Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io so solo che per questa foto accanto alla sua donna all'ultima cena DDG, Detto me l'ha fatta pagare...Ci ho rimesso due denti, ma con Alias , o peggio ancora con A.k.a. mi sarebbe andata molto, ma molto peggio.
Ti ricordi il mio amico col Gsx-r 750 bianco-blu, quello di Acquaviva delle Fonti che faceva i burn-out davanti ai sagrati per le cresime...
Beh, quando Detto lo fece cadere in stato di minimally responsive secondo la scala Minimental/Barthel furono ca**i a tirarlo fuori.
Secondo me Gian, pu? portarsi chi vuole ma tra Armiere,Alias e Aka non ce n'? per nessuno...
E che vuoi fare con un 7 e mezzo bianco blu i matrimoni?
Per il fatto che tra questi tre non ce n'? per nessuno,bisogna vedere,sul ring i pi? tecnici, (quindi anch'io che ero istruttore di mosse di giorno) venivano abbinati ad un personaggio storico,cos? a me dicevano Eddie guerrero e per questi tre mi basta venire con due miei amici(Rob van dam e Batista)....................e poi possiamo mangiare e bere .
O, ma non ? che con tutti questi racconti di un tristissimo passato (recente) Gianni si sia messo paura?. Non credo, mi pare bello tosto il ragazzo
No,pi? che altro mi fa pi? paura Goldrake,visto che io non posso spammare perch? non ho l'immunit? al banno .............,preferisco stare pi? zitto,non per niente in un altro forum ci ho messo pi? di 1 anno per rientrare e solo di regalini all'avvocato(anche se era mio cugino),ma un regalino ogni tanto ci voleva..........................
Franchina la ginnasta....
Sembra il nome di una salumiera della bassa padana con l hobby del kamasutra...
leggendo ho subito avuto una visione , come una scena reale davanti a me , Franchina la ginnasta , seno prosperoso e carni lattee , salumiera di Vangadizza , bassa Veronese vicino legnago , messa accane che prepara il trito per il tastasal mentre ,ehm ehm , la inchiappet... pressandole il palmo della mano sx sulla curva lombare della schiena(voi sapete perch? ) e con la mano dx mi faccio un piatto di stracotto d'asino e polenta ed un sorso di rabosello fresco di tanto in tanto.
Comment