Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Ma consigliatemi una erede della mitica k6,che deve essere superiore in strada,
    honda cbr 1000......................
    suzuki,la vedo troppo grossa come un water
    kawa troppo morta sotto
    bmw affidabilit? non all'altezza delle jap
    ktm super duke a 230 pianto il zippo
    gsxr 750 a via di portarlo su di giri per farlo andare mi potrebbe sbiellare.

consiglio (semi)serio... SS per uso stradale? CBR1000 FIDATI!

Comment

• Font Size
      R1 '98.
      Facile da guidare, poco nervosa, ha il grande vantaggio di essere a carburatori: nessuna diavoleria elettronica tra il tuo polso e la camera di combustione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        consiglio (semi)serio... SS per uso stradale? CBR1000 FIDATI!
        la ciuccia olio era solo la 2008?
        questa secondo te ? buona.................
        Honda cbr 1000 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce

Comment

• Font Size
          la ciuccia olio era solo la 2008?
          questa secondo te ? buona.................
          Honda cbr 1000 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce
          non so quali modelli ciucciano olio...ne ho sentito parlare, ma non ho certezza. Quella dell'annuncio non sembra male, ma tratterei sul prezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            non so quali modelli ciucciano olio...ne ho sentito parlare, ma non ho certezza. Quella dell'annuncio non sembra male, ma tratterei sul prezzo
            si,ha molti accessori,mi ha detto di andare con 9 carte e da li facciamo il passaggio.
            l'rsv4 non la prendo manco in considerazione,perch? il sederino della mia ragazza mi da tante soddisfazioni e vorrei farlo stare un p'? comodo

lei ci verr? al massimo 4-5 volte in moto,giusto il periodo estivo,andiamo al mare un p'? in macchina e un p'? in moto,ma sono sempre 90 km andata+ ritorno.

Comment

• Font Size
              si,ha molti accessori,mi ha detto di andare con 9 carte e da li facciamo il passaggio.
              l'rsv4 non la prendo manco in considerazione,perch? il sederino della mia ragazza mi da tante soddisfazioni e vorrei farlo stare un p'? comodo

lei ci verr? al massimo 4-5 volte in moto,giusto il periodo estivo,andiamo al mare un p'? in macchina e un p'? in moto,ma sono sempre 90 km andata+ ritorno.
              Beh,sul cbr se la passer? sicuramente meglio...

Comment

• Font Size
                Neanche il cbr ha il \55 omologato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Neanche il cbr ha il \55 omologato
                  Quindi dici che sui curvoni potrebbe avere dei problemi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Quindi dici che sui curvoni potrebbe avere dei problemi?
                    Eccerto! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Guru View Post
                      Eccerto! :gaen:
                      Vabb?,ma sui curvoni QUALI?
                      Io penso che fino verso i 230/240 vada bene anche il /50...
                      Oh,magari ho detto na cazzata eh...

Comment

• Font Size
                        per Gianni

io visto che le naked le hai scartate e il 750 ti lascia dubbioso , farei un delle due scelte seguenti:

1 KTM RC8 R mod. 2011/2012 quella con doppia accensione , per intenderci.
                        da usare con entrambe le gomme in mescola , diablo supercorsa SC2 oppure metzeler racetec interact K2, tanto la RC8 R , se ? come la prima non dovrebbe avere i codici velocit? fra parentesi.

2 GIXXER 1000 md 2012.
                        da usare con diablo supercorsa SC2 anteriore ed SP posteriore,
                        oppure metzeler racetec interact K2 ant e K3 post, anche qu? verificare , ma come da tradizione suzuki K1,2,3,4,5,6,7,8, non dovrebbe avere i codici velocit? fra parentesi.

p.s. con ogni probabilit? il GIXXER 2012 dovrebbe essere un pelino meglio del CBR.
                        Last edited by yokozuna; 23-02-12, 12:33.

Comment

• Font Size
                          io visto che le naked le hai scartate e il 750 ti lascia dubbioso , farei un delle due scelte seguenti:

1 KTM RC8 R mod. 2011/2012 quella con doppia accensione , per intenderci.
                          da usare con entrambe le gomme in mescola , diablo supercorsa SC2 oppure metzeler racetec interact K2, tanto la RC8 R , se ? come la prima non dovrebbe avere i codici velocit? fra parentesi.

2 GIXXER 1000 md 2012.
                          da usare con diablo supercorsa SC2 anteriore ed SP posteriore,
                          oppure metzeler racetec interact K2 ant e K3 post, anche qu? verificare , ma come da tradizione suzuki K1,2,3,4,5,6,7,8, non dovrebbe avere i codici velocit? fra parentesi.

p.s. con ogni probabilit? il GIXXER 2012 dovrebbe essere un pelino meglio del CBR.
                          il gixxer mi piace tantissimo,? da decidere se nero o bianco-blu,solo che il bianco-blu del k8 era bellissimo,questo non tanto mi piace.
                          ho sentito di un motore pi? elastico del l2 rispetto il k10 ,minori consumi,ciclistica revisionata,poi ci sono le tenaglie brembo,insomma il massimo della perfezione del k10,ho chiesto e nuovo me lo fanno a 12600 euro,+ il tagliando dei primi 1000 km gratis,sicuramente pi? bello del cbr come linea e lo noleggerei anche per qualche matrimonio.
                          poi ha anche pi? motore del cbr.

Comment

• Font Size
                            E pigliati sto L2 ..................., bianco blu , naturalmente .

Matrimoni a parte.........:gaen:
                            Last edited by yokozuna; 23-02-12, 13:41.

Comment

• Font Size
                              E pigliati sto L2 ..................., bianco blu , naturalmente .

Matrimoni a parte.........:gaen:
                              l'offerta ? valida fino al 31 marzo,vorrei aspettare ancora un pochetto,chiss? sento qualche parere prima da altri che la comprano per andare pi? tranquillo.
                              sar? ma quel bianco-blu non mi attira tanto,meglio nero..................

Comment

• Font Size
                                il gixxer mi piace tantissimo,? da decidere se nero o bianco-blu,solo che il bianco-blu del k8 era bellissimo,questo non tanto mi piace.
                                ho sentito di un motore pi? elastico del l2 rispetto il k10 ,minori consumi,ciclistica revisionata,poi ci sono le tenaglie brembo,insomma il massimo della perfezione del k10,ho chiesto e nuovo me lo fanno a 12600 euro,+ il tagliando dei primi 1000 km gratis,sicuramente pi? bello del cbr come linea e lo noleggerei anche per qualche matrimonio.
                                poi ha anche pi? motore del cbr.

scusa ma qui son cappottato dal ridere eh

Comment

X
                                Working...
                                X