Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Perfetto...ma con una deviazione verso Iseo che una volta nella vita vale la pena di fare...appena ho un momento faccio mente locale con google maps...

Comment

• Font Size
      azzz quando c'? da fare strade nuove sei sempre in prima fila
      No quelle strade li le ho fatte gi? molte volte, per? mi piace la compagnia e cos? creo le occasioni

P.S. si era bella la corona, mi ? un po' spiaciuto venderla con tutto quello che ci avevo messo su....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ma poi scusa, giri in mappa C, perch? devi peppizzare la centralina?

Amico scusa,
        ma lo sai che mappare una centralina oltre alla potenza aumenta anche
        1 l'elasticit? del motore con pi? coppia su tutti i regimi
        2 aumenta il freno motore,
        quindi se non uso tutta la potenza almeno per ora,del resto ne usufrirei.

Comment

• Font Size
          Perfetto...ma con una deviazione verso Iseo che una volta nella vita vale la pena di fare...appena ho un momento faccio mente locale con google maps...
          .......spero non vorrai farci fare quel cesso di strada tutta gallerie.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Amico scusa,
            ma lo sai che mappare una centralina oltre alla potenza aumenta anche
            1 l'elasticit? del motore con pi? coppia su tutti i regimi
            2 aumenta il freno motore,
            quindi se non uso tutta la potenza almeno per ora,del resto ne usufrirei.
            ma hai l'antisaltellamento?

Comment

• Font Size
              ma hai l'antisaltellamento?
              senti veramente non lo so,ma ho notato che il k6 non saltellava,questa appena lo fa.

Comment

• Font Size
                Non ricordo alcuna galleria...

comunque la strada che hai segnato ? ok,ma io passo da sotto...Sarezzo-Lumezzane-Agnosine-Sabbio Chiese...e poi punto verso Idro...ma di solito torno indietro per la stessa strada e da Polaveno faccio Iseo, Sarnico, Lovere, Cerete, Clusone e poi salgo a Zambla...e scendo dalla Val Brembana tornando verso casa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  senti veramente non lo so,ma ho notato che il k6 non saltellava,questa appena lo fa.
                  Ti spiego NON ricordo se il K6 e 7 avessero l'antisaltellamento...un sistema che non ti fa bloccare la ruota in scalata, classico di quando hai TROPPO freno motore...il K9 sicuramente ce l'avr? quindi mi pu? anche stare bene aumentare il freno motore, tutto l?.

Comment

• Font Size
                    Ti spiego NON ricordo se il K6 e 7 avessero l'antisaltellamento...un sistema che non ti fa bloccare la ruota in scalata, classico di quando hai TROPPO freno motore...il K9 sicuramente ce l'avr? quindi mi pu? anche stare bene aumentare il freno motore, tutto l?.
                    La Suzuki ? stata la prima a montare l'antisaltellamento di serie sul k5 , quando le altre , italiche e jap , non ce l'avevano ancora.

Comment

• Font Size
                      Non ricordo alcuna galleria...

comunque la strada che hai segnato ? ok,ma io passo da sotto...Sarezzo-Lumezzane-Agnosine-Sabbio Chiese...e poi punto verso Idro...ma di solito torno indietro per la stessa strada e da Polaveno faccio Iseo, Sarnico, Lovere, Cerete, Clusone e poi salgo a Zambla...e scendo dalla Val Brembana tornando verso casa...
                      Se p? ff?.

Comment

• Font Size
                        Se p? ff?.
                        E' per quello che dicevo che dobbiamo incontrarci a met?...io vengo da Bergamo verso Brescia...voi venite da est verso Brescia...Ci limoniamo sukl lago d'idro e ci salutiamo

Comment

• Font Size

La gardesana occidentale?

Comment

• Font Size
                            gianni dai facci vedere le foto dell atrezzo!!occhio durante il lancio del riso ai matrimoni che non entri nell airbox, vabbe' che essendo japan dovrebbe gradire!l

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zerozero View Post
                              gianni dai facci vedere le foto dell atrezzo!!occhio durante il lancio del riso ai matrimoni che non entri nell airbox, vabbe' che essendo japan dovrebbe gradire!l
                              mi hai ammazzato!!!

Comment

• Font Size
                                potrebbe fare una colorazione speciale "riso scotti vialone nano anniversario"

Comment

X
                                Working...
                                X