dico cia? Pi? , sarete gi? a Firenze , non ci crederete , era ancora l? fermo davanti al furgone dove lo avevo lasciato , che raccontava storie con gli altri che lo ascoltavano come la mitica scena del film di verdone!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View PostMa un bel raduno?? - GSX-R.IT
qu? sono sulla ex k6,foto di ottobre 2011.
Originally posted by !dade! View Postah ok... pensavo che qualche drittina magari potevi darmela... alla fine gabel fa i massaggi tailandesi, pietre calde quelle minchiate l? e come minimo se be chiava una ogni giorno... Pinzo, beh, Pinzo ? un po' cos?, uno strano, 'ndo cojo cojo , Yoko ? un fiocinatore, Guru in realt? ? Giovanni di Pillo (vedere fot oper credere) e si bombarda tutte le ombrelline del circus MotoGP...
Porca ***** io che cacchio faccio???
speravo che la moto da acchiappo... la tua esperienza in merito... poi ai matrimoni, vedi che fai sempre centro, cio?... le donne... immagino che ti guardano quando sei sulla moto no??
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostHai detto tutto... non serve nient'altro! :gaen: Sei sputtanato pubblicamente!!!!Originally posted by yokozuna View Postio al posto tuo comincerei a dubitarne , anche perch? un uomo gli altri uomini non li classifica in belli o brutti , l'aspetto estetico per un vero uomo ? irrilevante , potr? vederli eleganti o malvestiti ,bassi o alti , magri o grassi , intelligenti o stupidi , etc. ma mai belli.:gaen:
IMHO
Comment
X
Comment