Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by !dade! View Postnon fare tanto lo spiritoso... vorrei vedere come staresti se Gianninettis o peggio ancora Alias ti avessrro messo OT...Originally posted by gtmaster View Postma charline non ? quella che si bombarono alias e a.k.a. Insieme?
Che poi,ubriaca,voleva fare la gang bang Con tutti quelli che passavano,e tutti a fuggire,per paura delle ritorsioni...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postma charline non ? quella che si bombarono alias e a.k.a. Insieme?
Che poi,ubriaca,voleva fare la gang bang Con tutti quelli che passavano,e tutti a fuggire,per paura delle ritorsioni...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postma charline non ? quella che si bombarono alias e a.k.a. Insieme?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostEh ma forse questo ? successo Quando pinzo,Oggi piacevole ed equilibrato,Era... L altro.
Scusa pinzo,se tiro ancora fuori la cosa,ma ? l unico modo che ho per giustificare la tua sfida ad alias per venirti a trovare.
Solo uno scriteriato potrebbe desiderare di incontrarlo
ma poi come and? a finire?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postno scusa , Charline , ballerina del LIDO de PAris , ? quella che si bombava il sottoscritto, e questa ? storia.
Comment
-
-
Originally posted by Idiotbox View PostForse parliamo di due persone diverse, ma io conoscevo una Charlene che stava con Lawrence detto Palla di Lardo...pare che poi lei gli abbia sparato in testa...
Comment
-
Ragazzi vi ricordo alcuni proverbi di saggezza popolare...
FATTI I CA ZZI TUOI CHE CAMPI CENT'ANNI...
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE...
CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA...
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
X
Comment