Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
-
Originally posted by Guru View PostL'amarezza ? dovuta al fatto che pensavo di aver "creato" una moto gradevolissima oltre che prestazionale. Invece arrivi tu che a quanto dici sei un novizio della motocicletta e in poche righe mi smonti tutto, argomentando a tema e portando elementi inoppugnabili a dimostrazione delle tue tesi.
cazz Guru, parli come Stradivari
curati :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Guru View PostL'amarezza ? dovuta al fatto che pensavo di aver "creato" una moto gradevolissima oltre che prestazionale. Invece arrivi tu che a quanto dici sei un novizio della motocicletta e in poche righe mi smonti tutto, argomentando a tema e portando elementi inoppugnabili a dimostrazione delle tue tesi.
Comment
-
ragazzi, ieri sera in garage da un amico abbiamo montato su ninja10 del 2009, power commander V, gas rapido, pompa brembo, ohlins ttx, tra poco faremo pompanti e molle..poi il mio amico non lo vedr? pi? nelle strade aperte, perch? guida aggressivo.
ps il suo speedhealer segnava come velocit? massima raggiunta i 276 km/h..ma sono reali..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Guru View PostE' triste, ma ? cos?, anni e anni di "esperienza" cancellati da quattro righe del Gianni!
P.S. vedr? di farmene una ragione
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postdai GURU,non fare cos?,sicuramente non sono belle come la mia,ma hai ed hai avuto belle moto,ritiro tutto,resta opinionabile solo il codone del k7,rovinato nella sua unicit?.
ma nn ce l'avete almeno il controllo ortografico?
Comment
X
Comment