Originally posted by gtmaster
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duke 1290
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Originally posted by Little58 View PostMi sembra che non si sia parlato di Gomme. Il capitolo ? spinoso perche' se il tipo fa tutto cio' con le gomme di serie... cosa puo' succedere con un paio di gomme in mescola?
Rimappata alla centralina, filtro e scarico, rullata al banco e poi sono problemi per il gruppetto di testa.
Non dite al contadino quant'? buono il formaggio con le pere
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Poi io sono sempre esagerato nelle mie cose e finirei per portarmi su alleggerimento delle masse sospese e non (cerchi carbonio, Carene idem). Insomma quando vai a togliere peso nei cambi di direzioni sei imprendibile.
Tutto a vantaggio di una guida spigolosa e furiosa, dove superare l'inerzia delle masse ? importante.
Ma poi stai proprio su un toro "loco", hai quel fuoco, quel sole, resti senza "parole".
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Originally posted by gianninettis View Postquindi una 1198S con tutto di serie che ti aiuta nella guida e pure una ciclistica molto reattiva,potrebbe aiutarmi.......................
Due nomi GIXER L2 1000
CBR 1000.
La prima resta la migliore , secondo me , sfata issi , metti unn4 in 1 , le pinze grembo m4 lle ha gi? , e la forca BPF pure , eventualmente un ttx 36 personalizzato .
Se ti senti pronto per la botta del bicilindrico , l'efficacia della rc8 R mod 2011/2012 , su strada non la batte nessuno.
Potenza e coppia uguale alla 1198 evo sp grande maneggevolezza , guidabilit? e trazione superlativa e attualmente possibilit? di montare le SC 2 in mescola restando in regola col codice della strada.
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Smanettonazzo
- Nov 2006
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Originally posted by Guru View PostTi dir?, all'inizio pensavo ci prendesse per uculo tutti, poi per? Gabel ha detto che un amico suo effettivamente l'ha visto guidare e allora, a questo punto, tanto di cappello :1:
P.S. per? sono anche curioso di sapere come sar? questa SD 1290
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Concordo in toto con Yokozuna, ? stato esaustivo con un post di poche righe.
Certo se ci si vuole differenziare ancora di piu' dalla massa e fare il salto di qualit? , basta chiederlo... il forum ? fatto per questo
Noi ti possiamo consigliare il massimo del minimo indispensabile, note parole.
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Originally posted by gabelbrucken View PostS?, il mio amico l'ha visto. E il mio amico lo chiamano "il killer di Conversano"...Mi ha detto che da vedere non ? male...si vede che ci mette pi? forza di quella che serve ma lo stile c'?.
Che lui ancora non ha,e magari ? un po irruento.
Per? se pure con l irruentitudine va a pizzicare quelli davanti,voglio dire,qualcosa di giusto evidentemente la fa...
? una mia idea eh,magari mi sbaglio...
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Originally posted by gianninettis View Postquindi una 1198S con tutto di serie che ti aiuta nella guida e pure una ciclistica molto reattiva,potrebbe aiutarmi.......................
ma guarda,mi voglio allargare:
se trovi una vecchia 998 messa gi? benino a buon prezzo,ecco,li veramente ? l apoteosi,per l utilizzo stradale!
Svelta come un gatto a scendere in piega,e soprattutto morbida,e duttile tra le mani,nei cambi di dirazione,la quintessenza della guida tra i tornanti!:gaen:!
paga un po sul veloce,ma neanche tanto.
ma sullo stretto rivaleggia,dicono,coi motard monocilindrici.
nei confronti dei quali,per?,ha molto piu motore (si dice anche questo,ma non ne sarei cosi sicuro...(scusate,non ho saputo resistere...)
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Originally posted by gtmaster View Postvab?,li poi chiaro che serve esperienza.
Che lui ancora non ha,e magari ? un po irruento.
Per? se pure con l irruentitudine va a pizzicare quelli davanti,voglio dire,qualcosa di giusto evidentemente la fa...
? una mia idea eh,magari mi sbaglio...
