Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
-
Originally posted by gianninettis View PostScusa,ma nomini sempre sto Alias,ma se ? stato bannato,allora che ci viene a fare......................forse con intenti vendicativi nei confronti di taluni?.........?............?,magari roba vecchia...............,ma questa vuole essere una mangiata o non so che.............
Comment
-
Originally posted by simonitro View Postok alias sar? anche bannato, ma non lo possiamo eliminare fisicamente, quindi se volesse venire ad un ritrovo-cena non lo possiamo escludere,a meno che ti prendi t? la responsabilit? di digli che non pu? partecipare
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostScusa,ma nomini sempre sto Alias,ma se ? stato bannato,allora che ci viene a fare......................forse con intenti vendicativi nei confronti di taluni?.........?............?,magari roba vecchia...............,ma questa vuole essere una mangiata o non so che.............
Intenti vendicativi non credo,per? ? di sicuro uno suscettibile,soprattutto quando ha bevuto un po...
Se verrai,e lui ci sar?,non fare caso se dovesse fare battute sui baresi...
Anzi,forse sarebbe il caso che non gli dicessi proprio di essere barese...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostChe c entra,? stato bannato ma mica ha litigato con tutto il forum
Intenti vendicativi non credo,per? ? di sicuro uno suscettibile,soprattutto quando ha bevuto un po...
.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by simonitro View Postgianni, ascolta Guru! lascia stare, quello te se magna in un boccone!!!! :colaz::colaz:
io vedo due moto su internet,senza conoscere le loro potenzialit?,ma in una gara tra le due devo scommettere su una,ma non lo farei mai,perch? non le conosco.
bene era per condurti alla ragione,anche tu conosci me su internet,ma stai scommettendo su Alisa,anche se non metti soldi in gioco,forse diversamente ti tireresti in dietro.
ora viene il finale,se io vengo, vengo solo per magnare e bere e al massimo organizziamo una palestra e giochiamo su un ring,giusto per mangiare con pi? appetito,vi insegno due mosse per wrestler e sono sicuro che dopo vi affezionerete a questo sport non conosciuto tanto,ma veramente liberatorio di animo e dal massimo sfogo umano,diciamo che per me questo sport viene al secondo posto dopo una mangiata per divertirsi tra amici.
ora organizzate e non mi fate salire pi? del centro italia che non ci vengo.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostChe c entra,? stato bannato ma mica ha litigato con tutto il forum
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostBeh Gianni suscettibile non mi sembra anzi ? uno che sta allo scherzo , un burlone , Gianni el loco alias il coglion@zzo . :gaen:
Comunque volevo chiedere una cosa:sapete se sto Alias batte su altri forum.........
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostComunque si dice giova el loco,ho fatto pure gli adesivi sulla moto,bianchi sul cupolino fum? doppia bolla e rosso sul bianco del codone.
Comunque volevo chiedere una cosa:sapete se sto Alias batte su altri forum.........
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by simonitro View Postbohhh......... potrebbe anche essere, magari con un nik diverso.....bisogna sempre tenere gli occhi aperti e le antenne dritte,.............non si sa mai con chi hai a che fare............... anche se io con alias non ho mai avuto problemi...............non sono mica barese!!!!!!!
ti ricordo che se noi di gi? non lavoriamo pi?,voglio vedere quanto avrete voi da mangiare..........................
io ho il mare,tu la nebbia.....................
Comment
-
come ti hanno gi? spiegato, alias ha una sorta di avversione verso le persone del sud, se sono baresi poi................visto come si ? comportato nelle occasioni precedenti...........
per quanto lavorate al sud........................meglio lasciar perdere!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Post
Comment
X
Comment