Andiamo a chiedere a quelli della sezione "verde" cosa ne pensano...!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by Guru View PostMa chi ? che ha avuto l'idea di aprire questo post? Oramai quei fatti erano solo un lontano ricordo sbiadito
P.S. e se Gianni non lo continuava ad alimentare con la storia del gixxer probabilmente non sarebbe successo nulla....
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostB?,credo vitelli tonnati..................gi? per il fatto che vanno girando di verde.
Io se mi dovessi comprare un vestito,lo prenderei di tutti i colori,oserei pure rosso,ma pure arancione,ma mai penserei di spendere dei soldi per un vestito verde.
Bene,le moto,ci stanno a dosso come i vestiti.
Anzi a questo punto li giudicherei dei vitelli tonnati con il sedano in bocca e il prezzemolo nelle orecchie..................e magari una zucchina con la buccia pelosa da quell'altra parte,tanto sono tutti alimenti verdi.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ragazzi!!!!!,facciamo l'amore e non la guerra...................http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...vjdOu-2avT09iQ
Comment
-
-
Originally posted by k8-750 View Postf? male ricordare, ma va detto per Detto almeno aka non sapr? mai di alias. ora non ne parlo pi? ma andava detto
ricordati che Detto ? Detto ed ? inutile tergiversare su ci? che ? stato detto , perch? ci? che ? detto fra persone serie , ? come scritto , quindi se lo ha detto o non detto non lo so , ma dovevo dirlo con chiarezza almeno una volta per tutte le volte che ? stato pensato e non detto , quindi o ti rimangi ci? che hai detto , o Detto ti fa vedere chi ? Detto .
Voi dite che andava detto , ma io penso che era meglio evitarlo .
Comunque detto o non detto ,da questi ultimi risvolti resto inter-detto.:gaen:Last edited by yokozuna; 20-03-12, 12:58.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Pinzo™ View Postno Gianni, non sono stato invitato innanzitutto, poi cmq ? troppo lontano per me.
ps: hai visto le iene settimana scorsa? C'era un nuovo personaggio, pugliese, bravissimo a fare il "provocatore"...un grande!!!
Poi il barese in genere ? un simpaticone,strafottente e troppo orgoglioso.
A bari c'? una trasamissione che va in onda su telenorba,dove fanno piccole scene filmate di barzellette,e devo dire che rispecchia il carattere della maggior parte di noi,la trasmissione si chiama MUDU,con l'accento sulla U,ma la mia tastiera avr? qualche problema...........
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postno Gianni, non sono stato invitato innanzitutto, poi cmq ? troppo lontano per me.
ps: hai visto le iene settimana scorsa? C'era un nuovo personaggio, pugliese, bravissimo a fare il "provocatore"...un grande!!!
come non sei stato invitato , ? aperta a tutti , il 21 aprile in toscana.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postcome non sei stato invitato , ? aperta a tutti , il 21 aprile in toscana.
http://www.daidegasforum.com/forum/c...a-toscana.html
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postcome non sei stato invitato , ? aperta a tutti , il 21 aprile in toscana.
http://www.daidegasforum.com/forum/c...a-toscana.htmlOriginally posted by gianninettis View PostM?,secondo me pinzo star? facendo come la ragazza "gatta morta",che muore dalla voglia di spolparsi un maschione,ma fin che lui non la invita,si sta al posto suo.
Io pensavo che vi trovavate solo per mangiare insieme.
Cmq come dicevo per me ? troppo lontano, stare via 2 giorni non posso, e poi non s? nemmeno se mi sar? arrivata la moto...poi il rodaggio...
E non ? finita, perch? ora che ci penso in quel periodo ho preso ferie, devo rifare taverna e box, sono anni che rimando e non voglio essere cacciato di casa!
Divertitevi!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostNo,non le ho viste,ma se ? pugliese ? normale cos?.
Poi il barese in genere ? un simpaticone,strafottente e troppo orgoglioso.
A bari c'? una trasamissione che va in onda su telenorba,dove fanno piccole scene filmate di barzellette,e devo dire che rispecchia il carattere della maggior parte di noi,la trasmissione si chiama MUDU,con l'accento sulla U,ma la mia tastiera avr? qualche problema...........
non c'? qualche spezzone su youtube, che almeno rido anch'io?
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostAh ? un giro organizzato?
Io pensavo che vi trovavate solo per mangiare insieme.
Cmq come dicevo per me ? troppo lontano, stare via 2 giorni non posso, e poi non s? nemmeno se mi sar? arrivata la moto...poi il rodaggio...
E non ? finita, perch? ora che ci penso in quel periodo ho preso ferie, devo rifare taverna e box, sono anni che rimando e non voglio essere cacciato di casa!
Divertitevi!
guarda che non andiamo al mugello , ma per strada , pur mantenendola in rodaggio scommetto che avrai almeno 120 cv/ruota e poi ti ricordo che il primo giorno che avevo la SMR sono uscito con voi per il giro trentino e non mi siete scappati ............
per i du gg non ? un problema , fai tutto sabato.
Comment
X
Comment