Certo, devi sentire l'anima della moto, un tutt'uno con lei. Quando sei in corsa: sei solo come un lupo nella notteEeEeee
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Originally posted by Little58 View PostPoi io sono sempre esagerato nelle mie cose e finirei per portarmi su alleggerimento delle masse sospese e non (cerchi carbonio, Carene idem). Insomma quando vai a togliere peso nei cambi di direzioni sei imprendibile.
Tutto a vantaggio di una guida spigolosa e furiosa, dove superare l'inerzia delle masse ? importante.
Ma poi stai proprio su un toro "loco", hai quel fuoco, quel sole, resti senza "parole".
Originally posted by gabelbrucken View PostS?, il mio amico l'ha visto. E il mio amico lo chiamano "il killer di Conversano"...Mi ha detto che da vedere non ? male...si vede che ci mette pi? forza di quella che serve ma lo stile c'?.
'anfatti rag? , io , aldil? dei nomi coloriti , "toro loco " " killer di conversano " , lo immagino proprio cos? , incazzato e concentrato , accucciato sul l'8 in posizione fetale coi gomiti che toccano le ginocchia , gas a palpate nei rettilinei e staccate da paura , schiena di fuori nei rettilinei a 250 , complice il vento ,il giubottino sportivo alla moda ma non tecnico e il caldo del sud.
Mi ricorda nostalgicamente un p? me stesso negli ultimissimi anni settanta quando guidavo di straforo un 'Honda fuor 400 .di un amico (a parte i 250).
P.s. Per little 58 : se permetti andrei per step , prima di tutte le masse sospese tipo carne etc . Andrei su quelle che incidono sull'effetto giroscopico , direi per iniziare due marchesini FORGED e in avanti il resto.
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Originally posted by gtmaster View PostBeh,direi proprio di si eh
ma guarda,mi voglio allargare:
se trovi una vecchia 998 messa gi? benino a buon prezzo,ecco,li veramente ? l apoteosi,per l utilizzo stradale!
Svelta come un gatto a scendere in piega,e soprattutto morbida,e duttile tra le mani,nei cambi di dirazione,la quintessenza della guida tra i tornanti!:gaen:!
paga un po sul veloce,ma neanche tanto.
ma sullo stretto rivaleggia,dicono,coi motard monocilindrici.
nei confronti dei quali,per?,ha molto piu motore (si dice anche questo,ma non ne sarei cosi sicuro...(scusate,non ho saputo resistere...)
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Smanettonazzo
- Jan 2008
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- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
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Ragazzi ho letto tutto d'un fiato con tantissimo interesse.
CAXXO SE VIAGGIA!!!!!
Originally posted by gtmaster View Postbeh,per? allora dai,non ? molto equa,la cosa...
Con materiale di quel genere certe cose vengono molto piu facilmente,dai...
Originally posted by gtmaster View Postvab?,li poi chiaro che serve esperienza.
Che lui ancora non ha,e magari ? un po irruento.
Per? se pure con l irruentitudine va a pizzicare quelli davanti,voglio dire,qualcosa di giusto evidentemente la fa...
? una mia idea eh,magari mi sbaglio...
Se avesse cominciato prima magari adesso sarebbe a buoni livelli...che peccato
Originally posted by gtmaster View PostBeh,direi proprio di si eh
ma guarda,mi voglio allargare:
se trovi una vecchia 998 messa gi? benino a buon prezzo,ecco,li veramente ? l apoteosi,per l utilizzo stradale!
Svelta come un gatto a scendere in piega,e soprattutto morbida,e duttile tra le mani,nei cambi di dirazione,la quintessenza della guida tra i tornanti!:gaen:!
paga un po sul veloce,ma neanche tanto.
ma sullo stretto rivaleggia,dicono,coi motard monocilindrici.
nei confronti dei quali,per?,ha molto piu motore (si dice anche questo,ma non ne sarei cosi sicuro...(scusate,non ho saputo resistere...)
In fondo come gi? detto un somaro su un aereo rimane un somaro, un talento su un ferro vecchio (che non il caso del 998, sia chiaro) ne strizza fuori tutte le qualit?!
Sto connessissimo per avere ancora info sul tuo modo di guidare Gianni!!!
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