Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k8-750 View Post
    io ho guidato il gsxr1000 k10 (anniversary per intenderci) e devo dire che raramente mi sono divertito cos?...(a parte col kappone!) impennava fino in 3? di potenza (lo so sono noioso..) e aveva l'agilit? del mio 750k8. (aveva terminali yoshi senza cat. e centralina).
    solo col cbr 1000 k4 avevo sentito quel tiro ai bassi, e comunque prendeva gli alti come il gsxr 1000 k8..dico niente..
    ora come ora se dovessi prendermi una carenata, senza dubbio prenderei una gixxer k10 usata con pochi km, il risparmio lo metterei in terminali, centralina, mono e pompanti. secondo me, esteticamente nn ha rivali, come fruibilit? su strada anche e come semplicit? di guida ? imbarazzante, /50 o no.
    ...... e pensa che il 2012 ? pi? leggero , pi? maneggevole , altrettanto stabile ed irreprensibile, con un tiro fluido ed ancora pi? corposo ai medio bassi .

Comment

• Font Size
      dev'essere una goduria
      semplice ed efficace.
      eh ma non vedo l'ora di iniziare ad usare il kappone..lo sogno di notte, da quanto ? divertente!

Comment

• Font Size
        Seguo con attenzione...

Comment

• Font Size
          dev'essere una goduria
          semplice ed efficace.
          eh ma non vedo l'ora di iniziare ad usare il kappone..lo sogno di notte, da quanto ? divertente!
          sul 2012 metterei solo una 19x20 brembo ed una 4 in 1 decat , per strada , secondo me , quella moto deve essere il top.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            sul 2012 metterei solo una 19x20 brembo ed una 4 in 1 decat , per strada , secondo me , quella moto deve essere il top.
            sono d'accordo, per stare davanti a tutti in strada lei ? LA MOTO.
            per divertirsi non so..

Comment

• Font Size
              sono d'accordo, per stare davanti a tutti in strada lei ? LA MOTO.
              per divertirsi non so..
              per tutto!!!

Mi rode solo il 190/50 dietro , eventualmente da montare , come ho gi? scritto , DIABLO SUPERCORSA SC2 ant ed SP dietro.

Comment

• Font Size
                Fidati che anche con Dunlop si adopera bene

Comment

• Font Size
                  per sciogliere il nodo "50/55 sui curvoni, fino a quale velocit??" propongo di organizzare una prova a nard?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    per tutto!!!

Mi rode solo il 190/50 dietro , eventualmente da montare , come ho gi? scritto , DIABLO SUPERCORSA SC2 ant ed SP dietro.
                    per correre..si..per tutto non lo so..dipende dai punti di vista! per ora il divertimento con la D maiuscola ce l'ho in garage!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Martino View Post
                      Fidati che anche con Dunlop si adopera bene
                      magari sportsmart post e d211gp racer anteriore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Idiotbox View Post
                        per sciogliere il nodo "50/55 sui curvoni, fino a quale velocit??" propongo di organizzare una prova a nard?...
                        Acc?dati,che ? un quesito che avevo gi? posto io:gaen:
                        E che tra l altro ? rimasto senza risposta...
                        Che invece ? fondamentale avere,secondo me,perch? a quelle andature avere la gomma sbagliata puo essere pericoloso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Acc?dati,che ? un quesito che avevo gi? posto io:gaen:
                          E che tra l altro ? rimasto senza risposta...
                          Che invece ? fondamentale avere,secondo me,perch? a quelle andature avere la gomma sbagliata puo essere pericoloso...
                          che ne dici apriamo un quesito su METZELER?

Comment

• Font Size
                            allora,
                            1 la nuova la prenderei nera e la ho a 12500 ultimo prezzo.

2 c'? da immatricolare un 25 th limited edition bianca,12000 euro,ma ha tutto,decat centralina,cupolino doppia bolla,parafango ant carbonio,leve rizoma,manopole rizoma,paracarene ligh tech,cambio elettronico,e molto altro ancora,ma ha gi? 3400 km,solo che tra bianca e nera ? pi? bella bianca.
                            gli ho detto pure che se la prendo mi toglie lo scarico doppio e mi mette un singolo,lo yoshimura trioval doppia uscita,quello in carbonio e ha detto s?.

3 http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-37610589.htm questo la da a 10000 compreso passaggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              Sono d'accordo, ma probabilmente Gianni affronta i curvoni in maniera pi? aggressiva per cui deve necessariamente passare al /55.
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              vedi che il /55 so che ? anche pi? rapido per scendere in piega,oltre alla stabilit? nei curvoni veloci, ma se va bene il /50,non mi faccio pi? problemi e tengo quello.
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              La mia opinione ? che se il curvone ? al di sotto della suddetta velocit? (quindi < 240 kmh) il /50 possa assolvere alla sua funzione piu che egregiamente...
                              Oltre no...
                              Ma provare a mettere un /50 su un canale da 5,5? certi lo fanno ed ottengono buoni risultati... a parte che non so proprio come voi facciate a resistere al fascino del gommone da 200... io non lo posso mettere sulla mia suoper duke perch? il forcellone non ? abbastanza largo ma sulla rc8 ci sta come un pisello dentro una patata!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                questa... ? lei... anzi E' LEI!! Ha pi? cavalli della bmw, della ducati, della kawasaki... ***** con questa arricci l'asfalto ad ogni aperta!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X