Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    Guru non capisco cosa ti prenda oggi, quel circuito esiste ed ? l'impianto di Balocco.
    No scusa, ma mi stai dicendo che il buon bartolomeo pestalozzi alla fine ce l'ha fatta a realizzare il suo sogno? e nonostante la nutella?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      No scusa, ma mi stai dicendo che il buon bartolomeo pestalozzi alla fine ce l'ha fatta a realizzare il suo sogno? e nonostante la nutella?
      eccetro!! la nutella poi si mangia coi grissini, lo sa chiunque :gaen:, quindi era ovvio che prima o poi la pista sarebbe stato realizzata!!

Comment

• Font Size
        Scusate ma ultimamente Gianninettis mi sembra un po'... come dire.... LATITANTE....
        non ? che gli ? successo qualcosa??
        Potremmo tornare IT (le tecniche di guida di Gianni e le sue performance) all'interno dell'OT (si parla in questo topic della SD 1290)?

Gianni hai fatto qualche altro giro durante lo scorso week end?
        Com'? andato?
        Intendi farne qualcun altro nei prossimi week end o prevedi solo di fare matrimoni, ora che arriva la bella stagione (anche se voi al sud siete baciati dalla fortuna e avete sempre bel tempo...)?
        Mi interessava anche sapere (se puoi/vuoi dirmelo) il fattore di acchiappo del branzino, qua vedo che tutti sono interessati al giro della criminalit? pi? o meno organizzata, io invece sono interessato alla passera, possibilmente shaved, e quindi se esiste una moto che mi permette di rimorchiare (ah ecco perch? dicono che le gsx-r 1000 hanno una coppia da rimorchiatore, ora capisco! ), beh, perch? no, chi sono io per rifiutare le opportunit? che la vita mi pone davanti? Questo naturalmente e sempre che Gianni sia uno che chiava, perch? abbiamo capito che in moto ci sa fare, con la forza fisica ? in confidenza, ma una persona cos? rude sa anche essere delicata con una donna?
        Sempre per parlare con frasi fatte... sei tipo da pugno di ferro in guanto di velluto oppure per la tua donna rinunceresti a tutto??
        Non ? che la motopotente sia una moto da acchiappo,? che ho preso 5 ragazze belle e fanatiche(amiche della e compresa la mia),ci siamo seduti a tavolino al bar dei falchi dell'agip dove io batto abitualmente e gli ho portato stampate le foto di tutte le ss 1000 cc attualmente in produzione,di cui tre foto per ognuna(fronte-retro e lato).
        Questo ? successo prima che compravo la moto,per avere idee pi? chiare e loro hanno votato quella che ho,allora l'ho comprata pi? sereno.
        Ovviamente ho chiesto anche sul forum come andava di ciclistica e meccanica e pure loro mi hanno dato l'ok.
        Questo per farti capire che tutti possono dare un giudizio sulla moto,le donne sono brave sul giudizio estetico e gli uomini su quello ciclistico e motoristico....................................... .i travestiti non so .

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          allora l'ho comprata pi? sereno.
          O Gianni, ma due foto, magari con te sopra, pare proprio brutto?

Comment

• Font Size
            Dai gianni facce ved? du foto!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma che dici?
              va beh che dove lavoro io ? pieno di gay, ma ti giuro che sono etero, pur riconoscendo che ci sono ragazzi oggettivamente belli...
              io al posto tuo comincerei a dubitarne , anche perch? un uomo gli altri uomini non li classifica in belli o brutti , l'aspetto estetico per un vero uomo ? irrilevante , potr? vederli eleganti o malvestiti ,bassi o alti , magri o grassi , intelligenti o stupidi , etc. ma mai belli.:gaen:

IMHO

Comment

• Font Size
                Io ho visto una foto di Gian su gsx-r forum ed e'un bel bestione. di quelli che mi mangio a merenda...sia io sia Detto.

