Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    adesso fai lo gnorri?

a me qualcuno ha detto che dopo un battibecco sul forum gli hai svritto in pm mandandogli il tuo indirizzo e che se avesse il coraggio venisse a trovarti.................

? vero o no?:gaen:

anche tu mi sembra che hai qualche DAN di esperienza.

............... no , Gianni , DAN non ? un utente , non facciamo altri casini.:gaen:
    Last edited by yokozuna; 21-03-12, 13:01.

Comment

• Font Size
      adesso fai lo gnorri?
      a me qualcuno ha detto che dopo un battibecco sul forum gli hai svritto in pm mandandogli il tuo indirizzo e che se avesse il coraggio venisse a trovarti....
      ? vero o no?:gaen:
      anche tu mi sembra che hai qualche DAN di esperienza.
      Beppe ? una vecchia storia, onestamente direi che ? meglio non rivangare, comunque a me ha sempre portato un minimo di rispetto, ma non s? se ? per i miei DAN o per altro...io dico che ? sufficiente un pizzico di buon senso!

Dimanticavo quasi....oltre al fatto che ho certi agganci non indifferenti con la pula milanese.....

Volevo poi tranquillizzare un paio di persone: al giro toscano non verr?!

Comment

• Font Size
        yoko....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Volevo poi tranquillizzare un paio di persone: al giro toscano non verr?!
          eh certo... vuoi andarci in monopattino??

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            eh certo... vuoi andarci in monopattino??
            Non ci vado a prescindere dal mezzo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              Non ci vado a prescindere dal mezzo.
              come "mezzo" te lo danno in due tranches.......... il panigale?:gaen:
              Last edited by yokozuna; 21-03-12, 13:44.

Comment

• Font Size
                come "mezzo" te lo danno in due tranches............... il panigale?:gaen:
                no , Gianni, facciamo chiarezza ,ho scritto : " te lo danno in due tranches..." , non " te la danno in due , tranches ......."

tranches non ? una delle due sorelle francesi ( Tranches e Charline ) che hanno una tresca triangolare ed incestuosa con Dan , quella ? gente d'oltralpe , non ha nulla a che fare col forum:gaen:, per carit? non inneschiamo dubbi da 6/7 pagine
                Last edited by yokozuna; 21-03-12, 13:44.

Comment

• Font Size
                  scusate so che qualcuno mi ha inviato un PM, ma ho la casella piena, l'ho riempita apposta cos? non mi possono arrivare i PM di Alias...

Il primo che mi dice che ficco la testa nella sabbia lo mando a parlare a quattr'occhi con l'Armiere...
                  Ero io, volevo solo dirti che secondo me stai rischiando, e molto

Comment

• Font Size
                    anch'io talvolta vado a tranches. Ma non so se si scrive cos?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Detto una volta mi mise in overbooking una volta...un mese di Lexotan mi son fatto per uscirne...
                      Ritieniti fortunato, c'? gente che c'? rimasta :gaen:

Comment

• Font Size
                        yoko....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Guru View Post
                          Ritieniti fortunato, c'? gente che c'? rimasta :gaen:
                          Ti ricordi il mio amico col Gsx-r 750 bianco-blu, quello di Acquaviva delle Fonti che faceva i burn-out davanti ai sagrati per le cresime...
                          Beh, quando Detto lo fece cadere in stato di minimally responsive secondo la scala Minimental/Barthel furono ca**i a tirarlo fuori.

Secondo me Gian, pu? portarsi chi vuole ma tra Armiere,Alias e Aka non ce n'? per nessuno...ma hai visto che tatuaggi hanno? solo a sopportare un dolore simile (ti ricordo che i tatuaggi sono stati fatti tutti alla "giapponese", quindi col dente di cinghiale e il martelletto) vuol dire che sei una spanna sopra un pugliese qualsiasi. Chiedo scusa agli altri pugliesi del forum ma son sicuro che converranno con me.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            anch'io talvolta vado a tranches. Ma non so se si scrive cos?.

aahahha!!
                            ecco, ora anch'io sto ridendo come un pazzo da solo dietro il computer!

Comment

• Font Size
                              Eh ma forse questo ? successo Quando pinzo,Oggi piacevole ed equilibrato,Era... L altro.
                              Scusa pinzo,se tiro ancora fuori la cosa,ma ? l unico modo che ho per giustificare la tua sfida ad alias per venirti a trovare.
                              Solo uno scriteriato potrebbe desiderare di incontrarlo
                              ma poi come and? a finire?

Comment

• Font Size
                                no , Gianni, facciamo chiarezza ,ho scritto : " te lo danno in due tranches..." , non " te la danno in due , tranches ......."

tranches non ? una delle due sorelle francesi ( Tranches e Charline ) che hanno una tresca triangolare ed incestuosa con Dan , quella ? gente d'oltralpe , non ha nulla a che fare col forum:gaen:, per carit? non inneschiamo dubbi da 6/7 pagine
                                ma charline non ? quella che si bombarono alias e a.k.a. Insieme?
                                Che poi,ubriaca,voleva fare la gang bang Con tutti quelli che passavano,e tutti a fuggire,per paura delle ritorsioni...

Comment

X
                                Working...
                                X