scusa ma cosa c'? da ridere, brembo ? forse l'azienda tecnologicamente pi? avanzata che abbiamo in italia...leader nel mondo per le TENAGLIE!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
hee,quanto la fate lunga,guardate che noi a gioia del colle,le pinze normali,tipo tokiko le chiamiamo pinze,
invece le brembo le chiamiamo tenaglie,perch? pi? efficaci.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostVabb?,ma sui curvoni QUALI?
Io penso che fino verso i 230/240 vada bene anche il /50...
Oh,magari ho detto na cazzata eh...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Guru View PostSono d'accordo, ma probabilmente Gianni affronta i curvoni in maniera pi? aggressiva per cui deve necessariamente passare al /55.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postvedi che il /55 so che ? anche pi? rapido per scendere in piega,oltre alla stabilit? nei curvoni veloci, ma se va bene il /50,non mi faccio pi? problemi e tengo quello.
Oltre no...
Comment
-
mi inserisco solo ora, per ringraziare i veri amici che ho qui nel forum, che manco mi hanno mandato un SMS per dirmi di partecipare attivamente a questa discussione entrata nel vivo ormai pi? di una settimana fa...
Voi sapete ci? di cui mi avete privato, INFAMONI, sapete che avrei potuto dare dei consigli a gianni, sulla guida avrei potuto galvanizzarlo e rassicurarlo, sulla moto chi meglio di me avrebbe potuto rassicurarlo sul quanto sia bello sedersi su un bel carotone....
INFAMONI!!!!!!!!!!!!!!!
vabb? mo' attivo tutti gli aggiornamenti possibili.... e mi manca ancora da pagina 16 fino a qua... BSTRD!!!
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postmi inserisco solo ora, per ringraziare i veri amici che ho qui nel forum, che manco mi hanno mandato un SMS per dirmi di partecipare attivamente a questa discussione entrata nel vivo ormai pi? di una settimana fa...
Voi sapete ci? di cui mi avete privato, INFAMONI, sapete che avrei potuto dare dei consigli a gianni, sulla guida avrei potuto galvanizzarlo e rassicurarlo, sulla moto chi meglio di me avrebbe potuto rassicurarlo sul quanto sia bello sedersi su un bel carotone....
INFAMONI!!!!!!!!!!!!!!!
vabb? mo' attivo tutti gli aggiornamenti possibili.... e mi manca ancora da pagina 16 fino a qua... BSTRD!!!
E' che ci siamo trovati io,gabel e yoko,travolti dal vortice di informazioni,e dalla sete di sapere di gianninettis,e la cosa ? andata a vanti in maniera convulsa e rapidissima...
Comunque puoi anche risparmiarti la lettura delle pagine precedenti,SE a scopo didattico,tanto ? abbastanza ridondante...
Puoi tuttavia farlo a scopo ludico,sia mai ne ricavi informazioni importanti anche per te....
Comment
-
Invece,gianninettis,e seriamente:
ripensando al fatto che ti hanno fregato la moto,e collegandolo al fatto che sei di gioia del colle,ho pensato:
ma non ? che che magari c entri qualcosa la criminalit? organizzata?
Te lo dico perch? ho un conoscente a bari,in p.s.,e mi ha detto che sul territorio operano bande legate al potente di turno, che si fregano le moto per mandarle all est...
E pare anche che la cosa sia selettiva,nel senso che le moto non le fregano a tutti tutti,ma solo a che non ha "conoscenze" particolari...
Hai mai sentito di qualcosa del genere?
Perch? se cosi fosse ? una cosa gravissima...
Comment
-
-
io ho guidato il gsxr1000 k10 (anniversary per intenderci) e devo dire che raramente mi sono divertito cos?...(a parte col kappone!) impennava fino in 3? di potenza (lo so sono noioso..) e aveva l'agilit? del mio 750k8. (aveva terminali yoshi senza cat. e centralina).
solo col cbr 1000 k4 avevo sentito quel tiro ai bassi, e comunque prendeva gli alti come il gsxr 1000 k8..dico niente..
ora come ora se dovessi prendermi una carenata, senza dubbio prenderei una gixxer k10 usata con pochi km, il risparmio lo metterei in terminali, centralina, mono e pompanti. secondo me, esteticamente nn ha rivali, come fruibilit? su strada anche e come semplicit? di guida ? imbarazzante, /50 o no.
Comment
X
Comment