Comment

• Font Size
                  Questo per farti capire che tutti possono dare un giudizio sulla moto,le donne sono brave sul giudizio estetico e gli uomini su quello ciclistico e motoristico....................................... .i travestiti non so .
                  ah ok... pensavo che qualche drittina magari potevi darmela... alla fine gabel fa i massaggi tailandesi, pietre calde quelle minchiate l? e come minimo se be chiava una ogni giorno... Pinzo, beh, Pinzo ? un po' cos?, uno strano, 'ndo cojo cojo , Yoko ? un fiocinatore, Guru in realt? ? Giovanni di Pillo (vedere fot oper credere) e si bombarda tutte le ombrelline del circus MotoGP...
                  Porca ***** io che cacchio faccio???

speravo che la moto da acchiappo... la tua esperienza in merito... poi ai matrimoni, vedi che fai sempre centro, cio?... le donne... immagino che ti guardano quando sei sulla moto no??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Io ho visto una foto di Gian su gsx-r forum ed e'un bel bestione. di quelli che mi mangio a merenda...sia io sia Detto.

Link???

Comment

• Font Size
                      Link???
                      Un'oretta e la posto

Comment

• Font Size
                        ceerto che se passasse di qui Livelegend ne potrebbe tranquillamente raccontare quattro in pi? a gianninettis.... non so se Gianni regerebbe il confronto con Live
                        ti dico solo che Piero (live) un giorno ? venuto a mantova per comprare la r6 per le gare in salita , conoscevo il venditore amico di gpm , tutti presenti e io vadfo a trovarli , vedono la moto , la caricano sul furgone , saliamo in casa a bere qualcosa e intanto Piero che racconta storie mitiche sulla colombo e co. verso le 18,00 scendiamo gi? tutti pronti per partire , dico a Piero e sciamano che se si fermano ancora un p? verso le 19,30 possiamo andare a prendere una pizza insieme , mi dice di aver premura e di dover partire , dopo atri 15 min di racconti epico/cavallereschi , davanti al furgone , li saluto e rientro a vr .

Verso le 20,00 mi ricordo di loro e telefono a Piero , gli dico cia? Pi? , sarete gi? a Firenze , non ci crederete , era ancora l? fermo davanti al furgone dove lo avevo lasciato , che raccontava storie con gli altri che lo ascoltavano come la mitica scena del film di verdone!!!

Comment

• Font Size
                          Ma un bel raduno?? - GSX-R.IT
                          qu? sono sulla ex k6,foto di ottobre 2011.

Comment

• Font Size
                            eh mi piacerebbe conoscerlo di persona a Live...

Comment

• Font Size
                              Ma un bel raduno?? - GSX-R.IT
                              qu? sono sulla ex k6,foto di ottobre 2011.
                              Gianni mi quoto....

ah ok... pensavo che qualche drittina magari potevi darmela... alla fine gabel fa i massaggi tailandesi, pietre calde quelle minchiate l? e come minimo se be chiava una ogni giorno... Pinzo, beh, Pinzo ? un po' cos?, uno strano, 'ndo cojo cojo , Yoko ? un fiocinatore, Guru in realt? ? Giovanni di Pillo (vedere fot oper credere) e si bombarda tutte le ombrelline del circus MotoGP...
                              Porca ***** io che cacchio faccio???

speravo che la moto da acchiappo... la tua esperienza in merito... poi ai matrimoni, vedi che fai sempre centro, cio?... le donne... immagino che ti guardano quando sei sulla moto no??

Comment

• Font Size
                                Hai detto tutto... non serve nient'altro! :gaen: Sei sputtanato pubblicamente!!!!
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                io al posto tuo comincerei a dubitarne , anche perch? un uomo gli altri uomini non li classifica in belli o brutti , l'aspetto estetico per un vero uomo ? irrilevante , potr? vederli eleganti o malvestiti ,bassi o alti , magri o grassi , intelligenti o stupidi , etc. ma mai belli.:gaen:

IMHO
                                ma andate a farvi un giro in moto vaaa, mancate di oggettivit?! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X