Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by gtmaster View Post
    ma si dai,si gode talmente tanto ad andare cos?...
    Certo,30/40 anni....
    ma se hai la roba buona sotto (e tu ce l hai),molti rischi li eviti...
    quindi una 1198S con tutto di serie che ti aiuta nella guida e pure una ciclistica molto reattiva,potrebbe aiutarmi.......................

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Little58 View Post
      Mi sembra che non si sia parlato di Gomme. Il capitolo ? spinoso perche' se il tipo fa tutto cio' con le gomme di serie... cosa puo' succedere con un paio di gomme in mescola?
      Rimappata alla centralina, filtro e scarico, rullata al banco e poi sono problemi per il gruppetto di testa.

      Non dite al contadino quant'? buono il formaggio con le pere
      Quotone , le QII sono delle oneste gomme , ma se prova delle sc2 sono caxxi acidi per tutti.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Poi io sono sempre esagerato nelle mie cose e finirei per portarmi su alleggerimento delle masse sospese e non (cerchi carbonio, Carene idem). Insomma quando vai a togliere peso nei cambi di direzioni sei imprendibile.
        Tutto a vantaggio di una guida spigolosa e furiosa, dove superare l'inerzia delle masse ? importante.
        Ma poi stai proprio su un toro "loco", hai quel fuoco, quel sole, resti senza "parole".

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by yokozuna View Post
          Si , vabb? ,senza offesa per Cordara , le solite esagerazioni delle riviste..............

          Vuoi mettere una bella SS?
          Aridaje quindi la 990 per te ? un contentino insomma ..............

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by gianninettis View Post
            quindi una 1198S con tutto di serie che ti aiuta nella guida e pure una ciclistica molto reattiva,potrebbe aiutarmi.......................
            Io per adesso , fin quando ti affini un p? ti vedrei sul 4 cil , per? deve essere un 4 c. Con grande schiena e grandi caratteristiche di guidabilit? e maneggevolezza.

            Due nomi GIXER L2 1000
            CBR 1000.

            La prima resta la migliore , secondo me , sfata issi , metti unn4 in 1 , le pinze grembo m4 lle ha gi? , e la forca BPF pure , eventualmente un ttx 36 personalizzato .

            Se ti senti pronto per la botta del bicilindrico , l'efficacia della rc8 R mod 2011/2012 , su strada non la batte nessuno.

            Potenza e coppia uguale alla 1198 evo sp grande maneggevolezza , guidabilit? e trazione superlativa e attualmente possibilit? di montare le SC 2 in mescola restando in regola col codice della strada.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Guru View Post
              Ti dir?, all'inizio pensavo ci prendesse per uculo tutti, poi per? Gabel ha detto che un amico suo effettivamente l'ha visto guidare e allora, a questo punto, tanto di cappello :1:


              P.S. per? sono anche curioso di sapere come sar? questa SD 1290
              S?, il mio amico l'ha visto. E il mio amico lo chiamano "il killer di Conversano"...Mi ha detto che da vedere non ? male...si vede che ci mette pi? forza di quella che serve ma lo stile c'?.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Concordo in toto con Yokozuna, ? stato esaustivo con un post di poche righe.

                Certo se ci si vuole differenziare ancora di piu' dalla massa e fare il salto di qualit? , basta chiederlo... il forum ? fatto per questo

                Noi ti possiamo consigliare il massimo del minimo indispensabile, note parole.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  S?, il mio amico l'ha visto. E il mio amico lo chiamano "il killer di Conversano"...Mi ha detto che da vedere non ? male...si vede che ci mette pi? forza di quella che serve ma lo stile c'?.
                  vab?,li poi chiaro che serve esperienza.
                  Che lui ancora non ha,e magari ? un po irruento.
                  Per? se pure con l irruentitudine va a pizzicare quelli davanti,voglio dire,qualcosa di giusto evidentemente la fa...
                  ? una mia idea eh,magari mi sbaglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    quindi una 1198S con tutto di serie che ti aiuta nella guida e pure una ciclistica molto reattiva,potrebbe aiutarmi.......................
                    Beh,direi proprio di si eh
                    ma guarda,mi voglio allargare:
                    se trovi una vecchia 998 messa gi? benino a buon prezzo,ecco,li veramente ? l apoteosi,per l utilizzo stradale!
                    Svelta come un gatto a scendere in piega,e soprattutto morbida,e duttile tra le mani,nei cambi di dirazione,la quintessenza della guida tra i tornanti!:gaen:!
                    paga un po sul veloce,ma neanche tanto.
                    ma sullo stretto rivaleggia,dicono,coi motard monocilindrici.
                    nei confronti dei quali,per?,ha molto piu motore (si dice anche questo,ma non ne sarei cosi sicuro...(scusate,non ho saputo resistere...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Ok ... per fortuna Yoko era ancora in modalit? supercazzola on ...
                      Temevo in un off momentaneo ghghgh

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        vab?,li poi chiaro che serve esperienza.
                        Che lui ancora non ha,e magari ? un po irruento.
                        Per? se pure con l irruentitudine va a pizzicare quelli davanti,voglio dire,qualcosa di giusto evidentemente la fa...
                        ? una mia idea eh,magari mi sbaglio...
                        Allora, se uno ha talento e si trova davanti uno con sola esperienza ma somaro, sicuramente il primo surclassa il secondo.

                        Certo, devi sentire l'anima della moto, un tutt'uno con lei. Quando sei in corsa: sei solo come un lupo nella notteEeEeee

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Little58 View Post
                          Poi io sono sempre esagerato nelle mie cose e finirei per portarmi su alleggerimento delle masse sospese e non (cerchi carbonio, Carene idem). Insomma quando vai a togliere peso nei cambi di direzioni sei imprendibile.
                          Tutto a vantaggio di una guida spigolosa e furiosa, dove superare l'inerzia delle masse ? importante.
                          Ma poi stai proprio su un toro "loco", hai quel fuoco, quel sole, resti senza "parole".


                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          S?, il mio amico l'ha visto. E il mio amico lo chiamano "il killer di Conversano"...Mi ha detto che da vedere non ? male...si vede che ci mette pi? forza di quella che serve ma lo stile c'?.

                          'anfatti rag? , io , aldil? dei nomi coloriti , "toro loco " " killer di conversano " , lo immagino proprio cos? , incazzato e concentrato , accucciato sul l'8 in posizione fetale coi gomiti che toccano le ginocchia , gas a palpate nei rettilinei e staccate da paura , schiena di fuori nei rettilinei a 250 , complice il vento ,il giubottino sportivo alla moda ma non tecnico e il caldo del sud.
                          Mi ricorda nostalgicamente un p? me stesso negli ultimissimi anni settanta quando guidavo di straforo un 'Honda fuor 400 .di un amico (a parte i 250).


                          P.s. Per little 58 : se permetti andrei per step , prima di tutte le masse sospese tipo carne etc . Andrei su quelle che incidono sull'effetto giroscopico , direi per iniziare due marchesini FORGED e in avanti il resto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Beh,direi proprio di si eh
                            ma guarda,mi voglio allargare:
                            se trovi una vecchia 998 messa gi? benino a buon prezzo,ecco,li veramente ? l apoteosi,per l utilizzo stradale!
                            Svelta come un gatto a scendere in piega,e soprattutto morbida,e duttile tra le mani,nei cambi di dirazione,la quintessenza della guida tra i tornanti!:gaen:!
                            paga un po sul veloce,ma neanche tanto.
                            ma sullo stretto rivaleggia,dicono,coi motard monocilindrici.
                            nei confronti dei quali,per?,ha molto piu motore (si dice anche questo,ma non ne sarei cosi sicuro...(scusate,non ho saputo resistere...)
                            Edddddaiiiiiiiiiii

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              aridaje quindi la 990 per te ? un contentino insomma ..............
                              'nzomma..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Ragazzi ho letto tutto d'un fiato con tantissimo interesse.
                                CAXXO SE VIAGGIA!!!!!

                                Originally posted by gtmaster View Post
                                beh,per? allora dai,non ? molto equa,la cosa...
                                Con materiale di quel genere certe cose vengono molto piu facilmente,dai...
                                Tutto quello che vuoi GT, ma io con un missile sotto il sedere, al massimo esplodo! Bisogna avere i contro- per domarle certe bestie!

                                Originally posted by gtmaster View Post
                                vab?,li poi chiaro che serve esperienza.
                                Che lui ancora non ha,e magari ? un po irruento.
                                Per? se pure con l irruentitudine va a pizzicare quelli davanti,voglio dire,qualcosa di giusto evidentemente la fa...
                                ? una mia idea eh,magari mi sbaglio...
                                Pensa un p? cosa pu? fare il talento acerbo quando matura...
                                Se avesse cominciato prima magari adesso sarebbe a buoni livelli...che peccato

                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Beh,direi proprio di si eh
                                ma guarda,mi voglio allargare:
                                se trovi una vecchia 998 messa gi? benino a buon prezzo,ecco,li veramente ? l apoteosi,per l utilizzo stradale!
                                Svelta come un gatto a scendere in piega,e soprattutto morbida,e duttile tra le mani,nei cambi di dirazione,la quintessenza della guida tra i tornanti!:gaen:!
                                paga un po sul veloce,ma neanche tanto.
                                ma sullo stretto rivaleggia,dicono,coi motard monocilindrici.
                                nei confronti dei quali,per?,ha molto piu motore (si dice anche questo,ma non ne sarei cosi sicuro...(scusate,non ho saputo resistere...)
                                Che mezzo il 998!!!!!
                                In fondo come gi? detto un somaro su un aereo rimane un somaro, un talento su un ferro vecchio (che non il caso del 998, sia chiaro) ne strizza fuori tutte le qualit?!

                                Sto connessissimo per avere ancora info sul tuo modo di guidare Gianni!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X